Jar of Hearts
di Honest

28/02/12, ore 11:03

Accidenti! questa song fiction è davvero bellissima!!!
Sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine, non sono riuscita a staccare gli occhi di dosso!
Complimenti è bello vedere una Courtney che ha paura di tornare con Duncan, mi ha davvero strappato delle lacrime!!!
Ancora complimenti questa song fiction è splendida e mi è piaciuta davvero tantissimo
Fiorechan

14/11/11, ore 15:49

omamma è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
bella è scritta molto bn complimenti!!!
e poi adoro qst canzone!!!!!! è bellissima!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooo XD

11/11/11, ore 18:03

Ma è bellissima, ho anch'io fatto la mia prima song-fic oggi! xD
Questa è di gran lunga migliore!
Complimentissimi.

Baci Carlotta

11/11/11, ore 17:06

Ho letto il titolo e mi sono incuriosita ..
Ho letto il tuo nome e la mia curiosità è cresciuta ..
L'ho letta e mi sono venuti i lacrimomi ..
Ormai ti avrò detto un milione di volte che, secondo il mio parere, sei bravissima a scrivere , ma voglio ripetertelo ..
Questa storia è davvero davvero bellissima .. sono felice che tu abbia scritto di una Courtney che non cede e crede in se stessa ..
Poi, l'ho letta con la canzone sotto ed è ancora più di effetto ..
Poi, il fatto che tu abbia scelto la versione di Lea Michele mi emoziona ancora di più perchè io sono una sua grandissima fan ..
In Conclusione ..
Voglio ringraziarti per aver scritto questa bellissima storia che mi ha fatto emozionare ..
E sono così colpita che ho deciso di scrivere il mio nome completo ..
Baci
Samantha ..

11/11/11, ore 16:54

''Spero davvero che questa DxC vi sia piaciuta almeno un pochino''
Almeno un pochino?Ma scherzi?E' meravigliosa!Ti giuro,mi ha commosso,questa canzone e' dolcissima,la ascolto ininterrottamente da quando ho visto la puntata del ballo di Glee,dove' e' stata cantata questa canzone.
Ti confesso una cosa,anche io avevo in mente di scrivere una song-fic su questa canzone,ma mi hai preceduto,e ne sono contenta,sai perche?Io non sarei mai riuscita a fare un capolavoro come questo!
Per essere la tua prima song-fic direi che ti e' venuta eccellentemente,davvero,il modo in cui descrivi le varie situazioni e' incredibile.

Alla prossima :)
VαleCourtney95

11/11/11, ore 16:25

L'hai pubblicata!
Credevi forse che così facendo io non l'avrei letta e che avrei quindi passato tutto il pomeriggio studiando quel triste, tristissimo latino?
AH AH AH !

Ok, pur essendo la tua prima song-fic  credo sia andata bene, molto bene.
La canzone è davvero meravigliosa, ( "Pan Di Zucchero" , che cosa dolce! ) , la fischiettavo leggendo e.. è perfetta per questa coppia!

"Sei diventata un mostro e non per colpa mia."
[...]
Sarei io il mostro ?
Tu che hai rinchiuso il mio cuore spezzato in una scatola d'argento, tu che sicuramente hai fatto lo stesso anche con il cuore della ragazza che hai lasciato per tornare da me.

Queste frasi sono magnifiche.
Emerge la sconfinata tua vena poetica. ; )

Che altro dire?
Sai che adoro il tuo modo di scrivere e vedere che ti apri a "nuovi orrizzonti" mi fa mooolto contenta.
[ Adoro le song-fic ù.ù ]

Quindi complimenti  e alla prossima!
Faith.

11/11/11, ore 16:20

WOW
...
questa song fiction mi ha lasciato senza fiato
è bellissima! ma che dico è stupenda complimentiii!!!
mi ha fatto emozionare
in effetti courtney non ha del tutto torto
io avrei fatto come
e con questo ti saluto