Unreachable future
di Dark Magic

02/01/24, ore 21:36

Ciao di nuovo ^^
Ho sempre trovato Gale un personaggio molto interessante, anche perché ha una visione molto precisa del mondo e di ciò che vorrebbe fare per cambiarlo, anche se poi nell'ultimo libro ci sono alcune scelte del personaggio che non mi hanno fatta impazzire, ma dettagli.

In questa One Shot ho trovato ben sviluppata la sua introspezione.
Lui ha le idee molto chiare su ciò che vorrebbe fare della propria vita, il problema sta nel realizzarle a causa del Distretto, delle regole da rispettare, dei rischi che corre ogni giorno.
E poi anche perché la ragazza che ama, con ogni probabilità, non è interessata all'amore e non desidera avere figli in futuro.
Gale desidera invece costruirsi una famiglia proprio con Katniss, lei è il centro del suo universo, la persona che vorrebbe al proprio fianco ogni giorno per sempre, ma in cuor suo sa che c'è una punta di irrealizzabile in tutto ciò.

È stata proprio una bella lettura, complimenti.

M a k o

10/09/12, ore 17:35

"Lui era un uomo che si preparava a una possibile rivolta da sempre, ma niente era ancora accaduto.
E forse mai nel futuro.
D’un tratto, quel futuro cui lui aveva aspirato, circondato da tanti bambini, e Katniss tra le braccia, svanì.
La realtà era ben lontana dall’utopia che cercava disperatamente Gale."
Sembra che tu abbia letto nel futuro...è esattamente ciò che Suzanne diceva del suo gale, e tu l'hai reso un personaggio vivo.. eccezionale. non è più un cacciatore spietato,ma un ragazzo innamorato...
WOW

11/07/12, ore 19:56

Piaciutaa??? Scherzi??? La amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! (Spero di non averti spaventata :D) E' bellissima, e scrivi veramente bene, complimenti. Un po' ti invidio... Io scrivo davvero male.
Comunque, non ho mai letto il libro né visto il film di Hunger Games, ma appena ne avrò la possibilità lo farò di certo. Mi piace molto ciò che hai scritto, e mi hai fatto venire voglia di continuare a leggerti. Coinvolgi il lettore e questa tua caratteristica mi piace assai!! Sei finita tra le preferite. :*
Ah, quasi dimenticavo. Questa opera divina è perfetta, tranne che per un errore: nella frase 'Sarebbero statti dei fuggitivi per il resto dei loro giorni.', se noti hai scritto 'statti' anziché 'stati' ma non è un errore grave. Sicuramente è un errore di battitura, capita pure a me. Sono davvero bestiali, vero? (Spero di non averti offesa facendoti notare questo piccolo errore...).
Beh, non ho altro da dire, solo che mi piaci da morireeee e che ti seguirò di sicuro. Sìsì!
Buona serata.
Dania.

05/01/12, ore 16:02

Bella, rispecchia proprio i pensieri del personaggio...
Pover Gale, però.. beh, se Katniss non lo vuole lo prendo io XD

23/11/11, ore 23:02

"A Gale quella prospettiva, seppur con qualche risvolto amaro per la lontananza da fratelli minori, piaceva molto, soprattutto se questo significava fare di Katniss la sua donna, sua moglie.
Era ossessionato dall’idea di averla per sé, solo esclusivamente sua."  Frase stupenda e adatta al personaggio di Gale che effettivamente fa trasparire un malessere interno per questo amore come un'ossessione...Amo the hunger games,specilmente Gale e la coppia katniss Gale. Li trovo perfetti..destinati a stare insieme <3 e la tua fanfictio è scritta molto bene,penso che potrebbe essere tranquillamente una parte del libro ;) bravissima mi raccomando continua a scrivere..Pixel

13/11/11, ore 09:47

Bellissima anke io ho letto Hunger Games e nn vedo l'ora di leggere il secondo!!
La tua fic è bellissima!!
corro a leggere le altre nn vedo l'ora