All you need is love
di Morpheus Wings

16/02/19, ore 19:47

Ciao cara, e buon sabato sera!! Ho trovato questa piccola storia per puro caso, guardando e curiosando in giro in cerca di nuove (e anche un po' meno nuove) storie. Infinr ho trovato questa. E ti posso dire che questa Destiel l'ho letta volentieri e anche piuttosto velocemente direi. Mi ha fatto parecchio sorridere e allo stesso tempo mi ha fatto storcere un po' la bocca per certi comportamenti di certe persone. La punizione che ha lanciato Cupido a Dean e a Cas è stata azzeccata ( e secondo me, lo ha capito anche quello spaventa passeri di Balthazar, visto le reazioni che aveva anche lui!). Povero Sam, che ha visto ciò che ha visto, lo segnerà per un bel po'. Tuttavia, anche se penso che il finale sia abbastanza azzeccato, non gradito molto le varie reazioni che ha avuto Dean con Cas, una volta che Sam ha fatto l'incantesimo. Però poi a parte questo, il resto è ok!

23/05/12, ore 13:07

Ma il finale lo trovo carinissimo! Sam che e' Cupido in quel momento :)...si, non trovo finali alternativi ^_^...comunque, parlando dell'intero capitolo, povero Sammy!! Ha dovuto cercare gli ingredienti da solo dopo aver visto quella scena! Avrei voluto vedere la sua faccia!! Ahah!! Eh caspita, ok che i due erano sotto l'effetto di Cupido, ma 6 ore di sesso ininterrotto e' da Guiness!! Sono dei portenti! Da Cass non me lo sarei aspettato :P...comunque complimenti, e' uscita una bella storiella Destielosa ;)

23/05/12, ore 12:45

Bellissimo anche questo cap!!...troppo tenero Cass imbarazzato di fronte a Cupido **...e la conclusione? Come avrei voluto assistere alla scena! Dean con la "faccia appiccicata all'uccello di Castiel" e quest'ultimo immobilizzato perché intento a scoprire le emozioni che sta provando in quel momento! *.*...leggi immediatamente l'ultimo capitolo, sono curiosa di come su conclude questa storia ;)

22/05/12, ore 12:00

Davvero, se non ci fosse Balthazar bisognerebbe crearlo!! :).. Se non ci fosse stato lui, i tre sarebbero ancora li' a chiedersi cosa avrebbero potuto fare :D... E poi fa morire dalle risate! "basta per oggi ho visto abbastanza!" ahah!...che tenero Cass quando sente la conversazione dei due innamorati nella panchina e chiede informazioni a Cupido sui regali **...eh si, l'apparizione in bagno non poteva mancare! Dean nudo avvinghiato a lui **..e Cass che se ne va!! Ma noooo!!! xD...ormai ci siamo, i sentimenti cominciano ad emergere..chissà che succede ora ^__^..

22/05/12, ore 11:37

Ahah!!! Non ho smesso di ridere un attimo, troppo bello!! Cass che si presenta all'alba sedendosi nel letto di Dean come sempre, il suo non umorismo che trovo fantastico **...vorrei vedere il sorriso di Sam ogni volta che risponde a Dean del perché deve chiamare lui Cass >__>...ma la parte più bella e' quando cupido difende il suo Cass e punisce Dean!! Avrei voluto essere li' anche io per godermi la scena! **...e Balthazar non poteva non venire e perdersi la scenetta, dato che ha ottenuto ciò che voleva, cioè fare arrabbiare il cupido ^__^...vado avanti a leggere, non riesco a prendere una pausa, e' troppo avvincente! ;)

22/05/12, ore 11:11

Bella, la storia mi ha preso già al primo capitolo, chissà negli altri che succederà... Li leggo subito :)... Mi ha fatto morire dal ridere la solita finezza di Dean di descrivere le cose e chiamare Cass :P...aggiunto ai preferiti ;)

19/02/12, ore 12:18

Ho adorato la tua storia...
Io per la visione della serie sono rimasta alla fine della quinta stagione anche se ho trovato informazioni sia sulla sesta che sulla settima e più o meno credo di sapere la continuazione...
Dalla quinta stagione in poi ho sempre pensato (e sperato in un certo senso) che tra Dean e Cass ci fosse qualcosa di più che semplice amicizia e anche se non credo che nella serie televisiva il loro rapporto si evolverà in questo senso mi piacciono molto le storie sulla loro relazione.
Anche se ne ho lette poche credo che la tua sia la migliore perché ha molte gestualità, descrivi molto bene le situazioni e di certo la fantasia non ti manca.....
Vi sono anche momenti comici, teneri etc.
Mi spiace che sia giunta già alla fine ma come si dice ogni cosa bella deve finire.....
Volevo solo dirti questo cioè adoro le tue fic.
;D

27/01/12, ore 23:29

Finale bellissimo anche se avrei preferito n0on finisse mai *^*

Insieme quei due sono dinamite pura e poi DeDe fa schiantare quando da ubriaco ride XD davvero,io ridevo con lui,e...mi si è spezzato il cuore con il dolce Cassy che...si scopre è stato cacciato via da Dean... stupito DeDe Cassy ti ama!!! >_< sai quante di noi vorrebbero averlo qui e tu che cel'hai non lo utilizzi??? U_U utilizza Cassy,amalo e diglielo scemoDeDe!!!

Bellissima ancora,rinnovo i complimenti...una puntata del dopo la farai mai??? *^*

26/01/12, ore 16:18

Il mio cucciolo gigante che diventa Cupido ^^ ***PadaOrsoAbbracciatutti-mode-on***
Questo ed altro per la felicità (per altro mooooooooooooolto precaria) del big bros!!!!!!!!!!!!!!!! Approvo!
La prima parte del capitolo è decisamente da infarto! Infatti credo proprio che il nostro Sammy ci sia andato vicino, quando ha varcato quella 'soglia del peccato'!
La seconda parte, che si può tranquillamente definire Sam-centrica, ci stava!!
Insomma i bros sono sempre i bros e non si possono dividere l'uno dall'altro (quì parla la Wincestona che è in me...perdonami ma non posso farne a meno!!!!!!!!!!! XD°°°).
Onestamente si nota un po' che hai affrettato gli eventi, forse per chiudere la ffc, visto il periodo di calo di ispirazione.
Però nel complesso, il tutto ha mantenuto la sua ironia e linearità, per cui...BRAVISSIMA ^^
E siccome le osservazioni, secondo me, vanno articolate, ti dico la mia: si sente la mancanza del Dean&Cass-centric, proprio dove era più necessaria!
Mi spiego: credo che avremmo tutte voluto assistere alla loro discussione post-sesso-ininterrotto-per-sei-ore, con conseguente perdita-della-verginità-di-Castiel ^^ Ecco, ci manca questa parte, che certamente avresti anche potuto rendere piuttosto divertente, viste le tue capacità.
Ripeto comunque che la storia è ottima e tra le più comiche mai lette!
Complimenti e alla prossima ^^
ps: non so se ra voluta, ma mi sono rotolata dal ridere! " 'Cass...' disse infine 'Non FARMELO vedere per un paio di giorni!' ”.
Muah ah ah ah ah ah ah ah XD devi ammettere che si potrebbe fraintendere.....

Kisses

26/01/12, ore 14:02

Ciao, io lo trovata divertente e carina la fanfiction ;-) spero di leggere altre destiel baci

26/01/12, ore 03:15

A me è piaciuta tantissimo, quanto ho riso e se è riuscita a farmi ridere mille punti in più. Davvero originale, simpatica, semplice e allo stesso tempo divertentissima! Ci sono alcuni passaggi veramente geniali e dopo averla letta tutta, perchè sì, l'ho appena trovata e finita in un lampo, devo ammettere che per la conclusione che ha avuto è riuscita anche a farmi piacere Sam quel tanto che basta, dato che solitamente proprio non lo sopporto. La destriel invece è anche un mio debole, quindi che dire: Complimentoni, spero di leggerne altre così belle.
A presto
Anita_

26/01/12, ore 02:14

Il finale sinceramente non mi ha appagata per nulla.. mi aspettavo molto di più. Comunque nel complesso un buon lavoro.

10/12/11, ore 16:07

Sempre pià diabolicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XD Muha ah ah ah ah !! Prima l'adorazione e adesso...Oh povero Dean!!! Me lo fai diventare una specie di "arrapato-cronico"!!! Già mi sganascio dal ridere al solo pensiero!!! :D
Ebbrava la nostra autrice! Il ritmo resta incalzante e non perdi mai d'effetto, nemmeno al quarto capitolo. I dialoghi, secondo me, sono davvero il tuo punto forte! Ma come ti vengono??? Lode a te!
La parte iniziale è assolutamente magnifica!! I bros si punzecchiano come nelle puntate migliori delle primissime stagioni!!! GRANDE!!!
Non ci sono parole poi per il finale! Un susseguirsi di malintesi e situazioni imbarazzanti, degne della sceneggiatura di una commedia, da non perdere assolutamente.
Sempre tanti tanti e ancora tanti complimenti. Il tutto mantiene una certa originalità! A presto KISS

09/12/11, ore 23:43

"Castiel ormai non faceva più caso a quegli attacchi, pensò Dean quando si ritrovò ad abbracciare una mazza di scopa." ahahahahaha XXX'''DDD bellissima!

all'inizio quando Sammy chiama Cass e lui arriva subito devo ammettere di aver pensato all'ooc ma poi... XD "c'era qualche enorme problema" e sei stata geniale!

Cupido caro, il nostro Cassy è innamorato *^* saltelliamo insieme e battiamo le mani ^O^ e poi DeDe e Cass tirami su e Cass fammi sedere XD splendida scena ;)

07/12/11, ore 16:19

Ahahahah da quando ho cominciato a leggere non ho mai smesso di ridere e ora ho le convulsioni XD Bella storia, mi piace, e mi ha fatto morire (dal ridere) la parte in cui Dean chiama Balthazar XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo!