One shot - I nostri anni
di meggie681

15/11/11, ore 17:13

Queste continue prove d'amore tra Sherlock e Watson sono sempre più belle!
è stupendo vedere come loro due riescano e vogliano lasciare da parte il mondo che li opprime e vivere il loro amore anche se questo comporterà sicuramente dei problemi ad entrambi.
L'unica cosa che continuo a non capire è perché Jhon si ostini a rimanere fidanzato; potrebbe vivere con Holmes se solo si decidesse... povero Sherlock, dovrà aspettarlo ç_ç
Ma intanto tu scrivici sopra, così ci delizi con le tue meravigliose fan-fiction e stupende parole <3

_ Shadow _

11/11/11, ore 20:30

Semplicemente stupenda!! Mi sono commossa a leggerla, soprattutto nel finale quando finalmente si "ritrovano" e tornano l'uno nelle braccia dell'altro dopo il litigio. Mi piace molto il tuo modo di scrivere (lo ripeterò all'infinito xD), il modo di presentare Sherlock e Watson e come descrive magnificamente i pensieri di entrambi. Sono una coppia bellissima e lo rimarranno in eterno :D
Un bacione!!

11/11/11, ore 18:33

Io avevo gli occhi a cuoricino già dalla prima parte di questa dolcissima shot, ma alla fine leggendo questa frase "“Fammi ciò che vuoi Sherlock … Tranne lasciarmi …”" mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.......come sempre è un'emozione continua leggere le tue perle.....in questa poi tratti la paura di Watson di abbandonarsi a quel sentimento in manira così credibile che il suo cambio di direzione in un momento non proprio sicuro risulta comunque credibilissimo.....poi Holmes che manda a farsi friggere un caso per proteggere Watson è la summa della tenerezza e dell'amore.......STUPENDA come sempre del resto....tanti baci^^

11/11/11, ore 18:32

ma è stupendamente bellissimaaaaaaaaa ... credo che non riusciro a mettere una recensione decente perchè mi è piaciuta troppooooo! per un attimo sei riuscita quasi a farmi odiare Watson .. ti rendi conto?? volevo anche io tirare uno schiaffo al mio watson (*Sherlock la guarda moltoooo male*) ok ok il suo Watson....
quando gli dice "Mi dispiace" mi sono sciolta
e poi la frase finale
" l loro destino, segnato da una storia d’amore incredibile, quanto immortale"
è ...è ...*rimane a boccheggiare davanti allo schermo perchè è senza parole*
credo ci sia una sola cosa da dire, o meglio da fare : cliccare quella bellissima scritta accanto al discegno che ritrae una cartella con un cuoricino ...si si si .. (*clicca "Nei Preferiti*)
yyyyouuuuuuuuuu
ancora tantisssimissimissimissimi complimentiii