The Doppler Effect
di Steangine

11/12/11, ore 14:16

ahahahahaha XD Dio penso di non aver mai riso tanto per un epilogo in vita mia! Lavi è semplicemente fantastico! è proprio come me lo immagino io nella mia mente perversa e contorta! lol Immaginarsi la faccia di Allen quando gli dice - Perchè io e Yu ti guardiamo il sedere da quando sei arrivato all'Ordine. - è stato esilarante!! Poi vogliamo parlare del - ...prendere in giro lui è qualcosa di esaltante. - Però mi ha appagato di più vedere la tua testa in mezzo alle mie gam... - ahahahahah XD Dio! mi è sembrato di sentire me stesso! Ma la battuta più bella rimane la frase finale di Kanda! - Stupido coniglio, vai a chiudere a chiave quella dannata porta! - a parte che l'immaginarlo mentre dice "baka usagi" a Lavi mi ha fatto scoppiare a ridere come un deficiente, è il finale perfetto! Sappi che ti romperò le palle fino all'inverosimile per ottenere una side-fic con la lemon mooooooooooooolto dettagliata tra i nostri tre simpatici protagonisti adorabilmente imbevuti di veleno akuma con effetto inaspettatamente afrodisiaco u.u Detto questo, fammi sapere quando decidi di pubblicare la prossima fic :) Questa mi è piaciuta molto!

10/12/11, ore 14:46

Eh, il finale è proprio carino! Certo che non vorrei essere nei panni di Allen... o forse sì e la mia è tutta invidia! Questo ritorno alla scena iniziale, ma con una sostanziale modifica, è molto appropriato. E' stata una fic molto piacevole da leggere e, se hai tante idee, sarò ben felice di seguirle.

09/12/11, ore 22:45

E' stata una bella Fan Fiction, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato!
Inanzitutto voglio dire che io ADORO i TRIANGOLI!!!! Soprattutto se ci sono Yu-chan, Lavi e Allen come protagonisti! (Di questi tempi si vedono pochi triangoli, per fortuna ci sei tu, cercavo proprio una Fan Fiction che parlava di un Triangolo)
Comunque tutti avrebbero dato una sbirciatina a Lavi e Yu-chan in momenti,emmm, intimi.
Lavi è un idiota, sempre, e lo sarà in eterno!
Yu-chan è troppo cattivo, anche se sotto sotto è buono...
Comunque complimenti, avevo proprio bisogno di una Fan Fiction così (anche se è leggermente nonsense) ^^

Baci

Kumiko

09/12/11, ore 20:46

Beeeeh, beh beh beh beh beh. Che dire. Che dire? Boh. Bella storia, brava, aggiorna presto, ciao! <3

NO DAI, allora, MI E' PIACIUTO ASSAIIIIIIIIIIII. Ti rivelerò un arcano segreto: in realtà nella mia vita ho letto così tante rosse che ormai ho scoperto amare le scene 'post-sesso senza sesso' tanto quanto le rosse, e in alcuni casi anche di più lol. Sono una fangirl casta e pura, lo so, lo so.
No, comunque, la seca di post-sesso mi è piaciuta assai, apparte che continuavo a visualizzarmi delle scene schifosamente hot nella testa così realistiche che la descrizione delle scene sessose in sè non è praticamente servita LOL e poi ho letto tutto con la voglia insana di sbaciucchiare Allen e stritolarlo cioèèè è troppo carinooo hahaha lo amo! DarkAllen under the sheets LOL me lo immagino con la voce gutturale che parla da sotto le coperte minacciando di castrare il mondo se qualcuno lo tocca, tutto ferito nell'orgoglio e combattuto tra il piacere e il dover fare il maschio serio e dominante CIOE' UN AMORE <3
Mi piace l'atteggiarsi di Kanda - come se ormai non si fosse capito che è un gay represso infoiato a palla, DAI SMOLLATI, però a modo suo è dolce - come anche il rimanere a letto di Lavi nel tentativo di coccolarsi aww, molto molto Lavesco, ohssì. Mi sono abbastanza sciolta in un brodo di giuggiole in quella parte. E anche il battibecchion tra Lavi e Allen, Alleeeeen BASTA amo troppo il tuo Allen, è così strapazzabile, si lascia torturare tanto facilmente quanto Kanda, se non più facilmente perchè lui in media non minaccia la gente di morte con una katana affilata come il rasoio del barbiere di Fleet Street.
E l'ultima parte AW, di nuovo, mi sento così ripetitiva, solo cheee è stato un continuo sciogliermi e ammiccare alla pagina sperando che la pagina mi rispondesse con un 'sì, lo so che ti piaccio, scorrimi tutta', sono una persona triste D: Dicevo, l'utlima parte con Lavi e Kanda palesemente arrapati che spingono Allen dentro che lui lo voglia o meno, sono così bacati, ed era una parte cosììì naturale e normale, anche se non hanno senso questi aggettivi nel contesto ma vabeh <3 AWAWAW, spero che d'ora in poi ti specializzerai in KAL, lol, questa fic mi ha fatto ricordare perchè li amavo così tanto =w=

Frase migliore?
"-nella sua testa lui e Kanda si erano già addentrati nei meandri dell'età adulta-" HAHAHA OKKEI, LAVI, OKKEI.

02/12/11, ore 00:20

Tu! tu... tu sei crudele!!!! ç______ç non puoi lasciare noi poveri, fedeli, perversi lettori così con l'acquolina in bocca!! Ti rendi conto di come hai fatto finire il capitolo??? Sadica! Ecco cosa sei, s-a-d-i-c-a! Santo Cielo, mi hai fatto venire una mezza erezione con quella cazzo di scena YuxAllen! E Lavi che li coglie in flagrante? Geniale! Spero vivamente che tu ti stia dedicando alacremente alla stesura del capitolo 6 perchè altrimenti potrei essere improvvisamente posseduto dallo spirito di Yu-sama e conseguentemente portato a sgozzarti nel sonno con una Katana affilata per l'occasione u.u
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 12:24 am)

01/12/11, ore 23:52

Io amo Lavi in questo capitolo!! <3 <3 è semplicemente fantastico, il prototipo dell'idiota che però ogni tanto ne combina una giusta (per fortuna, se no poveri Kanda e Mammoletta XD). Sembra il tipico ragazzo a cui saresti pronto a stampare in faccia l'etichetta di decerebrato, superficiale, galletto in qualsiasi momento, ma proprio un istante prima che tu lo faccia lui fa qualcosa che ti stupisce, e ti fa sospettare (se non capire) che evidentemente è solo un ottimo attore (oltre ad essere un idiota ovviamente u.u). Ok sto delirando... ora mi ripiglio. Anyway mi piace che la mammoletta non riesca a togliersi dalla testa il pensiero di Yu e Lavi, la cosa promette decisamente bene (conoscendo Allen sai com'è XD), ma ora mi aspetto un pò di azione nel prossimo capitolo >.> chissà cosa li aspetterà nel famigerato castello?

01/12/11, ore 23:33

Ahahahahah XD Allen che dorme con le braccia incrociate sul petto a mò di morto nella bara mi ricorda vagamente qualcuno di nostra conoscenza non trovi? lol Comunque bando alle ciance! Questo capitolo è fantastico! La scena in cui Lavi decide di spogliare Allen e Kanda invece di ucciderlo (o quasi) lo asseconda ha una carica erotica pazzesca O_O e senza dubbio, lasciatelo dire, hai descritto il rapporto Lavi/Yu più "sano" che io abbia mai letto in una FanFiction u.u di solito sono talmente surreali quando sono messi in pairing insieme da sembrare finti o malati O.o chissà perchè poi! A me piacciono un sacco quei due! Anyway non vedo l'ora di vedere la mammoletta in azione ;) (in a good way obviously, don't get me wrong >.>)

P.s.
se la Lenalee della Hoshino fosse come quella che descrivi in questa FF (marginale, anonima e gentile) mi starebbe quasi, e dico QUASI, simpatica!

Adoro gli attacchi a sorpresa dei Komurin! E trovo alquanto esilarante il fatto che facciano più danno quelli in una giornata che il Conte e i suoi scagnozzi in un mese (il che è poco ma sicuro! XD) Anyway, che dire? Che venero immensamente Yu Kanda già lo sai, quindi mi limiterò a dire che sono felice che tu gli abbia reso giustizia mantenendolo fedelmente IC (cosa più unica che rara di questi tempi u.u) Mi piace l'idea della mammoletta che ha manie voyeuristiche! *-* (sai che sono un grande sostenitore di Allen, dopotutto gli sfigati-maledetti-perseguitati dal fato mi ispirano simpatia u.u)... inutile aggiungere che non vedo l'ora di leggere la lemon :Q________

P.s.
sono terribilmente compiaciuto dalla scarsa rilevanza di Lenalee ai fini della trama *evil grin* °W°

29/11/11, ore 18:29

Ed eccoci al clou della situazione! Povero Allen, concupito da quei due galletti che sono Lavi e Kanda! E la faccenda della divisa poi è stata veramente esilarante.

28/11/11, ore 23:53

AWWWWWWW <3
Beh, ma cos'è, Lavi sta sviluppando una sindrome del ritardo? Perchè arriva sempre a fatti succulenti QUASI iniziati LOL? Comunque AAWWWW, Allenuccio dolce, che si butta a mo' di Buffon sulle bolle da parare e poi ci rimette il vestiario cucito da Jhuonny con tanto affetto! Ma sospetto che se non l'avesse fatto Kanda non si sarebbe deciso a saltargli addosso! Voglio dire, non è da poco uno che ti risparmia il viaggio dal sarto NO?? Che amoriii, OMMIODDIO MI STO AFFEZIONATO ALLO YULLEN, A COSA HAI DATO INIZIO, MALEDETTA HOSHINOOOOO [cit. con pugno in aria]. Hahaha, e Lavi come suo solito non riesce a trattenersi, bellissimo il pezzo del cappotto x°D quando dice a Kanda quella roba, è come se da lui trapelasse un'aria da "BEEP BEEP ERRORE, KANDA CAPISCIMI, SALVAMI CAPISCIMI C'HO UN TRONCO TRA LE GAM-" sì, era tutto molto hot e romantico (?).

La cosa che m'ha fatto più ridere, non so bene perchè, è stato il pezzo su Allen, "In qualche modo, e per qualche assurdo motivo, Allen si stava crogiolando [...] causa-effetto argomentato da valide prove." mi ha fatto morire, LOL, che INGENUOH <3

E poi quando va da Kanda, AAAW (di nuovo.), basta, Kanda non riesce a trattenersi, secondo me l'immagine di Allen nudo con addosso solo il SUO cappotto ipergrande l'ha mandato in overdrive. E posso capirlo. (Hai presente, è un po' come quel feticismo da High School americana in cui la ragazza indossa la giacca di football del suo ragazzo.. vabbè).
Ed è bellissimo il fatto che Kanda prticamente si sbatta del fatto che non ci sia Lavi, nonostante fosse stato Lavi quello tutto "glielo dicoo wuhuu!" hahaha! Povero Lavi, dimenticato come al solito. Però, d'altronde, se c'hai un Allen lì davanti non è che gli chiedi di aspettare un attimo che vai a chiamare i rinforzi no? Bellissima anche la parte dell'overdrive (ma come lo sto chiamando LOL) di Kanda in cui non riesce a tenere le mani ferme e non eccitarsi xD IPERhot.
Ammetto che mi ha sconvolto un po' il fatto che tu abbia reso la cosa un po' con una SORTA di.. dub-con, da parte di Allen, probabilmente per giustificare il fatto che si lascia andare così facilmente? Ci stava, peròò spero si risolva tutto, ecco (?) D: Comunque appena da quando continuava a ripetere che era tutto caldo sospettavo che c'era qualcosa che non andavaaa! Ho subito immaginato che fosse un effetto collaterale delle bolle (o dell'Innocence, ma mi sembra strano che ne sia affetto solo Allen allora), però non so. SONO BOLLE AFRODISIACHE/STORDENTI WOHO, ne voglio una cassa intera! No boh, non saprei il perchè xD
No, sono ripetitiva, è che quella particella KandaAllen mi è piaciuta assai lololol

25/11/11, ore 11:25

Interessante questo capitolo, e mi pare riuscito piuttosto bene, specialmente i battibecchi incrociati fra i tre e il bravo Lavi che risolve le situazioni a modo suo :-)

24/11/11, ore 20:25

Scusa ma... io non ricordavo che alla fine del terzo capitolo Lavi dicesse che avrebbe chiesto a Allen di unirsi al loro gruppetto focoso SONO IO CHE non l'ho notaot nonsoassolutamentecome o tu che l'hai aggiunto xD ?
Comunque beh, niente da dire sulla fine dell'altro, UNA MISSIONE INSIEME YEEEE sento che saranno poco sorvegliati dai finder. Mh.

Comunque Lavi è un coglione HAHA, non si ricorda neanche quali sono i poteri della sua innocence (ammetto che ogni tanto me lo dimentico anche io. Da quant'è che non lo vedo combattere nel manga LOL? povero piccolo. Eppure la sua innocence mi piace assai *-*). Quel pezzo del viaggio è stato piuttosto lolloso, e poiii è vero che io vedo cose dove non ci sono EH, però è stato così puccioso (in senso lato LOL) quando Kanda e Lavi lo salvano dal cadere *_* Mi stupisco che Kanda abbia palesato il suo interesse per la vita di Allen, soprattutto LOLOLOL <3
Io pretendo i battibecchi Kanda-Allen esplicitati per il futuroooo hahaha quanto li amo *_* E Lavi sa essere così diplomatico! (quando vuole).
Mi dispiace un po' che fosse un capitolo di pseudopassaggio, anche perchè devo essermelo immaginato, ricordavo che mi avevi detto che ci sarebbe stato tanto Laven :( Ma va bene così, d'altronde, non possono saltare subito al sessho no? ...no? HAHAHA no scherzo, andava bene così, CORRI A SCRIVERE IL QUINTO.

Per quanto agli errori, ne ho sgamati due, ma uno non ricordo quale fosse LOL. perciò ti rendo noto solo il "lui le era corso disperatamente dietro fino a che il pezzo di stoffa verde non si dileguò in lontananza, sparendo nel cielo gonfio di nubi" che c'ha i verbi un po' sballati.
Fine, direi cheee attendo con ansia il prossimo capitolo, in cui spero inizi a succedere qualcosa di yaoisticamente concreto LOL çWç !

20/11/11, ore 20:58

Ma che bel triangolo! Peccato per Allen che se la dorme tutto il tempo XD.
La prima parte sul rapporto che Lavi ha con i libri è straordinaria. Mi è piaciuta moltissimo.
Tutto il discorso sull'età di Allen invece mi è sembrato un po' superfluo. L'hai messo per evitare un'idea di pedofilia?

20/11/11, ore 01:26

Beh, ovviamente questo capitolo mi è piaciuto assai, anche se mi faceva un po' strano e senso il fatto che approfittassero così di quell'Allen manichinoso e inerte e IRREVERSIBILMENTE incosciente, e il modo in cui lo mettolo lì come mobilia e poi lo usano per orgasmare HAHAH CCIOE'. xD

" ...il punto non è il pigiama. Il punto è spogliare Allen." MEGLIO FRASE HAHAHAHAH
Quindi, apparte l'Allen inerte mi è piaciuto molto, sia la parte iniziale in cui c'è Lavi che palesemente freme dalla curiosità - o dal desiderio, un po' tutt'e due immagino - e Kanda che s'innervosisce perchè Lavi è nervoso e perchè c'è Allen steso lì a minchia per terra hahahaha.

E come potrai ben immaginare, ho molto gradito la parte in cui, ovviamente diciottenni e perennemente infoiati, iniziano a fikifikare ma pensano entrambi che non sia pienamente quello che vogliono BUIAJSDFLANELLOMANCANTE.
Anche le considerazioni finali di Lavi sulle loro età è stata piuttosto divertente, il modo in cui cerca disperatamente di assolversi da eventuali peccati di pedofilia hahahaha x°D Spero che il prossimo capitolo sia divertente come questo lololol.

ALLEN IS EVERYWHERE

Be', come capitolo di transizione non è niente male. La descrizione del subbuglio e di Lavi che vaga con Allen incosciente sulle spalle è proprio divertente. Poi il finale è davvero carino :-)