Ancient Saga: Volume II - Where Oceans Bleed Into The Sky
di AngelSword

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ti pregooo.... continua a scrivere. Sei tu l autore che mi ha spinto a iniziare ad avvicinarmi a epf, ed e questa la serie che io preferisco. Nn sospenderla

*prende per mano Zoro* Sù va a salutare nonno dei nonni Snow :) XD
Snow-sama è un altro gran bel personaggio, più che il mentore di Aqua sembra fare da mentore a tutta questa banda di matti XD
Interessanti i poteri dei vari mezzi antichi, sopratutto Leroy che è mezzo antico anche del Caos O_O Aqua il tuo destino è di ucciderlo per metà, vai! XD
Zoro riprenditi ti supplico T_T facci vedere il marimo che è in te T_T Anche perchè continuando così non riuscirai a scamparla per sempre.
Curioso di vedere che compito gli affiderà Snow, l'unica cosa che manca è la mascotte...cielo spero di no @_@
Eventualmente se fulmine nero vuole, potrebbe partecipare al sequel di Avengers XD

Ok...Zoro sei salvo per stavolta ma se fai un'altra gaff non sò se riuscirai a salvarti.
Ecco.... Sul finale cara autrice zoro si deve preoccupare? Sai prima che abbandoni la storia per uno svolgimento che non gli piaccia faresti prima a non avvertirlo e farlo andare a improvvisazione prima che ti rovini la storia.
Spero di riscriverti presto alla prossimaaaaaaaaaaaa!

Beh, in questo capitolo si spiegano molte cose, non c'è che dire. Sì, Snow è veramente un tipo cool xD pensavo peggio.
Zoruccio caro, ho capito che Aqua ti manda fuori di testa, ma datti una calmata, torturerai il Lerocoso a tempo debito. Ti è andata bene che il tournament iniziasse quella sera li. Adesso puoi proseguire con il tuo piano. Perché tu hai un piano, vero?
Aqua, non so se definirti sciocca o geniale, trovare sempre spiegazioni logiche non è da tutti, ma a saltare alle conclusioni non sempre fa bene.
Una mezza antica della memoria? *.* Fran sono una tua grandissssssssssssima fan. Me lo fai un autografo?
Snow, mi stai decisamente più simpatico adesso che ho scoperto che non sei un potenziale fidanzato. XD Ma tua moglie (chiunque essa sia) lo sa che lavori nelle corse illegali?
Beh, direi che posso chiuderla qui.
Niki

Ciao:)
questa volta puntualissimaaaaaa =) grazie per avermi detto l'età dei cari genitori, ero molto curiosa =D vabbè dai che sono dei ragazzini, infondo che saranno mai 3000 anni XD
passandio al capitolo, è un altro capolavoro U_U quindi questo Snow è il fratellone di Rodrus? mmm... bene bene le cose si fanno interessanti ( più del solito XD)... ma poverino se la prendono con lui solo perchè è piccolo e nero e si chiama calimero...... ehm scusa piccolo errore, dicevo, se la prendono con lui solo perchè è un armadio gigante e candido come la neve.... e si chiama Snow XD se non si era capito le volte precedenti non sono molto normale solitamente* XD
certo che a Leroy l'ha steso in un momento(quanto mi dispiace *non è vero per nienteeeee anzi sono felicissima, viva la coppia aqua e Zoro*) O_O massì infondo non gli ha fatto niente di chè, solo congelato i tessuti, si si -.-' Zoro secondo me ci sta capendo sempre meno XD mamma mia, ma che coincidenza eh! lo stesso nome del figlio O_O si è presentato alla Grande il mentore di Aqua, un altro po gli dava anche il codice fiscale >//< finalmente si sa qualcosa di più sulla squadra =D ma come fai ad inventare tutte queste informazioni senza farle stonaere tra loro? avevo già capito che eri un fenomeno ma più si va avanti e più capisco che sei un GENIO >_< Zoro caro per la gioia di Brook potevi dire anche di che colore aveva le mutantide -.-' sta attento che sennò ti scopronooo XD
hiihihih 120 modi di far secco il possibile rivale? ihihih Vai spadaccino, facciamo tutti il tifo per teeeeeee =) ahahaha e menomale che non doveva attirare l'attenzione ihihih è stato fantastico quel "non ci andrà gridato" ihihih XD
però ha avuto una botta di fortuna incredibile ad uscirne in quel modo U_U che faranno fare a Zoro????????
Oh My Good come sono curiosaaaaaa =) Sei stata bravissimissima come sempre >_<
fior di loto

P.S. bellissimo il siglificato dei nomi :D

05/07/12, ore 23:47

Ciao :)
rieccomi :) un altro capolavoro letteraio U_U bravissimaaaaa =) la prima parte è magnifica sembrava di leggere un opera teatrale (per me è un complimento, spero lo sia anche per te >//<) le ultime frasi scritte in corsivo sono davvero meravigliose :') ma povero Zoro lui che c'entraaaaaa >_< e incacchiatissima però O_O mette paura :( il discorso che tavano facendo prima i due antichi non mi piaceva, che trama Leroy ? ihihih l'immagine di Rodrus che viemne strattonato per non perdersi è esilarante XD chi è il tipo della conversazione? lo Snow che solleva alla fine Aqua? Zoro che tenero, non preoccuparti cucciolo tra "amici" ci si fanno gli scherzi, non sono tutte vendette XD jen se la poteva risparmiare l'uscita del fatto che lo spadaccino ha dormito con la sorella ihihih praticamente sta diventando perennemente rosso ihihih XD bellissima la descrizione del combattimento >_< sembrava di sentire davvero i fendenti =) spero di riuscire a leggere in tempo reale il prosimo capitolo e di non fare un ritardo enorme come questa volta =( chiedo perdono :'(
Ancora comlpimenti ^_^

05/07/12, ore 23:06

Ciao:)
Adoro il question Corner :D le domande sono fantastiche come sempre e le risposte di Zoro sono sempre ricche di significato XD come sono cugini??????????? bè in effetti un tipo come Solana starebbe bene con un ragazzo di almeno 20 anni meno di lei, sembra una tipa moooolto giovanile =D povero Frau però :( la risposta del padre al perchè sfonda le porte m'ha fatto assumere questa espressione -.-' ma perchè i padri pensano sempre che le figlie siano nei guai? XD mitica Nami con Nightmare Before Chrstmas ihihih XD più che azzeccato U_U Vado al prossimo capitolo >_<

05/07/12, ore 22:56

Ciao :)
scusa scusa scusa scusa scusa per il ritardo nel recensire :'( pseravo di riuscire prima ma non avevo mai tempo :( mi rifaccio subito però :) allora il capitolo è un vero e prorpio capolavoro U_U il padre delle ragazze è un mito ihihih che bel modo di entrare a far visita alle proprie figlie XD anche la madre mica scherza però O_O alla figlia gli fanno il terzo grado prima ancora di salutare ihiih XD il sopracciglio noooooooooo!!!!!!! hahahaha bellissima la minacia travestita da domanda "cordiale" ihiih XD Dai Zoro che stai imparando a dire le bugie =) m'immagino le due antiche che geasticolano alle spalle di mamma e papà per aiutare le balle dello spadaccino smemorato ihihihihih XD o mio dio che storia asurda, maree ,forse centrifuge ihihihhi mi sta venendo il mal di pancia per le risate ihihihih ma come cavolo gli è venuta in mente ihihih è il padre se l'è bevuta e voleva "eliminare" le scale ihihihih XD Solana è incredibile ihihih Zoro si starà fascendo tutte le colorazioni dal rosso al bordeaux >_< Zoro ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOO *si sentono i cori degli angeli* I LOVE YOU =D scusa il piccolo sipario di pazzia ma è stato troppo tenero quando l'ha presa al volo e l'ha adagiata sul divano :D ihihih Solana ha perfettamente ragione, è proprio un bel pezzo di figliolo U_U ooo che teneriiii in cucinaaaaa >_< cioè però tesoro mio datte na svegliata... te l'ha dovuto chiedere di abbracciarla -.-' tienila stretta marimo non la mollare =D ihihih il padre in effetti fa paurissima O_O Bè, che dire? capitolo fantastico, vado a leggere il prossimo :)

21/06/12, ore 22:22

snow? e questo chi è?
ommiddio! basta, non può e non deve essere un altro pretendente, c'è solo zoro!!! lui e nessun altro!
l'incipit è assolutamente meraviglioso, anche le frasi invertite, bellissime
quindi da ciò che ho capito ora pubblicherai i nuovi capitoli più spesso? meno male perchè a far passare troppo tempo non mi ricordo più niente.
al prossimo capitolo con impaziente attesa, ciao!

18/06/12, ore 16:35

*Fa Zapping per saltare i pezzi di pubblicità finchè nota il nome "Solana"*
Ok ok lo leggerò sicuramente appena ho un attimo di tempo *_*

OMG O_O...
..no...
La mia palla luminescente adorata era la ragazza di Ruby finita sotto le macerie della sua casa O_O
....*punta poi il dito verso la palla* Ehi! La palla luminescente ci ha raccontato la sua storia!! *_*

Zoro se continua in questo modo resterà bloccato nel mondo perfetto di Aqua e dovrà vendere panini per vivere XD. Il combattimento è molto bello e sembra pure che Leroy riesca a tenere testa alla nostra protagonista, mica male.
E questo Snow chi sarà mai? @_@ lo zio? Babbo Natale? XD
Capitolo fantastico, come al solito d'altronde u.u Alla prossima!

ps: N.o E.scape S.uper-franky cen-T.aurus? XD

15/06/12, ore 22:49

Sono contena cha sei tornata!!!!!
Mon ti smentisci mai, questo è un bellissimo capitolo.
Pov. Zorone avrà di strada da fare er convincerla a tornare a casa daa lui, e se ogni volta che le è accanto gli è difficile spiccicare una sillaba perchè si perde nei suoi occhi non aiuta!
Non vedo l'ora dileggere il prox capitolo per vedere la storia come si evolve e come tenterà di cavatsela zoro calcolando che non ha la ciurma adaiutarlo.
Ciauuuuuuuuuu fm107.3radiocaos

15/06/12, ore 13:42

occheeeei... Questo Snow porta guai... o almeno credo.
ANGEL-SEMPAAAAAAAIIII! Bentornata! =D
Ci ho messo un po' a ricordarmi chi è Rigel. Subito ho pensato Nex, ma poi mi sono ricordata di Ruby. VUOI DIRMI CHE RUBY ERA UN METALLARO? RUBY?! IL MEDICO PERFETTINO?! non ci posso credere. Lamia è un'altra che metterà i bastoni fra le ruote a Zoruccio, vero? pooovero spiedinaro.
Jen-chan, e Sanji? *Jenova la guarda con una faccia da 'chi-sei-tu-e-chi-è-questo-Sanji'
ç_ç NOOOO! *va a deprimersi in un angolino, insieme a Sanji*
Ace: Vaaaa bene, visto che non sembra aver intenzione di concludere, faccio io.
Saluti
Niki

24/05/12, ore 13:24

Ok, sulla dinamica dello smarrimento di Zoro posso essere soddisfatto: si è perso ma almeno è rimasto all' interno della casa XD Forse la cura di Chopper per gli idioti potrà funzionare un giorno XD

A Leroy: No niente niente...*sbircia nella testa di Zoro* ..andrà tutto bene O_O

Ehm, forse era meglio non chiamare in causa Basil O_O'' *fa per dagli una mancia per il lavoro da cartomante svolto*

Ah sono cugini...ora si spiega tutto XD

ok questo QC mi ha illuminato di altre domande assurde da porre hai nostri protagonisti XD:

Ad Aqua e Jen: Avete mai pensato di installare una seconda parete con tanto di porta subito dietro la prima? Tanto per vedere la faccia che farebbe vostro padre a trovarsi ancora fuori casa dopo aver provato a sfondarla XD

A Ruby: Mi stavo gustando l'avventura nel paradiso degli Zombie di Aqua quando mi sono ricordato una cosa. Ma come hai potuto uccidere un personaggio così cool come Solana? T_T *impreca contro Latif*

a Zoro: Mi sono perso nella linea temporale della storia e visto che sei un esperto di smarrimenti volevo chiederti: quanto tempo è passato da quando sei entrato nella grotta?

A Solana: Cosa penseresti se in un futuro lontano una delle tue figlie mettesse le ali e di tanto in tanto impazzisse? XD

A Nex: Vorrei sapere che ne pensi della banda di amici di Aqua nei tempi in cui erano tutti vivi. Insomma per chi simpatizzavi e chi avresti voluto alla larga da tua sorella?

A Frau: Sono dell' agenzia matrimoniale Aquadicolonia, nello scorso QC abbiamo avuto l'opinione di sua moglie. Ora è il momento di sentire lei, come sta andando realmente questo matrimonio e cosa sta facendo per migliorare la situazione?

21/05/12, ore 18:51

E rieccomi qui ^^
In realtà avevo già letto una prima volta questo QC, ma non avevo avuto il tempo di commentarlo. Ho in casa una dolcissima, simpaticissima e altissima (specialmente in confronto a me, che sono una tappa T.T) ragazza tedesca. Oggi è in gita a Venezia, così mi sono ritagliata un po' di tempo per leggere, anche se qui ogni tanto trema tutto.. Odio i terremoti.
Beh, che dire, il fatto che tu abbia anticipato un QC per una MIA domanda mi lusinga tantissimo :)
Ma come, Solana e Frau sono cugini?! Ma è terribile! Insomma, costretti al matrimonio contro la loro volontà.. Bah, stranezze Antiche. Però con i figli hanno fatto proprio un bel lavoro ^^

Bene, io ti saluto e aspetto il prossimo capitolo (senza fretta, perchè tanto arriverò comunque in ritardo a commentarlo). Complimenti come al solito, oggi rileggere il QC mi ha tirato proprio su il morale :)
Histerya

07/05/12, ore 19:50

non ho parole... di nessun genere.
le sopracciglia a ricciolo...
shock profondo...
però sembra simpatica, andiamo! che figata oscena la mamma che si mette ad urlare come una ragazzina eccitata nel vedere le spade di zoro
"che bel pezzo di manzo che ti sei accaparrata, figlia mia" concordo, solana ha capito tutto.
"mi tiene ancora stretta a sè..." ma vorrei ben vedere! ok, non te lo ricordi, ok, sei confusa, ok, ci sono i tuoi genitori lì, ok, sei imbarazzata... ma mi spieghi come fai a lamentarti se un bel pezzo di manzo come lui ti tiene stretta?!?!? quando la gente è fortunata e non lo sa...
povero cucciolo (zoro, non chopper) non si è ancora ripreso (occhi lucidi).
ti prego, dimmi che aqua lo becca in uno di questi momenti!!!
dimmelo per favore!!!
anche se immagino che tu non voglia spoilerare nulla...
uffa...
ok, attenderò con ansia il proseguire della storia.
ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]