Una serie di assurde scommesse..
di Swichi_Matiux

08/03/20, ore 18:41

Ti prego aggiorna presto, mi sono innamorata di questa storia, devi continuare, Rose e Scorpius devono stare insieme

04/01/16, ore 03:57

Questa Fanfiction per me è davvero leggenda,è scritta davvero bene,ci sono pochissimi errori e strappa sempre un sorriso al lettore.Per chiunque ami il fandom e la coppia,questa fanfiction è perfetta!
Personalmente io amo entrambi-Rose e Scorpius-,anche per come sono caratterizzati,e poi c'è Albus,che come sempre è la pettegola di turno!
E poi bho,secondo me è una bella Fanfic e vorrei segnalarla tra le scelte del sito,perchè merita!

07/12/15, ore 15:54

Ok, allora, questa ff è stupenda e mi ha presa un sacco, spero di poter leggere altri capitoli anche se l'ultimo aggiornamento è stato nel 2012!

12/06/15, ore 08:49

Ciao! La storia è bellissima, fa morire dalle risate e... beh, in sintesi è epica! Mi stavo chiedendo quando aggiornerete la storia, dato che l'ultimo aggiornamento è stato nel 2012. Ciao, Hermione

07/02/15, ore 01:18

Secondo me é una storia da inserire tra le scelte in quanto presenta una soria originale e divertente. Mette su un piano comico e demenziale i sentimenti di due adolescenti che come tutti sono confusi dai loro stessi sentimenti e che cercano di comprenderli in modo ancora infantile. Mi sono divertita moltissimo leggendola ritrovandomi a provare pietá verso il povero Scorpius che é un serpeverde troppo poco serpeverde rispetto a Rose.
Un ottima storia divertente e spensierata che consiglio vivamente di leggere

Lordy

04/09/14, ore 15:34

Ciao! Sono qui per dirti che rileggendo la tua storia me ne sono innamorata per la seconda volta e che è davveo un peccato che l'abbia abbandonata. Spero di poter recensire presto un nuovo capitolo!

06/04/14, ore 10:11

Amo questa ff e' bellissimimissima una delle più belle che ho letto, peccato che l'ultimo aggiornamento e' di tanto tempo fa :( ma io ci conto, spero che almeno alla fine della scuola aggiornerete:)

17/03/14, ore 19:26

ti prego ti prego ti prego! lo so che è passato tantissimo tempo, ma questa storia è troppo bella, ti prego continuala, voglio sapere ome va a finire e soprattutto se will chiarisce con chris, ti pregooooooooooooo!!!! li adoro! per favoreeeeee

07/03/14, ore 21:36

Vi prego. Vi prego continuate. Anche se è passato molto tempo, io muoio se non scopro cosa succede. È la migliore fanfiction che io abbia mai letto. Mi fate morire dalle risate. Rimanevo sveglia fino a tarda ora per leggere questa storia che in un modo o nell'altro mi migliorava la giornata. Vi prego continuate!!!
;Alex

12/01/14, ore 11:28

Ciao ragazze! Volevo complimentarvi con voi per questa ff che mi piace davvero molto! Siete state bravissime a non far cedere i protagonisti dopo poco "all'innamoramento" mentre di solito cedono subito! Ahahahah! Ho visto che non scrivete da un bel po'! :( spero sia solo una pausa perché mi piacerebbe leggere il seguito (NE HO BISOGNO! Ahahahahah ;D) spero non sia successo nulla di grave per avervi "fermate" a pubblicare le ostre ff! O magari siete andate avanti e io sono un'incapace e nob me ne sono accorta -.-"!! Ahaahah! Comunque complimenti ancora! :)

15/09/13, ore 11:50

Questa storia è bellissima scrivete veramente bene continuate al piú presto ❤

04/09/13, ore 15:42

comunque credo che la storia sia molto comica e una delle più belle sulla coppia rose-scorpius

15/08/13, ore 13:25

Mi piace molto questa fanfic,l'ho messa tra le preferite! In certe parti stavo letteralmente morendo dalle risate ed è per questo che questo genere di fanfic sono le mie preferite. Scrivi molto bene,brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto!

08/08/13, ore 20:15

Ragasssuolee <3
Vi siete dimenticate di EFP o quello che vi affligge è il tipico blocco dello scrittore?
In caso vi foste dimenticate di EFP vi direi questo: don't worry, è capitato a tutti gli iscritti di dimenticarselo per un po' (lo dico per esperienza personale), però, in un afoso e noioso (NdA sono una poetessa lalala) giorno d'estate, dopo aver aperto 100000 volte la pagina di Facebook, Ask ed Instagram in 5 minuti, vi verrà in mente di quel sito su cui avete passato le peggio sclerate, lo riaprirete e spero che vi torni anche la voglia di scrivere.
Ora, dato che sono di natura un po' bipolare, vi dirò di continuare questo maledetto racconto, perché io voglio vedere quei due sposarsi e fare 200 bambini con gli occhi color ghiaccio, ok?! OK?!
Sappiate che anche se non vi conosco vi amo alla follia <3 <3 <3
P.S credo di avervi già detto che adoro questo racconto, ma lo ripeto. Migliorate di capitolo in capitolo

28/07/13, ore 00:29

Che cucciolo Scorpius *-* mamma lo adoro, Rose invece mi inizia a stare un po' antipatica...è troppo Serpeverde per essere una Grifondoro hahahahhahah..come sempre siete state magnifiche. Corro al prossimo capitolo, baci.
Aidualc :*