Bottoms up!
di Lusty_Archivio

16/02/13, ore 23:29

Non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che ho scritto una recensione RIDENDO. E dopo AVER RISO circa tre minuti - tre minuti di lunghissima apnea °.°
E cosa fare, se non ringraziarti. Sarò banale, ma ti ringrazio per questa risata.
Ah, per la cronaca, sì ho appena commentato la tua bellissima Lost e non ho potuto fare a meno di andare a leggere cos'altro avevi scritto d'interessante.
Ma meno male!
Ancora rido.
Non so bene cosa sia stato a prendermi tanto: se immaginarmi Trunks che va dal padre a "confessarsi", o la risposta di Vegeta...o ancor peggio Vegeta e Goku che......
.....ci siamo capite, neh. Penso che comincerò ad adorarti.
Ma ho anche appena letto le tue righe di presentazione, quindi ci tengo a finire questa recensione - se così si può definire - sconclusionata con un in bocca al lupo per la maturità (ne sono appena uscita, quanto ti capisco) e l'esortazione a tornare presto in questo fandom con fic del genere, perchè scaldano il cuore.

16/01/13, ore 20:40

Ciao carissima Lusty ^^
che bella questa drabble *w*
è scritta benissimo, adoro il tuo modo di scrivere, i personaggi sono assolutamente IC e sono favolosa ^^

“Papà, sono... ehm... come dire... s-sentimentalmente relazionato con Goten, ecco”.
Questa frase è, come dire, splendida? Di più, è adorabile ♥ Trunks che cerca di svelare al padre la sua relazione col migliore amico è fantastic!

E la frase Del caro Veggy:
« Innamorati di chi ti pare, non me ne frega un accidente! Basta che almeno tu stia sopra! ».
è ancora più bella xD

Mi ha fatto morire dal ridere quel "almeno tu?" finale, che abbia capito qualcosa :)?!

Brava, bravisssima ;) con tre s!
Lady_Charme

10/01/13, ore 19:23

Ahahahahahahahahahahaha

Almeno tu?

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH XD spassosissimaaaa!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice, pulito, diretto =) e crei sempre situazioni e siparietti divertentissimi!! grazie per la bella risatona che mi hai regalato, ciùùù

24/09/12, ore 17:26

hahahahahahaha bravissimaaa! davvero è una fic splendida! io adoro le gotenxtrunks unite alle gokuxvegeta e quello che ne hai fatto uscire fuori è assolutemente riuscito <3
CIAOO !!
MARGIO

07/08/12, ore 22:46

ahahahaha troppo bello, non credevo fosse granchè ma in realtà è bellissimo! mi sono scompisciata dalle risate! sei davvero bravissimissima a scrivere!!

16/04/12, ore 04:20

Lo yaoi su dragon ball non m'è MAI piaciuto. Lo dico, perché è il mio anime preferito fin da piccola.
Al massimo, posso accettarlo su Goten e Trunks... ma.. ma... questa storiella... m'ha ucciso dal ridere... giuro... ho riso così tanto che ho rischiato di svegliare l'intera palazzina XD

quel "ALMENO TU?" è un EPIC WIN non da poco....

Trunks.... meglio non farsi delle domande ora...!!

04/04/12, ore 17:55

A....a...almeno tu? T.T

Non ci posso credere! D:

Alla fine Vegy fa sempre tanto il figo ma gli fanno sempre il culo (e non solo quando combatte emh emh)

Brava, anche questa storia è belliffima :3

_Veg_

28/03/12, ore 23:53

Comincio col dire che la frase "Sono sentimentalmente relazionato con" è meravigliosa e la userò non appena ne avrò l'occasione.
Questa OS è breve e mi ha fatto morire (Dal ridere soprattutto), in particolar modo la frase finale. Mi piace come scrivi, un modo di scrivere molto scorrevole e piacevolissimo! Ahah, adoro le tue storie xD

11/03/12, ore 20:13

...................................................................*molti, molti molti puntini dopo*.........................................................
"almeno tu?"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Omg, ora penso seriamente che mi leggerò tutte le tue fanfic: sono una più bella dell'altra!
Questa in particolare...è...è geniale. Dico...è geniale!
Ahahahahah non so esprimerti come ci sono rimasta...è bellissima. Davvero.

26/02/12, ore 19:06

Partendo dal generale, io amo tutto delle tue fic. Ma tutto-tutto sul serio, giuro. Ed ho in progetto di leggermele tutte, prima o poi, con calma, sappilo. (E' una minaccia ??)
Maaa comunque, ora mi dedico a questa meraviglia. AFGHJKL TI GIURO CHE POTREI MORIRE. Innanzi tutto, quel "Vegeta non sarà seme nemmeno chiedendolo al Drago Shenron" nelle note è una vera e propria chicca, ecco. Ma ovviamente non regge il confronto con la double drabble, questo mai. Per qualche attimo ho avuto paura per Trunks, nonostante fosse prevedibile che Vegeta evitasse di reagire in maniera negativa per la sua "cosa" con Goku. (Non saprei come definirla, LOL)
L'ho semplicemente adorato, per quella sua uscita finale, perché sono seriamente convinta che il suo orgoglio sanguini copiosamente ogni volta che pensa al fatto di essere uke del suo amato Goku, e quindi in un certo senso ripiega su suo figlio. Fantastico, magnifico, spettacolare.
I miei complimenti, e tanta tanta stima u_ù/
Un bacione,

de.

10/02/12, ore 21:55

Vegeta è un vero uomo... ù_ù
Ahahahah... XD E' adorabile e carinissima questa fic! Eloquente nella sua brevità... ;)
ps. Ma quindi Bulma è cornuta? D:
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 09:58 pm)

07/02/12, ore 12:35

ahahahahaha!!! fantastica...direi...incisiva! ahahah sono piegata in due dalle risate XD! forse ho troppa fantasia, o forse tu sei così brava a descrivere le situazioni che mi vengono i flash e non riesco a non ridere XD! complimenti...

09/01/12, ore 23:14

Sto pian piano leggendo tutto quello che hai scritto e devo farti una confessione: mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Sei bravissima!! Metti l'ironia solo nei punti giusti e tutte le volte che scrivi qualcosa rischi 4 o 5 morti dalle risate:) davvero complimenti

16/12/11, ore 22:39

Meravigliosa!!! X'""D sto ancora ridendo!!! Povero Trunks si aspettava il finimondo... XD Vegeta sta sotto?? No nn ci posso credere O.O continua così mi raccomandoooo!!!! XD Un bacione Vale4ever

15/12/11, ore 16:49

No ma è fantastica, sto ancora ridendo! :') All'inizio non avevo notato quell' "almeno tu".. ma è davvero geniale!
Alla prossima, Filira ^^