Anastasis - Ricordi
di TuttaColpaDelCielo

06/02/12, ore 19:07

*W* come sono felice! Il finale mi è piaciuto molto, anche se mi dispiace sapere che hai abbandonata l'idea del seguito. Secondo me avrebbe meritato! I personaggi mi mancheranno un po' u_u
Sono felice per Neryon e Ahdle che forse insieme potranno trovare un po' di felicità! Anche se mi sono persa il perchè Neryon abbia nascosto la sua vera natura... Inutile dire che per quanto mi riguarda vorrei vedere una storia che approfondisse il legame tra Neryon e Ahdle, ma anche il legame che c'è tra Ahdle e Soyi u_u
Ah, finalmente un finale che sono riuscita davvero ad apprezzare! Mi è dispiaciuto solamente che la storia fosse così breve! xD Me ne farò una ragione! xD E di sicuro verrò a dare altre occhiate al tuo profilo prossimamente u.u
Complimenti vivissimi!

06/02/12, ore 18:46

Tremendamente in ritardo, ma non mi sono dimenticata della storia! :)
Questo capitolo è stato certamente il più triste, ma per ora è quello che mi è piaciuto di più! Dunque Ahdle è stata separata dai compagni ed ha passato un bel po' di tempo con il suo carceriere. Devo dire che per quanto posso apparire senza cuore, Neryon è un personaggio che mi appare molto interessante. Hai descritto alla perfezione il dolore e lo stato d'animo in cui versa la protagonista. Il tuo stile come già detto mi piace davvero tanto!
Esiste la possibilità che Neryon abbia cominciato a provare qualche tipo di sentimento per Ahdle? L'ultima frase sembrerebbe intendere sia così, ma non vorrei dire assurdità! xD Passo al capitolo finale per sapere la conclusione! u_u A presto!

30/01/12, ore 11:48

Ok, io di solito non leggo storie Fantasy, perchè so già in partenza che difficilimente mi piaceranno. Però per te ho voluto fare un'eccezione e tuffarmi nella lettura di questa storia, perchè mi sarebbe dispiaciuto non leggerla, dato che ha ottenuto un risultato così importante in un concorso e dato che l'introduzione (le frasi in corsivo, per intenderci) mi intrigavano alquanto.
Insomma, ho deciso di leggerla e devo dire che mi sta piacendo. Mi piace molto il personaggio di Ahdle, anche se alle prime battute mi sembrava fosse la rompiballe e quindi quella che avrei odiato. Al contrario.
Poi mi interessa molto il legame di lealtà di un branco, perchè credo sia una delle qualità animali più belle rimaste all'uomo. L'eterna questione: uomo naturalmente buono o cattivo?
Ecco, diciamo che questa storia mi sitmola molto!

21/01/12, ore 14:53

Così alla fine sono stati catturati come temevano potesse accadere. All'inizio ho pensato davvero che Soyi fosse morta, ma a quanto pare gli abitanti hanno voluto catturali vivi. Non oso immaginare cosa vogliono fare ai prigionieri!
Ahdle mi provoca una grande tristezza, che non so spiegare in verità. A quanto ho potuto capire in passato è rimasta molto ferita e forse incinta? Su questo punto non ho ben capito.
Dunque alla fine si scopre che il loro carceriere appartiene alla loro stessa razza... sono veramente curiosa di capire cosa vuole da loro. Ti rinnovo i complimenti, questa storia è davvero ben scritta ed anche originale! :)

By Cleo^.^
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 03:57 pm)

21/01/12, ore 14:35

Ciao! :)
Dopo averti sentita sul forum (lì sono Alhandra) sono passata nel tuo profilo per curiosare un po' e devo dire che non sono rimasta affatto delusa da questo prologo! Mi piace moltissimo come hai saputo descrivere la vicenda ed i caratteri dei personaggi.
In particolare mi ha colpito Ahdle, che a quanto pare sarà la protagonista (?), ma anche Hetrir-ho un debole per gli occhi argentei- xD Mi ha colpito anche il tuo stile di scrittura che trovo ben curato ed estremamente interessante. Dunque sono una specie di licantropi? O forse qualcosa di ancora diverso? Ad ogni modo mi appresto a leggere i successivi capitoli!
Complimenti per la posizione al contest! A presto!

By Cleo^^

11/11/11, ore 21:51

Penso che non mi stuferò mai di dirti quanto io mi sia innamorata di questa storia!! *____*
Per cui sappi che mi troverai qui, ogni due venerdì, ad aspettare il seguito dei capitoli che già ho letto e di quelli che verranno *____*
In bocca al lupo per la continuazione di questa magnifica storia.
Sono in assoluto la più grande Fan della tua storia v.v
SunnyPain