Waiting for Paradise
di Mimi18

23/11/11, ore 23:48

Oh! Lo sai? Questa LuNami mi piace! Se non lo sapevi ora lo sai xD
Fortissimo ambientarla poco prima di trovare il tesoro, mi piacciono troppo le frasi finali:
- Il tesoro sarà tuo
- E anche il re

*___*
Complimenti, bellissima!

16/11/11, ore 21:06

ciao, una Runami assolutamente meravigliosa :)
piena di dolcezza e per niente volgare.. descritta con cura, con dolcezza e sentimento sei riuscita a trasmettere emozioni con poche semplici righe e sei riuscita sopratutto a mantere due personaggi come Rufy e Nami, un ragazzo e una ragazza con carattere e modi di fare, maniera di esprimersi così diversi ma così perfetti l'uno per l'altra, così compatibili, in una situazione del genere.. perfettamente loro stessi e ripeto una cosa molto importante non sei stata per niente volgare, sei riuscita a rendere la scena d'amore dolcissima e allo stesso tempo passionale perchè ciò che fanno lo fanno con tenerezza ma anche con desiderio.
Sono una coppia fantastica che anch'io adoro, quindi tanti complimenti

nami92

16/11/11, ore 11:15

Buonsalve! Sono indietrissimo con le tue storie e questo è Male. Però, be', quest'oggi mentre faccio una piccola pausa dallo studio matto e disperatissimo ho deciso di addentrarmi su efp e scovare qualcosa da leggere. Istantaneamente mi sei venuta in mente tu. Ho cliccato sul tuo nome e ho adocchiato l'ultima storia ch avevi postato: RuNami, ebbene, mi piacciono insieme. Forse sarebbero il mio OTP se Zoro non esistesse e non lo shippassi con il Capitano. Sono molto belli insieme come coppia etero. Nami è, molto probabilmente, l'unica donnina con cui vedrei bene Rufy. Ed è anche l'unica che potrebbe sopportarlo per una vita intera, diciamocelo. Nami è una tosta! Anche se come personaggi femminili ne preferisco ben altri... come Perona o Bonney-chan *-*. Comunque, non parliamo di questo ma parliamo invece della storia. Falshfiction di tutto rispetto, come sempre. Straordinariamente IC (evviva, evviva, evviva l'IC pieno *___*, quanto lo amo!). Il PWP lo odio. Non mi piace il lemon ma apprezzo il lime. Questo in via puramente teorica et generale; ma quando ci sei di mezzo tu e qualche altra personcina me ne fotto altamente dei miei stessi gusti... e mi ritrovo a leggere anche una PWP. E' già capitato con le SoulMaka e capita tutt'ora con questa RuNami adorabile, mai volgare, senza una traccia - nemmeno ad indagare tra le righe - di volgarità. Tu non sei mai volgare quando affronti certe scene/tematiche/situazioni, e questo mi piace. Hai un modo gentile di descrivere l'amore sotto le coperte *_*. Del tutto differente dal mio, aggiungerei. Sarà che prevalentemente nella mia pseudo-carriera ho descritto pochissime scene di sesso e, perlopiù, erano slash e yaoi, perciò non siamo paragonabili. Ma, ad ogni modo, rimane il fatto che tu ogni volta che affronti queste benedette situazioni in cui alcune persone cadono nello squallore più totale... lo fai nel più giusto e più gentile che esiste. Sei dolce quando scrivi l'amore in questo modo. Lo narri come qualcosa di gentile ma al tempo stesso di potente: come un involucro che unisce i due amanti di turno, che siano Shikamaru e Ino, Maka e Soul, Naruto e Sakura [...]
Hai questo modo di raccontare l'amore che mi piace tantissimo. Hai questo modo di raccontare le cose di cui mi sono innamorata tanto tempo fa ;).
Okai, ora la smetto X°D.
A.

14/11/11, ore 22:16

Oh. Una PWP.
Oh. Una PWP sulla coppia Rufy/Nami.
Oh. Una PWP sulla coppia Rufy/Nami assolutamente s p l e n d i d a. <3
...
Occhei. Ora, non ti montare la testa.
E' bella. Perché è bella.
Nessuno - e dico nessuno - oserebbe dire il contrario.
Ma, non ti aspettare che mi metta ad adularti e a baciare la terra su cui cammini, per questo. ù_ùI
In ogni caso, devo ammettere che è parecchio geniale come fan-fiction.
Sembri scema...e lo sei. Ma, come scrittrice non fai propriamente schifo, dai.
Scherzo, merdina. <3<3<3
Bella e maliziosa.
Ho amato il Lemon - come sempre - e ho amato il tuo stile inconfondibile.
Mi è piaciuto molto l'ultimo scambio di battute. Forse, perché sembra abbastanza realistico. :3
Brava, caccola. Sei stata davvero brava.
*applaude*
Ora mi dileguo - ne sarai felice.
Ti smonto l'antifurto.
H.

14/11/11, ore 19:16

Ciao ^^ Nonostante non sia un'amante delle PWP, ho voluto leggere questa perché adoro la coppia Runami, e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Molto carina, dolce, per niente volgare e poi non è nemmeno a rating rosso, quindi mi è piaciuta davvero molto. Soprattutto ho adorato le due battute finali, davvero azzeccate! ^^ Bye

13/11/11, ore 18:16

E io ti adoro, ti adoro, ti adoro per aver scritto questa splendida fic su loro due! *__*
...ok, forse sono stata un pò esagerata, ma come fare a contenere l'entusiasmo dopo aver letto una tale meraviglia??
Davvero, non sai le emozioni che ho provato nel leggerla.
Perfetta, in ogni sua parte.
Breve, si, ma carica di sentimento.
Ho adorato lo scambio di battiute finale tra i due.
Niente di più da dire, se non che mi ha davvero emozionata.
Complimenti.
Attendo altre splendide composizioni come questa :)
Per ora ti saluto.

_BlueLady_

13/11/11, ore 17:33

Un emozione splendida unica! *_* un momento bellissimo sulla mia coppia preferita di Onepiece..brava, spero di leggere presto altre tue storie su questa coppia, un bacio!