Three Swords Down: Happy Birthday ♥
di AngelSword

Ricordavo di aver letto questa storiella per caso e sinceramente mi era piaciuta (anche se avevo pensato a tutto meno che al letto rotto xD)
Mi sono immaginata la scena di Sanji che con molta calma intima al caro marimo di darsela a gambe e sono scoppiata a ridere a crepapelle (guadagnandomi occhiate preoccupate da mia madre, oltretutto xD)
Coooomunque, per quanto riguarda la challenge non vendo problemi in quanto il prompt c'è ed è ben adattato al contesto, la grammatica mi pare buona e lo stesso vale per l'IC dei personaggi.
Insomma non ha niente che non va ed è divertente da leggere. ;)
Alla prossima storia!
Paz y amor
SH

e tanti auguri al marimooooo! beh, Aqua-chan ti ha fatto proprio un bel regalo! XD
bella storia come sempre, Angel-sempai!
stò preparando la tomba del verdino, ci ho scritto: qui giace il marimo, morto per aver fatto l'amore e averlo detto a ricciolino! XD
beh, smetto di rompere
Niki

Non posso crederci..
Angel-san è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! * inizia a correre come una pazza, con tanto di megafono e maglietta con la scritta "I Am An Angel's Fan".( lo so, il mio inglese fa schifo.. perdonami se puoi..)
Cielo, non sai quanto sono felice di leggere di nuovo qualcosa di tuo! Le ZoAqua mi mancavano troppo! ^.^

Ma che beeel compleanno, Marimo! Hai capito lui come si sa divertire! * espressione da pervertita *

Sanji, ti prego, non fargli troppo male.. Altrimenti dopo chi mi fa fare tante risate? xD

Certo che distruggere un letto.. E poi Aqua che non vuole dirlo a nessuno e se la svigna lasciando Zoro in balìa degli eventi è il massimo!
Poi Franky che se la ride e Nami che invece se ne frega altamente perchè la sua preoccupazione maggiore è quella dei soldi per ricomprare il letto!! Io voglio trasferirmi sulla Sunny!! ^.^

A proposito, Angel, per il Secondo Volume della Ancient Saga c'è da aspettare ancora molto? Dimmi di no, ti prego!!

Complimenti per la one-shot, scrivi sempre magnificamente :)
Histerya

E' fantastica!**
Ce la voleva proprio una storia del genere per il compleanno di Zoro e la particolarità che mi è piaciuta di più è stato appunto il finale, diverso dal solito lieto fine ma però divertente.
Povero Marimo, prima deve subirsi lo sguardo sospettoso del carpentiere e quello impaziente di Nami poi gli tocca scappare dal cuoco!:)
Davvero una bella festa che si ricorderà per sempre, soprattutto della sera prima mi pare ovvio. Chissà se Aqua tornerà un giorno??
Sarebbe bello se scrivessi un seguito a questa fanfiction.
Adesso ti saluto, tanti complimenti per l'inventiva così originale e per essere scritta di fretta non c'è manco un errore!Bravissima!
Ciao ciao,
robinchan07.