On What We Agree
di fallforyou

06/06/12, ore 10:24

Bhè, un pò in ritardo, molto in ritardo, ma non ti dispiace se recensisco, vero?
Non potevo lasciare senza un commentino questa meraviglia.

Purtroppo l'ho letta solo ora ma, WOW *-*
Questa si che è una proposta con la P maiuscola, come dicono Ryan ed Esposito.
Mai lette parole più belle e sincere.
Complimenti, sul serio.
Va subito nelle preferite e chi se la dimentica questa.

Un bacio, a presto.
Scusa ancora per il ritardo,
Fede.

11/04/12, ore 12:29

Hai ragione; è la più bella e romantica e sorprendente Caskett che abbia letto. Beckett66

23/01/12, ore 21:22

* me non riesce a parlare *
* no davvero me non riesce a cavare una parola *
* non scherzo *
* no davvero sei riuscita a togliermi le parole di bocca *
* letteralmente, perchè ho sei mago o sei genio, o tutte e due *
LadyLove99

14/11/11, ore 23:14

*-* Oddio ma... è una storia stupenda! Romantica, dolce e... ho gli occhi a cuoricino <3.<3 Una finta proposta che poi si trasforma in una vera proposta *-* Il discorso, anzi i discorsi, di Castle mi hanno lasciata senza parole! Fossi stata in Kate penso che sarei svenuta xD

Complimenti per la traduzione e grazie per avermi fatto scoprire questa meraviglia *_*

A presto,
Liberty_

14/11/11, ore 21:41

Ciao!!
Complimentoni!!
Una One - Shot davvero fantastica!
Complimenti!! Mi è piaciuta da morire!! BRAVISSIMA!!
La inserisco subito nelle ricordate!!

"“Allora, Kate,” sussurrò lui.
“Sì?”
“Ti andrebbe di venire a cena con me? Mi sembra che tu ti sia distratta abbastanza a lungo con quelle pratiche.”
Le sue dita erano calde su quelle di lei e il suo sorriso era incantevole e lei...la proposta, il matrimonio...voleva? Poteva? Dio, sì. “Certo, Castle. Perché no?”"

Ahhhhhhhhhhhhhh!!
Sono stati dolcissimi!! E la scena del loro matrimonio descritta da Rick?
BELLISSIMA!!
STUPENDA!!
Complimentoni!!
Con tantissimo affetto,
G.

14/11/11, ore 20:27

Complimenti, è una storia bellissima!! Questa è la proposta di matrimonio che tutte le donne vorrebbero ricevere! davvero delle parole stupende!

Un Castle veramente dolcissimo e vedere Kate piangente che dice si, non ha prezzo!!

fantastico! :-)

14/11/11, ore 01:21

Complimenti a te per aver tradotto questa shot ed averci, così, permesso di conoscerla ed ovviamente i più sinceri complimenti all'autrice, perché ha trovato un modo simpatico, dolce ed originale per far sì che quei due "tontoloni" si lasciassero andare e seguissero, almeno per una volta, il loro istinto e le loro emozioni, anziché farsi bloccare da inutili timori.

Castle ci sa fare davvero con le parole ed era impossibile rimanere distaccati ed insensibili davanti ad una dichiarazione simile, quindi mi sembra giusto che anche l'irreprensibile Detective Beckett si sia lasciata coinvolgere completamente, tanto da far sì che l'ipotetica "prova", iniziata come un gioco, diventasse pian piano per entrambi la realtà da tempo sognata.

13/11/11, ore 21:56

Bella, bella, bellissima.
La dichiarazione e la richiesta più dolce e strana mai fatta da Castle.
E soprattutto la risposta più sorprendente da parte di Beckett :)
Fantastica storia, tenera e appassionante.
Grazie della traduzione

13/11/11, ore 19:56

è stupenda questa storia!!
e tu hai fatto un ottimo lavoro nella traduzione...
stasera la leggo anche in inglese...

grazie mille per averla tradotta e averci fatto conoscere questa meraviglia...

a presto!
;>

13/11/11, ore 19:41

Grazide della traduzione!
Prio una FF piacevole e haimè per me che l'inglese non lo so, fa piacere leggere delle FF tradotte!
Grazie!