Ti innamorerai di me, ma non sarņ io con te
di MedusaNoir

29/06/12, ore 15:23

Dire che le sto divorando, č poco! Ma tu scrivi benissimo e anche questa mi č piaciuta tanto! (:
Alla fine, Aurora sceglie sempre Marco **

30/11/11, ore 15:30

Questa è l'ultima storia che recensisco oggi perché mi sto rincoglionendo sul pc. Comunque sappi che mi è piaciuta un sacco, come tutte le altre d'altronde: è così bello vedere come hai reso la situazione: anche se Marco non è uscito con Aurora, alla fine i giochi rimangono sempre quelli.
Non la trovi una csa curiosa? E' come dire che ogni scelta che fai non condiziona il tuo destino, perché comunque quello in qualche modo troverà come arrivare.
In ogni caso, inutile dire che Heather è una figa, tanto si sa già (...).
Bellissimo il pezzo:

Manuel dormiva con Heather e Davide con Marco, anche se loro - ci tenevano a precisare - non avrebbero "dormito" proprio come avrebbe fatto Manuel con la fidanzata.

Cioè, uccidimi x°°
In ogni caso, sono contenta che Heather sia così geniale perché sennò Marco e Aurora non avrebbero potuto chiarire e riaversi. E loro hanno il diritto nonché il dovere di stare insieme.
E' sempre bellissimo leggerti.
Dovrei farlo più spesso.
Ritornerò presto per recuperare le altre storie, promesso e scusa se sono stata tanto lontana dal tuo account.
Non lo farò mai più :(

Erica :3

12/11/11, ore 13:14

Ho detto che avrei recensito pezzo per pezzo ed eccomi!
Inizio dal titolo: penso che in assoluto "T'innamorerai" sia la canzone che più mi piace di Masini. Forse non ne conosco moltissime, ma tra quelle che conosco è sicuramente così. Molto amaro il pezzo che hai scelto, ma decisamente adatto alla storia tra Aurora e Marco. Adoro!
Adoro il piccolo riassunto lasciato in cima, soprattutto quando dici: "colui che suona in modo tanto sensuale la sua Fender nera...", anche se mi piaceva di più quando dicevi che sembrava avesse tra le mani una donna <3
Bellissima anche l'immagine, ma per un motivo che sai sarebbe stato bello se il plettro fosse stato un altro :P
Bella la variante di Aurora che non accetta di uscire con Marco, mi ha spiazzata. Ma lui è sempre adorabile ed è ovvio che un giorno gli dirà di sì <3 <3
Il secondo pezzo è divertente e allegro, mi lascia sempre di buon umore e il pezzo in cui lo guarda mi sembra così tanto romantica... E' stupenda!
Il terzo è praticamente osceno XD Mi fa morire che dopo aver lanciato la bomba lui arrossisca, è così carinoooo! Peccato che tu abbia tolto una delle mie battute preferite di quel pezzo, ma sappiamo entrambi perché hai dovuto farlo :D
Mi piace molto che tu stia delineando il personaggio di Ettore. Nella prima storia sembrava che lui volesse Aurora quasi per capriccio e invece adesso si comincia a capire che lui davvero la voleva prima di Marco e che quindi non ha mai voluto farlo per dimostrare la sua supremazia, o roba così.
E lo vedo un sacco a stritolare la lattina...
Stupendo il punto in cui la salva, qui Ettore è molto diverso da come l'hai descritto nelle altre storie e io lo preferisco tantissimo qui. Mi piace che aspetti che Aurora sia in salvo, prima di andare via.
Tra l'altro, la Fender è caduta e Aurora è ancora viva! :D
E' tristissimo che il tradimento avvenga nello stesso luogo del primo bacio, però anche molto bello, ho apprezzato!
Sai perfettamente che quando Marco schianta la chitarra a terra a me si spezza il cuore.
E' un pezzo talmente meraviglioso, non posso fare a meno di adorarlo...
Mi fa male sentire Marco che dice ad Aurora che gli fa schifo :(
L'ultimo pezzo è perfetto, non so cos'altro dire.
"Ci sono".
Li amo.