Lulu & Shirley (extended)
di Anna Veronica

14/03/17, ore 18:15

Come fa uno a liberarsi del geass? Studenti del liceo? Ma i giapponesi non erano stati privati di ogni diritto? Susaku si scrive Suzaku. Ma lui e Lelouch non erano nemici? Perchè ora lo conforta? Vado a leggermi il prossimo.

14/03/17, ore 18:08

Buon pomeriggio. Prima di recensire faccio una piccola premessa: Code Geass è un anime che amo alla follia, l'ho visto ben 5 volte. E una delle parti che più mi ha colpito è stata la morte di Shirley, uno dei momenti più strazianti a parer mio. E questa what if mi incuriosisce. Ma passiamo a commentare: una ragazzina con gli occhialoni, predisposizione per le scienze, spiccata nippo-fobia e dai gusti strani. xD Il termine terzo mondo non ha senso nel mondo di Code Geass, visto che i paesi che dovrebbero farne parte sono parte di Britannia, Euro Universe e Federazione Cinese. Tovaglioso si scrive tovagliolo. Scritte si scrive scrisse. Qualche lacrime si scrive qualche lacrima. L'inizio è carino, vado a leggermi il prossimo.

13/11/11, ore 22:51

Evviva! Speravo tanto che mettessi la storia in maniera più dettagliata!
Ho letto la prima versione e alla fine avevo gli occhi come due pomodori per il piangere! Scusa se non l'ho recensita, ma rimedio adesso: la storia è bellissima e scritta in questo modo può soltanto guadagnare. Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Lelouch e Shirley...però sarà alla fine e la fanfiction terminerà, e io vorrei che durasse il più possibile! Che dilemma!
Ad ogno modo è davvero una bella idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^