Enarmonia Mortale
di MkBDiapason

06/01/13, ore 20:22

Sono piacevolmente stupita. Per essere una semplice ragazza (l'ho intuito del modo in cui hai scritto la tua riflessione all'apice del testo) scrivi come un professionista.
Tra tutti i libri che ho letto, davvero pochi riportano una tale accuratezza nei dettagli e una riflessione psicologica così ben argomentata.
Inoltre utilizzi parole molto ricercate incastrandole bene tra loro, creando una musicalità incredibile.
Ti faccio i miei complimenti. Leggerò senza ombra di dubbio altri testi da te scritti, anche perchè buona parte di essi parlano di FMA, mio anime preferito.
Saluti. -Sel-

14/03/12, ore 22:29

Cercherò di essere sincera e di non risultare esagerata, ma E' STUPENDASDJKFKJSHKJDXFH♥ ...Ok, mi ricompongo.
Adoro il tuo stile, hai un vocabolario ricchissimo e lo utilizzi al meglio :D
E adoro Mustang, e mi stai facendo adorare anche Kimbly.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è un passaggio:

Roy Mustang a parer suo sapeva come dominare un campo di battaglia.
Con il suo sguardo nero e le sue dita impietose dal ritmo brioso.

Roy Mustang non sapeva come dominare un campo di battaglia.
Nutriva unicamente la consapevolezza di doverlo fare.
Con lo sguardo in lutto e le dita macchiate di colpa.

Il primo "Roy Mustang" non dovrebbe essere "Kimbly"? A meno che non ho frainteso io la frase, e in questo caso chiedo scusa immediatamente.
Per il resto, assolutamente superba *__*
Scrivi altre Fic, sarò la prima a leggerle e__e

Nina.

15/11/11, ore 19:18

Wow, non avevo mai pensato di accomunare Roy e Kimbly... simili nell'Alchimia (perchè le fiamme di Roy somigliano molto a delle esplosioni), ma totalmente opposti nell'anima... bello, perchè hai messo in risalto i loro pensieri e i loro sentimenti. La gioia (mista a follia, personalmente) di Kimbly da una parte, la tristezza e il dolore di Roy dall'altra.
Non so cos'altro scrivere, in fondo questa fan fic è molto chiara da sola ^^
Continua così! :D
ps: leggo questa fan fic intitolata "enarmonia mortale" e appena sorpa al rettangolo delle recensioni c'è una pubblicità di una scuola di musica o.o'' xD

12/11/11, ore 00:10

Non sono un'appassionata di FMA, ma sarò obbiettiva e devo dirti che è uno dei migliori pezzi che hai scritto, e dato che sono tutti molto belli è stata una lotta ardua! Ma questa shot se lo merita il podio, a parer mio.
Le due personalità sono rese benissimo, nel giusto modo, con le giuste parole ed esprimono perfettamente i loro diversi pensieri e sentimenti. Delineano i due personaggi completamente in modo davvero perfetto queste poche frasi, anche per chi, come me, non li conosce.
Il lessico è come al solito ricercato ed elegante e i periodi ottimi.
Colpisce davvero e coinvolge.