Il futuro non ha mattina
di elrohir

22/08/16, ore 17:48

Oibó, un vero peccato che tu non l'abbia mai finita, perchè come storia merita davvero. E' molto bella, intensa e scritta anche bene. Si fa leggere con vero piacere. Nonostante questo capitolo e le ultime frasi possano essere un finale, viene da chiedersi l'indomani cosa succederà. Rimarranno in contatto o ognuno tornerà alla propria vita, e di questa notte rimarrà solo un ricordo? Complimenti ancora!

22/10/14, ore 15:17

Splendida! Sto ancora piangendo, mi è piaciuto tutto di questa fic: il fattto che sia una HanaRu,  l'idea simpatica di scrivere attraverso il doppio punto di vista dei protagonisti, la caratterizzazione dei personaggi che trovo riuscitissima, lo scorrere a ritroso questi cinque anni di distanza spazio-temporale vissuti da ognuno in maniera diversa, la consapevolezza dell'attimo fuggente che "sfugge", e mille altre cose...la gelosia, il rimpianto, l'incertezza di essere amati, hai reso tutto questo in maniera superba e allo stesso tempo con una semplicità invidiabile.
Davvero complimenti!

06/05/12, ore 21:22

Ho trovato i primi due capitoli in un altro sito e, visto le date delle pubblicazioni, ho pensato che non sarebbe mai stata completata. Devo dire che dopo aver letto i primi due capitoli mi erano rimasti addosso un senso di insoddisfazione e di attesa piuttostosto forti assieme al desiderio di vedere la fine della vicenda. Quando ho trovato, vagando per questo sito, altri tre capitoli ero in dubbio se leggerli. Poi la curiosità ha avuto la meglio. I pensieri di Kaede ed Hanamichi, il loro passato, il sentimento mai sopito tra i due, mescolato a dolore e rimpianti e la consapevolezza di essersi sempre desiderati e amati sembrano l'inizio di una relazione seria tra i due. ed ora più che sento il desiderio di leggere la conclusione. Mi domando se hai abbandonato l'idea di completarla (ormai è abbandonata da sei lunghi anni) o se posso sperare di leggerne la fine?

26/03/08, ore 23:09

Stupendo, Hanamichi. Il modo in cui l'hai descritto e' bellissimo, meraviglioso.. Penso di essermi innamorata di Sakuragi ancor di più. Mi piace questa fic, a parte il fatto che secondo me Rukawa non sta bene con nessun altro oltre che alla testa rossa. Ti prego continua non puoi lasciarla cosi!

06/04/07, ore 18:59

Bhe l'ho letta solo oggi tutta d'un fiato...ho sempre lasciato da parte le fic incomplete, ma negli ultimi tempi le sto leggendo pur con il rischio di non vederle finire mai... E mai come ora sono contenta di aver letto...scrivi divinamente, ho trattenuto il fiato per tutti i capitoli e prima l'amarezza e poi la dolcezza che traspare da ogni parola scritta mi sono entrate dentro... E non esagero dicendo che mi sentivo tanto coinvolta da sentirmi al posto loro...più volte stava per scapparmi la lacrimuccia... Raramente mi sento così coinvolta dalle storie da arrivare ad immedesimarmi così completamente...merito della tua scrittura immagino, e anche della storia che non è per nulla scontata... Spero davvero che la concluderai... E' stupenda...credo di non avere altre parole per descriverla e sono quasi gelosa della tua capacità di passare dal presente al passato senza tornare necessariamente indietro con un vero e proprio flashback... Credo di aver detto tutto...a presto spero...

17/10/06, ore 22:09

Bella fic, molto intensa. L'inizio è stato un po' "angoscioso", sembrava dovesse finire male, ma adesso hai spianato la strada a un bel happy end direi. Aggiorna presto! ^_^

hinao85
11/08/06, ore 12:31

Ma che furba sono -.- pensavo di aver già commentato il cap e invece no :P. Beh, che dire che non ti è già stato detto? Lo trovo davvero dolcissimo, perfetto data l'evoluzione che vuoi dare ai tuoi pg^^. La lemon è passionale anche se non ampiamente descrittiva, è molto bella**. Mi piacciono gli attimi sospesi tra i due, l'insicurezza (soprattutto di Hana, che è dolcissimo in questo frangente ^__-) e il fatto che Kae non stia sempre su un piedistallo a farsi adorare, ma che anche lui abbia una sorta di gelosia per Hana e le sue passate conquiste. Scrivi prestttoooo ^*^/

09/08/06, ore 19:24

il capitolo davvero stupendo. La lemon... beh solo una parola può descriverla in pieno: MERAVIGLIOSA. Non ho parole, sento ancora i brividi. Bravissima. Bravissima. Bravissima.ShaKa

09/08/06, ore 00:44

bellissimissimo! me veramente commossa! credevo fosse finito ma sono contenta di essermi sbagliata. aggiornala priam possibile ok?

06/08/06, ore 23:11

E' meraviglioso come riesci a "centrare" la caratterizzazione dei nostri due tesorucci, non posso che farti ancora i complimenti. Credimi, non sono una che lascia tanti commenti, se lo faccio vuol dire che la storia mi ha veramente colpita. Riesci a farmi emozionare e non mi succede spesso con le ff, specie con le scene lemon, ma tu sei riuscita ad essere delicata e passionale anche in quel frangente. Speriamo solo che ora 'sti due adorabili mentecatti non si facciano troppe pare...

06/08/06, ore 13:15

non è vero che non sai scrivere le lemon, molto bella, per nulla volgare, bensì molto passionale. la storia prende il lettore.

luyio
03/08/06, ore 11:49

anche tu scrivi molto bene! sono stata contenta del tuo commento, ti ho anche risp. mi piace l'aspetto caratteriale dei personaggi, pensavo di averti già lasciato un commento, ma forse ricordavo male....è colpa di questo caldo, troppooooo.... :) Ciao.

hinao85
28/07/06, ore 00:36

O.O a me e Shaka parte un embolo se non leggiamo presto qualcosa di più..ehm.. ok XD. Passando alle cose serie: stupendo *ç*. Amo il tuo modo di vedere questa coppia! Di solito nelle Hanaru non apprezzo come venga un pò ridicolizzata la figura di Hana, qui invece lo trovo meraviglioso! Così sofferente e sensibile e dolce e romantico! Kaede prende l'iniziativa ed è risoluto come al solito (e come da pg originale). E' solo un bacio..ma che bacio! Sembra di vederlo, come davanti alla pellicola di un film: i loro visi che si avvicinano pian piano, mentre nelle menti dei due scorrono domande e ricordi *__*. Davvero ben ben scritto! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

27/07/06, ore 15:20

bravissima roh! però mi stai lasciando sui carboni ardenti! aggiorna prestissimo ok? stupendo e triste questo capitolo!

27/07/06, ore 13:37

Si percepisce a pelle il disagio di Hanamichi, che tormentato da quello che prova fugge per paura che Kaede possa capire... ma allo stesso tempo il rossino ignora che anche Ru è combattuto...e continua a fare dentro sé paragoni con le sue passate relazioni, anche con Nico stesso, e capisce che infondo di tutti gli amori che ha vissuto nessuno gli ha mai dato le sensazioni che prova stando vicino ad Hana. E che infondo in ogni sua passata relazione lui ha sempre cercato questo: qualcuno che somigliasse a Hanamichi.Tra i due sempre troppa attrazione ma pochi fatti. Quella sensazione di incompiuto ha tormentato entrambi per cinque anni... e forse adesso è il momento di concretizzare ciò che hanno desiderato per tanto tempo. Trovarsi soli è un fattore scatenante... Magnificamente espressa in ogni suo passaggio... sembra di poter percepire con mano i loro sentimenti... e poi... e poi finisce perchè **** ci hai lasciati così!!!!!!!!!!!!Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vogliamo la LEMON !!!! ç_ç attendiamo con ansia. ShaKa