Eccitante prigionia
di sara_g

03/09/13, ore 15:01

Mm molto bella e non so come recensirla è così ricca di sensazioni, oltre il rating rosso, che la rendono piacevolissima, interessante per la peculiarità della trama, quindi complimenti :)

18/05/12, ore 22:02

sei veramente fantastica...ti seguo non solo su questo profilo ma anche sull'altro e devo dire che tutte le tue storie sono strabilianti...questa è la terza volta che la leggo e ora che ho imparato a conoscere un po le tue fanfic posso recensire.....e quindi CHE PASSIONE!!!!!!!....mi piace questo edward disinibito, sfacciato e anche un po primitivo...veramente passionale...complimenti...baciotti ;)

05/01/12, ore 12:58

Wooooow Sara è bellissima questa One shot, mi è piaciuta davvero un sacco, mi sa che non smetterò mai di dirti quanto sei brava!
Tutte le emozioni che trasmetti scrivendo sono incredibili.
Sto seguendo anche l'altra tua storia e hai davvero talento. :)
Complimenti davvero!
Valle

02/12/11, ore 14:40

Posso chiederti un favore? Sai che sono una tua lettrice accanita, quindi ti prego avvisa in qualche modo quando pubblichi cose come questa! L'ho scoperta per caso, dovevo essere molto distratta il giorno in cui l'hai postata, ma se puoi avverti d'ora in avanti... Mi è piaciuta, mi piace il modo in cui scrivi e quindi mi è piaciuta molto questa storia..

20/11/11, ore 02:10

Questa tua one shoot mi era sfuggita....comincio a perdere colpi e rimanere indietro @-@
Cmq terzo posto meritatissimo, anche se ancora nn ho letto quella al secondo posto che nn lo scovata!!!!
E' impressionante, hai un dono, tutto quello che scrivi arriva benissimo, è emozionante e coinvolgente!!!
E chissà che anche questa OS prima o poi nn trovi un seguito ;-)

17/11/11, ore 22:55

Ciao...allora che dire questa oneshot non è finita e io sono troppo cuiosa di sapere come va vanti tra questi due strani soggetti per quanto riguarda Bella mi è sembrata fin da subito attratta da EDward...mentre Edward secondo me inizialmente giocava con lei...poi deve essergli scattato qualcosa in testa per fargli cambiare idea...la storia di Leah e JAke e Bella non l'ho capita molto...nel senso che secondo me non ci stava a dire un gran che...diciamo che forse era un pretesto per far scattare la scintilla tra loro due...non so penso...per quanto riguarda la serata a base di tequila direi che Bella non si è certo tirata indietro...e sai che ti dico ha fatto proprio bene...per quanto riguarda Edward è un uomo che fa il gradasso ma che in realtà deve aver sofferto per qualcosa del passato che lo fa comportare così...spero che la continueraI...1BACIO ALLA PROSSIMA

15/11/11, ore 15:18

La storia mi è piaciuta molto, il tuo stile è inconfondibile anche se la situazione creata dal giudice è forse improbabile.  Ma molto più improbabile è trovare un cliente del genere, più unico che raro altrimenti avremmo tutte scelto la carriera di avvocato.
E' sicuramente una storia che merita qualche altro capitolo per essere completata quindi spero che in futuro tu abbia tempo da dedicarci. Io aspetto volentieri.

Non sono una grande esperta ma credo che le storie di un solo capitolo dovrebbero concludersi o comunque alla fine fare una specie di piccolo epilogo per togliere ogni dubbio invece quasi tutte quelle che leggo sembrano capitoli presi da storie più lunghe. Non è una critica è solo una mia curiosità visto che sono una lettrice e non una scrittrice.

13/11/11, ore 14:33

Brava, complimenti, come tutte le tue storie anche questa mi è piaciuta molto, interessante e soprattutto in un contesto originale, io l'avrei sviluppata anche in una storia lunga, ne sarebbe valso la pena, comunque mi piace molto.

13/11/11, ore 13:00

Devo dire che mi è piaciuta molto la storia,i personaggi sono molto originali e l'idea del giudice un pò strana !!!
Alla fine tra i due è scoppiata la passione *__* Bella non ha resistito al fascino di Edw *__*
Devo dire che come storia potresti anche continuarla ci sono varie questioni che si possono sviluppare
Bravissima sara

12/11/11, ore 22:08

Ciao carissima! Grazie a te per aver partecipato, il terzo posto è stato meritatissimo e abbiamo letto con entusiasmo la tua os!
Ecco qui la recensione ;)
La os come ho già detto mi è piaciuta, l'ho trovata originale e dai caratteri particolari. Il giudice che per punizione mette sotto sorveglianza Edawrd nella casa del suo avvocato è comica come situazione e sta proprio qui il bello di questa os: questa convivenza forzata che si trasforma in un qualcosa da cui non vogliono più distaccarsi.
Edward è stato sfuggente riguardo la sua vita, ma ha comunque fatto sentire Bella speciale dopo che ogni barriera è stata buttata giù.
Scena rossa stupenda come sempre ;)
Ancora complimenti!
Kiss

12/11/11, ore 15:36

wowww davvero davvero bellissima!!!!!! no dai xò nn puoi lasciarci così....se avesse tempo potrebbe diventare una long, cavoli e la trama sarebbe proprio accattivante magari potresti sviluppare il passato di eddy, vedere km si metteranno le cose giuridicamente, il loro futuro km coppia....sarebbe davvero bellusssima!!!!! nel caso fammi sapere ;) un baciooooo

12/11/11, ore 01:47

troppo carina questa storia :)
anomala la decisione del giudice che ha però portato i suoi frutti :) e meno male e questa convivenza forzata è senza dubbio servita a entrambi...soprattutto a edward che ha capito che davvero può cambiare...e sicuramente gran parte del merito è di bella
complimenti davvero, la storia mi è piaciuta tanto tanto
baci

11/11/11, ore 23:49

tesoro brava come sempre....;)
hai idee geniali...è  proprio un contesto particolare...tutto mi sarei aspettata tranne la decisione del giudice...ihihihihi...
brava,brava davvero ;)

11/11/11, ore 16:52

ehi ciao, innanzitutto complimenti per il contest. ho letto la storia quando sono stati pubblicati i risultati ma lì non potevo recensirla perciò aspettavo che la pubblicassi. che dire mi è piaciuta veramente tanto. certo che mai mi sarei aspettata che bella avesse una relazione clandestina con jacob, il ragazzo della sua migliore amica. diciamo inoltre, che la sentenza del giudice ha dato una mano al destino per fortuna. edward ha capito che per cambiare è necessaria solo la volontà di farlo e credo che con bella sia possibile. a presto, bacio mary, ps la os mi è piaciuta veramente tanto, insieme alla vincitrice è quella che ho preferito.

11/11/11, ore 14:59

Ho trovato la storia molto carina e, in alcune parti, molto divertente la loro convivenza forzata! :)
La inserisco molto volentieri tra le ricordate! :)