Attimi di te e di me
di Aika Morgan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/14, ore 00:32

Ma che dolci che sono entrambi, li ho trovati molto belli e anche se sono shot e non è una storia completa è stato lo stesso molto bello leggerla! Hai scritto cose scontate, ma in maniera dolce e tenera, mi sono davvero piaciute tutte e 5 in fondo hai scritto di una normalissima storia che, etero o omo, potrebbe accadere a chiunque, però è stato bello! Errori nulli e narrativa classica, un lavoro pulito e ben fatto davvero, poi entrambi sono bellissimi perciò i miei complimenti!
Um abbraccio
Vegeta90

18/01/13, ore 21:05

Sorpresa!!! Sono arrivata anche qui! ^__- (qui l'angst non c'è (!) per cui sono stata velocissima XD).
E' stata una sorpresa, non so com'è che non l'ho notata prima ma... che carina! *-* Parte da un clichè, due ragazzi che si conoscono a una festa e si ritrovano a passare una notte insieme, ma già nei loro primi sguardi si capisce che c'è qualcosa di più. Matteo con i ciuffi blu... particolare! :o Questi due ciccini sono carini carini e tu hai descritto l'evolversi dei loro sentimenti e del loro amore in modo sublime. Brava ancora una volta Aika!
Posso dire che adoro la sorellina di Vincenzo? Hahahah! E anche la sua mamma :P
Fra tutte i bellissimi "attimi" che hai raccontato di questi due ragazzi uno l'ho proprio adorato:
-Hai proprio una bella famiglia, sai?
- Già.
- Sei fortunato... e poi credo anche di stare simpatico ai tuoi. - sorrise, baciandolo poi su una guancia, stando attendo a che nessuno li vedesse.
- Quello non è troppo difficile. Sei meraviglioso. - rise Vincenzo stringendogli una mano
Dolcissimi ^o^
Complimentissimi ancora e... piano piano spunterà una recensione anche per le altre tue storie ;)
*Abbraccia Aika*

04/08/12, ore 17:59

Sai che 6 è il mio numero preferito/porta-sfiga/ portafortuna?
Io stessa sono nata di 6 *^* **si riferisce al fatto che siano sei capitoli**

“ i parenti non sono sempre serpenti “ questa è 'na figata!

“Quel giorno il ragazzo gli aveva detto di volerlo presentare ai genitori come suo fidanzato. “ immagino lo stress o.ò

“Vincenzo gli aveva raccontato che i suoi non avevano preso malissimo il fatto che fosse gay. Lo aveva detto loro a diciassette anni e, nonostante qualche iniziale dubbio da parte del padre, non aveva avuto troppi problemi. “ amori di genitori *^*

“L'unico inconveniente era Elisa, una deliziosa ragazzina di dodici anni, che sembrava divertita alla prospettiva di vederlo in imbarazzo. “ tutti hanno una sorella pestifera xD

“- Quindi tu e mio fratello siete fidanzati? - “ quanto è perspicace xD

“- E vi date i baci con la lingua? Bleah, a me fanno schifo, non voglio un fidanzato proprio per questo! “ seee, cambierai idea vedrai!! *lei stessa non ha capito che ne pensa*

“. La prima volta a pranzo con i genitori di Vincenzo non era poi stata così traumatica. “ a parte la sorella, si sa! XD

"Spero di risentirvi qui o in altre mie storie ^^" io penso di essere talmente ovunque da averti stufata ahahahaha

04/08/12, ore 17:51

“- Ti piace? - chiese maliziosamente il ragazzo.
Indovina... - rispose Matteo.” AHAHAHAHAHA non ci credo AHAHAHAH ma che domande sono?!?!

“Dopo l'orgasmo, Vincenzo si raggomitolò fra le sue braccia, mormorando che era felice di essere lì con lui.  “ e io sono contenta che voi state lì u.u (?)

Ma perché non ne hai fato una vera storia? *^*

04/08/12, ore 17:47

“Aveva provato a dirgli che aveva bisogno di vederlo, ma Vincenzo aveva liquidato la sua impazienza con un “Manchi anche a me, ma davvero, non posso tornare a casa!” e Matteo aveva preferito chiudere il discorso lì prima che ne nascesse una discussione. “ no non ci credo è.é troppo teneri perché la cosa fosse liquidata così!

“Sorrise, pensando a quanto si sentisse ridicolo nel ritrovarsi così perdutamente innamorato. “ ma se sei un'amore *^*

“- Tutto bene... Indovina dove sono?
- Mh... all'università?
- Acqua.
- In un bar a bere una cioccolata calda?
- Acqua. - Vincenzo si mise a ridere.
Senti, non ne ho idea! Dove sei? -” INDOVINAAAAAAAA AHAHAHAH

“- Beh, perché non mi apri la porta? Sono sotto casa tua! “ SURPRISE!!

“– in pigiama e pantofole – “ tipo vecchio nonno? LOL

“- Anche io sono felice. Buon Natale, amore. “ buon natale anche a teeeeee, yeaah (Il 4 d'agosto, sì LOL) !

lo già detto che sono un amore? *^*

04/08/12, ore 17:43

“gli aveva proposto con un sorriso il giorno prima che Vincenzo partisse. L'altro lo aveva squadrato con aria sperduta e aveva chiesto cosa fosse Skype “ No, non è vero '-'

“Certo che sei proprio il ragazzo ideale di uno che lavora con i computer, eh. Fossero tutti come te, io sarei sul lastrico! “ poraccio ahahahahahaha

“Passarono cinque minuti buoni a farsi le smorfie come due scemi, poi Matteo gli scrisse qualcosa. “ tanto amore per loroooooooooo <3

“Avrebbe voluto parlare e chiedergli perché stesse scrivendo invece di dialogare con lui, ma il ragazzo gli fece segno di restare in silenzio. “ ma non capisce proprio un tubo xD

“toglierti i boxer per farti uno di quei lavoretti!” questo si che è romanticismo! AHAHAHA

“Non riusciva a credere di stare facendo certe cose di fronte ad un computer.  “ pensa che neanche sapevi usarlo! Ahahahaha

“ Il ragazzo avvicinò una mano all'obiettivo della web-cam e lo stesso fece Vincenzo, fino a quando i loro palmi sembrarono toccarsi, anche se solo virtualmente. “ lo già detto che sono teneri? *^*

“Probabilmente, se avessero continuato a tenersi in contatto in quel modo, i sei mesi di lontananza sarebbero passati un po' più in fretta. “ non ne avevo dubbi xD

questa finisce tra le preferite, sicuro!

04/08/12, ore 17:30

“solo come amici “ dicono tutti così!

“– Non sono una ragazzina lacrimosa! “ eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!

“- Vuoi diventare il mio ragazzo? “ No, ti sbagli! AHAHAHAHA

Quanto so tenerelli *^* Ecco, mi serviva proprio una storia più leggera!

04/08/12, ore 17:22

AHAHAH Sono pessima, tipo che mi sono prima spoilerata tutto e letto il finale e poi sto iniziando a leggerla del tutto.. ma si può? XD

'cominciava a pensare di essersi perso qualcosa ogni volta che si era rifiutato categoricamente di bere più del dovuto. ' un mondo a te sconosciuto xD

I tuoi personaggi non perdono mai tempo, mai!

“Conficcò le unghie nella pelle della schiena di Matteo e gli ordinò: “ Tò, come ferire uno sconosciuto LOL

“- Guarda che se non mi chiami ci resto male! - “ Io pure!

“- E dai, devo proprio spiegarti che è una scusa?  “ perché manca sempre un neurone a qualcuno?

Questo so che finisce bene u.u il che è tutta una sorpresa!

26/07/12, ore 17:58

Oohohohohhh *piange* Ma non hai più scritto di loro, bugiarda!
Mi mancano già ç.ç
Cmq me lo ricordavo questo capitolo, uno di quelli che mi è piaciuto di più!
Mi sono piaciuti molto, sono stra-umani, ed è davvero facilissimo immedesimarsi in loro!
Con tutti i dubbi, le paure .. l'imbarazzo xD Poveri amori miei <3
Però Vincenzo ha proprio una bella famiglia, calda e amorevole e che lo ama per quello che è <3
ha fortuna, sisi!
Il pezzo con la sorella mi ha fatto morire xD
Hai creato dei personaggi naturalissimi, per nulla banali!
Ed è stato tanto bello accompagnarli in queste esperienze e prime volte *w*
Cmq la metto fra le seguite nel caso un giorno - per puro miracolo - decidessi di continuarla!
Io ci spero, eh!

Un bacio e ancora complimenti!!! <3<3

Ari-chan :3

26/07/12, ore 17:30

Muahahah sono dolciii *ripetuto per la millesima volta*
Hai ragione, questo cap è corto corto, ma molto intenso! Mi è piaciuto parecchio assai **
Brava! Uhuhuh mi ricordo del comig-out, capita proprio a fagiolo direi xD
Vado subito a leggere!
Intanto brava sul serio, perchè con poche frasi e capitoli così corti, riesce a far capire bene il rapporto amoroso/ciccioso che hanno questi due cosi :3 *li strapazza*

Al prossimo chappy! ^^

Ari

26/07/12, ore 17:19

Ooohohhooo ma come come sono coccolosi *w*
Matteo ci prova a fare il duro, ma dentro è tutto latte super cioccolatoso! .... (DDD: Ma non era un spot pubblicitario dei cereali?! Come mi è uscito?! Ora mi bannano per spam! DD:)
*coff coff*
Dicevo ... che son belli **
Aika io ti giuro - te lo giuro - che se non mi scrivi altre storie così ti tiro la scatola di cereali!! Sono stata sufficientemente chiara?!?! ò.ò
Awwaaaww è sceso in pigiama **

Al prossimo capitolo ... *mastica le pantofole di Matteo* ...

26/07/12, ore 17:11

Volgare un par di cifoli!!
A me è piaciuto troppo! è una delle lemon più belle e sexy che abbia mai letto!
Matteo è un po' depravato, si xD Ma è dolce <3 Anche Vincenzo, sono proprio carini **
Dovresti scrivere più spesso storie di questo tipo, ti riescono bene!
E tu ridimmi che non ti piace e io ti tiro un tavolo, intesi? ^^
Ora vado al prossimo capitolo :3

Un bacio pargola!

26/07/12, ore 16:24

Maccheccarini!!! **
Sono dolcissimi! *coccola*
Ma allora lo vedi che ti piace, scrivere cose così?? Fallo più spesso, diamine! >.<
Storia dolcissima nella sue semplicità, ma nonostante questo non è per niente banale :3
Sei molto brava Aika, prima o poi ti farò qualche rito strano e m'impossesserò del tuo talento xD
Vado al prossimo capitolo <3

26/07/12, ore 16:01

Ma che billi *-*
Sono felice di poter rileggere questa storia, e ti giuro che mai - MAI - avrei potuto pensare che fosse tua ... Cioè, io sono abituata alle tue stragi (Aleeex ç.ç), e una cosa così dolce ... non è da te, Aika!!
... Ma mi piace **
Cioè, non so .... visto che l'avevi scritta te, mi aspettavo più che Matteo rifiutasse l'invito e si mettesse a guidare ubriaco, morendo poi in un incidente. Ma che ci vuoi fare.

Cmq la storia me la ricordo, tenerissima!
Non vedo l'ora di rileggerla tutta! =)
Vincenzo è puccioso :3 E Matteo è un gran figo!
Detto questo, mi dileguo fino al prossimo capitolo **

07/05/12, ore 22:56

ma che carina! sei troppo brava, e mi fa piacere sapere che tu stia cercando di disintossicarti, brava, continua così e non perdere la retta via xDD
lasciando stre gli scherzi, una storia davvero simpatica e leggera, come descrivi tu queste scene e atmosfere quotidiane non lo fa nessuno! sono contenta di averti tra i miei autori preferiti, il tuo stile rappresenta una delle tante sfaccettature di ciò che mi piace leggere.
un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]