Memories of death.
di HermLOL

15/11/11, ore 20:46

Ed eccoci qua..al secondo capitoo della tua meravigliosa fanfiction che parla nientepopodimeno che...DI MIA ZIA!!! *urla gasandosi* tu sai che dopo questo capitoo ti odiero per tutta la vita vero? *ruba la bacchetta alla zietta e crucia benedetta* (uuuh tripla rima u.u) cioè..è scritta troppo bene ed è commovente ç_ç *piange disperata* .Si vede che non volevo fare una recensione seria vero? XD Beh chiudendo la parte delirosa iniziam con la parte piu seria...ho semplicemente adorato quando scrivi "Sento il mio corpo morire, fermarsi gradualmente, e di punto in bianco non sento più nulla, sparisco." oddio mi hai fatto commuovere al punto da farmi diventare gli occhi lucidi (e nel mio caso ce ne vuole u.u) come ti ho detto nello scorso capitolo continua cosi e sopratutto..sbrigati a continuare questa raccolta altrimenti crepo dalla curiosità u.u

con affetto,una buona dose di odio,un'altra buona dose di ammirazione

Ambher

11/11/11, ore 21:49

Credo che è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, mia bella GluGlu <3 ...probabilmente perchè non sapevo che scrivessi così bene! E' una Missing Moment bellissima e Lavanda se la merita dato che non la calcola mai nessuno, o se la calcolano la prendono per un arcobalenottera (nel mio caso) o per un asina giuliva D: ...E' davvero molto bella, profonda  e commovente..sicuramente devo leggere qualcos'altro di tu ...Baci BlubBlub <3  (Fenrir puzza sicuramente di morte, come dici tu)

11/11/11, ore 21:47

ciamo puffola pigmea di nome hermLol *_*inizialmente volevo farti la solita recensione scrivendo cosa mi è piaciuto e cosa meno della storia eccetera eccetera.,,e invece no u.u cavolo quanto sei cambiata...ricordo ancora la prima cosa tua che ho letto.. "tutti i potter  + 1" ricordo che mi era piaciuta molto ma non mi aveva toccato piu di tanto *ammette* invece..nel giro di qualche mese ti sei trasformata e sei diventata ,a poco a poco, una scrittrice fantastica.Crede che questa sia uno dei tuou capolavori sia per come è scritta sia per come ti tocca nel profondo.Le prime righe sulla morte e sulla danza sono..come dire..profonde(?) no ok non mi viene nemmeo un temrine per definirle!e poi la fine...cavolo quanto mi ha commosso!cioè sei stata capace di farmi commuovere per lavanda..voglio dire non è un'impresa da poco vanne fiera :o Credo di non avere altro da aggiungere...solo questo..continua cosi HermLol che stai andando alla grande,continua a crescere perchè stai andando alla grande *momento commovente* no vabeh..dopo la mia recensione seria (credo sia la prima mia recensione seria in tutta la mia vita :o) ti lascio..continua cosi ;)

con affetto e mooolta stima
Ambher