Galeotto fu il libro
di KrisJay

24/02/13, ore 22:22

Molto carina questa OS!!!
I miei complimenti :)
Mi è piacouto molto ^_^
Complimenti!!

11/12/11, ore 20:28

Ciao! Curiosavo nella tua pagina e ho trovato questa OS molto bella, stile semplice e scorrevole e il loro incontro è stato davvero carino e divertente, io penserei seriamente a un seguito, ovviamente se hai idee e tempo. Sono due ragazzi normali e alla mano, pure Edward che nonostante il successo non si è fatto abbagliare dalle luci della ribalta. Molto ma molto bella. Complimenti!
Buona scrittura!

12/11/11, ore 21:58

Ciao! Ho trovato questa os molto carina e un seguito ci starebbe davvero bene ;)
Hai inserito tutto alla perfezione per il contest, complimenti per l'originalità!
Bella è una ragazza semplice e un po' pazza, davvero divertente. Mentre Edward si è rivelato simile a lei: semplice, per niente vanitoso e che vorrebbe solo vivere la sua vita.
L'incontro in biblioteca, ma soprattutto il momento in cui Bella l'ha riconosciuto è stato divertente e leggero, mi ha fatto sorridere, davvero carino!
Edward ha fatto un gesto carino nel comprare la borsa per Bella, ma ancora di più nel lasciargli il libro e inviarli un messaggio all'interno!
Kiss
Jess

12/11/11, ore 18:01

Ehi ciao, innanzitutto è stato un contest originale ed interessante, parlo dell'immagine e della citazione, veramente bello. Devo dire che la tua os mi è piaciuta un sacco, è stata spiritosa e dolce al tempo stesso. bella prima pensa di aver di fronte il solito bamboccio, ma quando poi lo conosce un po', ci parla, ci passa del tempo insieme capisce che c'è molto di più dietro la sua popolarità. Edward è stato spettacolare, sarebbe bello un extra sempre se tu vuoi e puoi e se le regole del contest non hanno nulla in contrario

12/11/11, ore 16:07

Ciaooo.Oddio alla fine Alice non ha conosciuto Edward ma l'ha fatto conoscere a Bella facendogli cercare la borsa che tanto cercava e devo dire che li vedo già bene insieme quei due sono tutti e due con i piedi per terra e quindi non avranno problemi anzi la loro storia sarà favolosa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

12/11/11, ore 15:40

Certo sei una fucina di idee! Finisci una storia e subito ne cominci un'altra tutta nuova di zecca! Ma dove la trovi l'ispirazione? Da tutto dico io! Allora, carina la nuova ambientazione, con Isabella sorella di Alice la fashinista ed Edward un supermodello strapagato...strapagato pure ma per niente altezzoso! E' discreto e disponibile, un ragazzo molto dolce che risolve un piccolo/grande problema ad una pefetta sconosciuta e che le regala un libro bellissimo...che dire, è tenero!
E ora aspetto il seguito!|