A loser like me.
di Brokenhearted

17/07/12, ore 11:42

Buahahahahahahahah!! Ciao bro polla!!! Sì, ti ho pedinato anche qui u.u E mi sto leggendo un po' le tue storielle...
Ma lo sai che questa è tanto tanto carina, sì? *__*
A parte Glee *odia Glee*, mi piace un sacco. Con Rose, secondo me, hai azzeccato in pieno il carattere da tsunderona sfigatella. Alfio è un po' OOC, ma chissene! È così doooooooooooolce!!! Chetteneri *w*
Ti dico, in generale non vado pazza per questo genere di storie alla teen drama americani, col figone di turno e la sfigatina che si innamorano, però boh, sarà che c'erano Al e Rose, ma questa mi piaciuta tanto, sul serio! E bellissimo il finale, con lui che va sotto casa sua per farsi perdonare per non averla difesa come un eroe avrebbe dovuto fare. Proprio da awwwwww <3
Complimenti, adesso mi hai fatto venir voglia di leggere anche le tue altre storie =)
chu
la tua bro <3

25/03/12, ore 20:16

Ragazza con questa ti sei superata!
Voglio dire è è è...è spettacolare cacchio! Di UsUk con Rore Kirkland scritte da te non ne avrò mai abbastanza, fidati!:)
Poi, non so se è stata una mia impressione, come lessico e fluidità del linguaggio hai fatto passi che neanche un gigante, sia Alfred che Rose sono più IC che non si può...
Insomma è il paradiso per una qualunque patita di hetalia! Come si fa a non amarla?

Davvero complimentissimi,

Akai
P.S. Ho visto ora che me l'hai dedicata. Sono senza parole...sei la prima ragazza che incontro su internet che mi vuole veramente bene, in questo momento potrei mettermi a piangere(<---è molto sensibile). Grazie, davvero grazie di cuore!!!!!<3

19/12/11, ore 17:37

*si schiarisce la voce* ........io adoro i film romantici di serie z, quelli con la fine super scontatissima. E adoro Igiko. Adoro le UsUk. E questa cosuccia mi è piaciuta molto.
Quindi, nessuna critica da farti, ma solo tanti complimenti! Continua così!

13/11/11, ore 00:22

Oh cielo. Tu lo capisci, vero, che io non posso entrare su Efp, gioire perché ehi, c'è una fanfiction che unisce hetalia, Glee e l'UsUk, aprire la fanfiction e trovarla dedicata a ME.
Eh no.
Rischio di uccidermi, e non posso morire prima di aver sentito Fuckin'Perfect cantata da Kurt e Blaine.
Cioè... Io boh. Ho dovuto rileggere l'introduzione 4 volte per capacitarmene. Ma io queste cose non me le merito!! Non viziarmi ç.ç
Ok, recuperiamoci dallo shock e cerchiamo di non affogare nelle lacrime...
Questa fic è adorabile ** Io eccome se me lo sono immaginato, Alfred come tipico giocatore di football tutto ragazze e cazzeggio u.u e anche Rosie come sfigata perché.. Boh. Arthur è un old Englishman, quindi anche la sua versione deve esserlo xD
E sono pienamente d'accordo sul fatto che Al sia cotto proprio di lei **
La parte dell'armadietto mi è piaciuta un sacco ** E poi quando arrivano le ragazze a dirle su mi sono immaginata tantissimo San, Britt e Quinn, ma quello è un problema mio ahahah xD
Ma Alfred che va sotto casa sua il giorno del ballo?? Ma quanto bello è?? Ce lo vedo proprio, lui, l'eroe, che insomma, deve farsi perdonare per non avere protetto la sua damigella U.U Sono più che dolci **
Mi piace un sacco come hai reso sia Rose che Alfred xD Sono davvero, come dire... Loro, ecco. E poi la mini magnifica apparizione di Gilbert è stupenda xD solo per il fatto che ci sia il Magnifico **
Quindi... Sappi che io ti adoro perché hai scritto non solo una USUK (con genderbend!!! **), non solo una UsUk con una canzone di Glee (Oh, Glee, è tutta la mia vita, senza non riesco a sopravvivere, è seriamente la mia droga...), ma una UsUk con una canzone di Glee e pure dedicata a me!! Cioè io boh, sono senza parole, basta xD
Grazie **
P.S. Presto ti attende una UsUk, giuro v.v
Un bacio <3 MoonBlossom

12/11/11, ore 22:13

Nuoooo ma e fantasticaaaa XDDD
Anche io sto macchinando qualcosa sul cambiare sesso ai personaggi(sicuro russia,lovino e germania)
Voglio altre fic del genere D°°X
Mi e piaciuta moltissimo,grande!(anche se glee non mi dice granchè)
Anche se Inghilterra Fem non mi sembra una sfigata *3* anzi,e molto carina! *o* Proprio non capisco!(forse perche anche tu sei la sfigata della scuola,sveglia!!)
ora meglio che vada!

bye bye ^^ non era affatto brutta!