Non è tempo per noi
di Seki

14/11/11, ore 13:13

Premetto che anche se è da un po' che non leggo scan, so cosa sta succedendo nei capitoli in Giappone per cui ho potuto apprezzare questa fic completamente.
Devo dire che l'ho trovata davvero ben scritta. Gli eventi si succedono in modo molto naturale, i personaggi sono assolutamente in carattere, i loro sentimenti si sentono a pelle ed i dialoghi sono ottimamente orchestrati.
La vena di sadismo inoltre è pesantissima, ma mi è piaciuta.
Magari sul serio Dino e Hibari si scontrassero, speriamo però che nessuno dei due ci lasci le penne e che possano mantenere quella promessa di sopravvivere che si sono fatti.
Il bacio che si sono scambiati e tutto quello che è successo dopo è quasi una liberazione. E' un passo molto importante per portare avanti il loro rapporto. E probabilmente anche il combattimento lo è, perché non saranno più allievo e maestro, come Hibari non ha mai voluto essere, ma saranno due combattenti alla pari e secondo me indipendentemente da chi vincerà è decisamente meglio.
La frase finale ti raggela il sangue nelle vene in quanto è piena di reconditi significati.
Lo scontro sarà davvero terribile. Incrociamo le dita affinché tutto possa risolversi per il meglio.
Questa fic è davvero molto bella. Ed essendo la tua scrittura chiara e precisa, rende facile seguire l'evoluzione della faccenda, appassionando.
L'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti.