Hold Me Tight
di _hurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/05/20, ore 10:27

È una storia davvero molto emozionante. Questi due ragazzi affrontano ciò che nessuno mai nella vita, in particolar modo persone giovani, debba mai affrontare.
Hanno combattuto con l'odio, la cattiveria e il sadismo, ricambiando con quell'amore così puro che dava loro forza e coraggio. Il rapporto tra i due è a tratti commovente data la forza del sentimento che entrambi provano per l'altro. C'è spirito di sacrificio, voglia di riscatto e felicità, in questa storia -scritta tra l'altro molto bene sia in termini di stile, sia come forma- niente è lasciato al caso e si capisce subito l'attenzione dell'autore.
Complimenti!
Un abbraccio, SM

21/06/14, ore 08:05

Wow... Ff fantastica!!!
L'ho letta tutta d'un fiato!!!!
Suspance e angst a a palate ma trattati molto bene e scritti benissimo!!!
Brava!!!!
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 08:06 am)

11/08/13, ore 12:30

Sappi che ho pianto in ogni capitolo,perchè dio questa storia è qualcosa di perfetto,io l'ho iniziata a leggere qualche giorno fa soo:') HAHAHAHAHA no ma quei capitoli dove kurt crede che blaine sia morto\disperso,giuro,dovevo fermarmi ogni riga per non scoppiare a piangere,lo stesso quando si sono ritrovati,e niente,è una delle storie più belle che abbia mai letto,sei bravissima sul serio.

21/12/12, ore 22:05

Questa storia mi ha preso particolarmente cavolo, adoro Blaime Kurt insieme, non li avevo mai 'visti' in una situazione simile, e questo capitolo ti addentra completamente nella storia, ho paura per cosa potrebbe accadere nel prossimo! *pollici alti* grande!

11/09/12, ore 03:52

sto piangendo çwç contenta? Non so nemmeno che ore si sono fatte, sò solo che dovevo leggere e non fermarmi, dove sapere tutto di questa storia!
Counque davvero complimenti. È la tua 4 storia che leggo(si sono troppo pigra per recensire çwç) e rimango sempre a bocca aperta. Domani continuerò a leggere altre tvd storie che ormai sono sicura che mi piaceranno un sacco e se non me lo scoredero recensiro u.u p.s. Tu non devi mai pensare a uccidere kurt o blaine se no ti ricevi i peggio insulti, davvero lol <3

02/09/12, ore 14:30

Non ho mai avuto le parole adatte per recensire questa storia. Lo so che è passato un sacco di tempo da quando tu l'hai pubblicata e che avrei potuto recensire molto prima considerando che l'ho seguita dal primo capitolo che hai messo, ma sai quando trovi quella cosa perfetta che non sai descrivere? Per me questa storia lo è stata. Per me hai rappresentato in 19 capitolo tutto ciò che Kurt e Blaine farebbero per l'altro, hai rappresentato come in queste situazione come sia meglio agire. Questa storia ha rappresentato tanto per me e volevo ringraziarti per averla scritta.
Io sono completamente innamorata, anzi forse è poco dire innamorata, del finale.
Ogni giorno lo rileggo e lo rileggo e penso a quanto queste parole siano vere.

Che si sono quasi persi una volta, senza perdersi mai davvero.

Sei bravissima nessuno può dirti niente e sinceramente meritavi di più per questa storia.
E sei una delle migliori scrittrici del sito.
Non ho altro da aggiungere.
A presto.
-Anna

16/05/12, ore 15:03

Premesso che a me le FF non sono mai piaciute, ma ho iniziato pochissimo tempo fa visto che fin'ora ero estremamente contraria nel vedere personaggi storpiati, rovinati e FF dalla dubbia correttezza grammaticale, ho trovato questa storia cercando "kurt e Blaine" - personaggi che adoro e amo e per questo sono particolarmente sensibile a come vengono trattati o maltrattati nelle varie fan fictions -. Devo ammettere che l'ho letta tutta d'un fiato, non solo perché vede come protagonisti Kurt e Blaine, non solo perché è originale ed è diversa dalla realtà in cui siamo abituati a vedere Kurt e Blaine, non solo perché è a tratti drammatica, a tratti angosciante e a tratti commovente, ma anche perchè è scritta davvero bene, l'autrice sa veramente quello che fa e è riuscita a tenermi incollata allo schermo, cosa davvero non facile!! Spero la ameranno come l'ho amata io, forse l'ho solo letta in un giorno in cui ero particolarmente triste e mi ha preso molto, oppure è davvero bella come mi è sembrata. E' qualcosa di diverso, eppure credibile. A tratti ha un linguaggio nudo e crudo, ma non è offensivo, anzi le scene di sesso sembrano estremamente dolce e romantico e i due sembrano cercarsi proprio come ci immaginiamo che facciano nel privato.
Davvero brava, leggerò altre tue fan fictions, sinceramente non vedo l'ora e spero di trovarle,come sicuramente sarà,all'altezza di questa.
Ti sei guadagnata una lettrice abituale ;)

18/04/12, ore 02:00

Questo è il primo commento o recensione che sia che lascio e non so nemmeno bene come si fa..ma questa storia mi ha colpita davvero nel profondo!mi ha fatto addirittura piangere, cosa che non accade mai!! :) vabbe il punto è che adoro quello che scrivi e come lo scrivi e volevo dirtelo!

26/03/12, ore 23:42

Questa storia è stupenda, davvero.
Non ho parole per esprimerla, neanche quelle necessarie per scrivere una recensione decente e che, ugualmente, non le attribuiranno il dovuto valore.
Il modo in cui è scritta, comse si esprime, il linguaggio del corpo che trapela da ogni movimento dei personaggi... tutto mi ha incantato, come una vera e propia stregoneria.
E la capacità di poter manipolare i sentimenti del lettore, proprio come si farebbe con quelli del personaggio cartaceo fra le nostre mani, è ancora più sorprendente.
Ti basti sapere che va nelle preferite, assolutamente. Perchè non merita altro posto.
Stupenda.

29/02/12, ore 13:33

Dovrei vergognarmi per aver finito solo ora questa storia. Sono una persona cattiva.

Lo ammetto, sono arrivata al quartultimo capitolo con un ansia atroce, la voglia di sbattere la testa contro il muro e di urlarti i faccia. Solo ora mi sono decisa di andare avanti, perchè ho riflettuto e mi sono detta: 'Maria non potrebbe mai uccidere Blaine, uhm' e così è stato ahahah. Ti do la via libera per tirarmi un pc addosso.

Iniziamo a parlare di questa long, che a parer mio è la migliore di tutte. Aspetterò di finire 'Let me be your sun' e poi se ne riparla ahah. E' una long perfetta, con tanto, ma tanto angst, che mi fa morire dentro, ma se non ci fosse stato sarebbe stata... incompleta. Ogni volta che Kurt pensa a Blaine è una stretta al mio piccolo cuoricino che, come direbbero su Tumblr, 'It' can't handle this!'

Kurt si sente in colpa, rabbioso, confuso. Kurt si sente cadere a pezzi senza di Blaine, e sa che se potesse tornare indietro, non l'avrebbe mai lasciato. Eppure, credo che sia stato giusto così... se fosse andata in un altro modo forse Blaine non sarebbe vivo a quest'ora, e la sua meravigliosa 'visione' non si sarebbe realizzata. - e penso che il 99% delle persone che hanno letto questa storia, volessero che si realizzasse! -

E poi, quella notte, finalmente arriva la chiamata. Ed è inutile dire che sono saltata dalla sedia, che ho iniziato ad urlare 'Blaine! Aaaaah Blaine!' e anche qui, è stato un tripudio di emozioni contrastate. Subito non sapevo se avevano chiamato perchè era morto, poi Burt a sorriso, allora ho iniziato a ridere, e alla fine Kurt ha iniziato a vivere. Vivere di nuovo. Non sopravviveva più, ma sentiva finalmente il sangue scorrergli nelle vene, sentiva calore, gelo, vedeva colori, assaporava gusti, sentiva odori. Una scena decisamente felice sia per me, che per Kurt.

La parte migliore di tutta la storia è decisamente quando si rincontrano dopo tanto tempo. Quando Kurt non ci può credere, perchè è tutto così bello... Blaine è così bello. E vuole piangere, vuole abbracciarlo, baciarlo, fare l'amore con lui perchè è giusto così. Perchè loro sarano sempre giusti in un mondo troppo sbagliato. Si avvicinano perchè possono, si baciano perchè, cavolo, finalmente possono, si stringono forti in quella barella perchè possono possono possono. Le lacrime in questa scena non sono cessate neanche un attimo.

E poi arriva l'ultimo capitolo... e mi sono chiesta perchè doveva finire una storia così perfetta come questa. E indovina un po'? Ho pianto, ancora! Yay! Come se non fosse un'abitudine mentre leggo le tue storie.

E' stupenda la risposta che Blaine da a George - quellamerdadiuomocheiononsopporto -, perchè per quanto possa essere una risposta ovvia, non è banale. L'amore non è mai banale, soprattutto quello da Blaine e Kurt. "Quello che provo per Kurt, quello non lo toccherai mai. Mai." che bellezza.

E infine, ma non da meno, una delle scene che mi hanno fatto sorridere davvero moltissimo. Burt che deve arrostire la carne perchè "Kurt è impegnato a ballare con Blaine, Finn manderebbe a fuoco il giardino e io sono una signora, e le signore non cucinano la carne all'aperto!" ahah, stupenda Carole! Win!

E poi Rachel dedica una canzone stupenda - sì, perchè è una delle poche di Miley Cyrus che mi piacciono davvero - a Kurt e Blaine, e loro ballano in un modo così spensierato. Perfetto. Scena perfetta che ti lascia un sorriso in volto.

Concludiamo questa recensione con il piatto forte - e no, non lo dico con malizia ma con tanto ammmore -: la scena in camera. I "Ti voglio" i "Ti amo" i "Ti prego", sono pura perfezione, ancora. E ogni volta che quei due ragazzi fanno l'amore io piango piango piango fino a che tutti i luquidi che ho in corpo non scivolano sulle mie guance. Come può esserci qualcosa di sbagliato in... questo? In loro due? Io non vedo altro che due cuore, due corpi, due anime, che cercano di fondersi, ma che non ci riescono. Che fanno l'amore, che ridono, che piangono, che soffrono, pur di non lasciarsi. Ed è perfetto.

Ecco, fine, speravo di non scrivere così tanto ma avevo biosogno di dirti tutto quello che pensavo. Ah, come sono logorroica. Anzi, come siamo logorroiche ahah. Forse e meglio così, non ti darò troppo fastidio con tutte queste parole e pensieri.

Un bacione, come sempre è un piacere recensirti. Alla prossima! :)

27/01/12, ore 23:24

Scusa il ritardo!
Sono rimasta indietrissimo ma ho promesso che ti avrei recensita perciò eccomi qua!
Ti comunico intanto che tu, a partire da questo capitolo a tirare in giù sei responsabile dei miei mal di stomaco con nausea annessa per il disgusto che questo George mi fa nel solo leggerlo.
Ti giuro mi fa star male. Mi fa star male perchè descrivi così bene il terrore che riesce ad incutere in Kurt e Blaine, e la semplicità e la cattiveria che lo spingono a farlo, che davvero mi dà il voltastomaco.
Però continuo a leggere...ho bisogno di sapere come va a finire..

23/01/12, ore 15:41

Stavo rileggendo l'ultimo capitolo, quando mi sono accorta che non avevo recensito!!
Probabilmente ero svenuta in una pozza di miele e dolcezza, ma rimedio subito adesso...
Una storia strappalacrime e intensa come poche...un amore così, non credo di averlo mai visto con i miei occhi e comunque dopo tutto quello che hanno passato poveri cuccioli, il minimo è che siano felici per sempre *-*
E poi quel modo in cui si desiderano, quasi disperatamente...è incredibile, non ho altre parole per descriverlo.
Sposto questa storia tra le preferite, sperando di vedere al più presto qualche tua nuova opera!
un bacio,
The_Pirate_Wife

16/01/12, ore 15:54

Ho scoperto adesso questa meravigliosa Klaine *:* mi è piaciuta davvero tantissimo!! Recensisco solo alla fine perchè ho letto tutti i capitoli di fila! Però sapevo fin da principio che non avresti potuto lasciar morire Blaine, più che altro lo sapeva il mio istinto di sopravvivenza :P Beh, la storia è completamente nuova e originale, quindi anche solo questo è un punto a tuo favore. Scrivi molto molto bene, questa è un'altra cosa che mi ha colpito. E poi tutte le descrizioni, emotive e strettamente "fisiche" mi sono piaciute da impazzire, sei molto talentuosa. Ho pianto quando si sono separati, e ho sentito dentro l'eccitazione crescere ad ogni bacio, ad ogni carezza, ogni atto d'amore. Ho provato sensazioni molto intense e profonde, e, per questo, ti ringrazio :) COMPLIMENTI!

11/01/12, ore 07:57

No! Ma come!
Non mi puoi rovinare Patrick così!!!! ;_;
Hai reso George odioso e ripugnante con 2 frasi, in confronto Scott sembra Bambi º____º

Non ho ancora letto la fine come sai per non influenzarmi le recensioni quindi il pezzo

”Loro sono... Sono qui?” chiese lui, con aria affranta.

”Arriveranno tra poco, perché?”

”Non- non voglio che mi vedano. Penseranno che é colpa mia, che io-”

Kurt scoppiò a piangere, coprendosi il volto con le mani.

”Che tu cosa?” chiese suo padre, alzandogli il viso con gentilezza e guardandolo preoccupato.

”Che l'ho abbandonato.”

Mi inquieta ancora molto!!!!

08/01/12, ore 19:29

E anche con l’ultimo capitolo sono riuscita a piangere (Beh, era inevitabile). Che dire, a metà storia ti avevo detto che questa era una delle migliori fanfiction mai lette. Bene, ora che è finita posso confermare a pieno. Oltre ad essere scritta benissimo è stata davvero una storia meravigliosa. Tutti i momenti di suspance, i momenti fluff, e questo finale che mi avrà fatto far fuori minimo un pacchetto intero di fazzoletti xD E tra l’altro erano tipo 4-5 capitoli di seguito che mentre leggevo scoppiavo in lacrime, cosa che comunque mi è capitata più di una volta sin dall’inizio. Non so che altro dire se non ancora che questa storia è semplicemente meravigliosa e tu scrivi benissimo. Quindi complimenti, davvero, e grazie per averci regalato questa bellissima fanfic :)
Baci,
Chiara