La danza dell'assenza
di thatredpanda

28/02/12, ore 16:28

ahahaha che tenero Aki ancora rido :) anche io ballo scatenatamente quando so che non mi vede nessuno e capisco il suo imbarazzo nel vedersi scoperto xD dolcissimo racconto come tutti i tuoi racconti che ho letto fino ad ora :)) quiiiiiindiiiii niente ti lascio questa piccola recensione, più di questo non so che dire xD ciaooooooooo :3

21/12/11, ore 22:38

Te l'ho mai detto che adoro alla follia i tuoi persnaggi?
No, sono seria, li adoro. V__V
Voglio dire, come fai ad averli fatti tutti così coccolosi e adorabili?
Questo Aki è davvero buffo... se la batte con Morpheo, accoppiandoli sarebbero geniali... *e yua cominciò ad immaginare una storiella buffa in cui Morpheo e Aki stavano insieme; uno partiva in folli soliloqui sul modo per aggiustare una fotocopiatrice, l'altro ballava canzoni folli... avrebbero di sicuro un rapporto molto originale, yua ne è convinta*
Basta, ti adoro.
Il tuo modo di scrivere è adorabile, perché è semplice e scorrevole, senza nessun ghirigoro complicato e inutile... scrivi in modo buffo e divertente, descrivi i personaggi in modo generale, questo sì, ma li tratteggi in maniera chiara, mettendo in evidenza il loro lato più buffo e stravagante - o strampalato, come dice il mio prof di dea.
Di solito leggo cose molto differenti, sarò sincera. Di solito leggo cose distruttive e tendenzialmente deprimenti, quindi queste tue storie sono un po' un'eccezione XD
Beh, ora credo di aver commentato tutto quello che hai postato fino ad ora, quindi non posso che chiederti *yua implora* di postare presto qualche nuova cosa! Sappi che ho una nuova autrice da aggiungere a quelle/i seguite/i!!

22/11/11, ore 18:27

Storia breve ma molto, molto, molto realistica e carina.
In primo luogo, è vero che quando la gente resta sola si da alle peggio manie, tipo ballare e dimenarsi come le star dei video musicali e questo rende Aki particolarmente simpatico e reale. Mi ci vedo molto, in queste situazioni di degenero. In secondo luogo, 90 su 100, quello che nascondiamo al partner con imbarazzo, fa più che felice il partner. Mi è piaciuto Diego che si mette a osservare Aki, nel suo personale e scalmanato balletto sexy, un po’ scimmiesco ma assolutamente impagabile agli occhi di Diego. Ho anche apprezzato che alla fine, Aki non abbia fatto tanto l’imbarazzato ma abbia accettato l’invito di Diego a raggiungere la camera. Il sesso ci stava tutto dopo quell’esibizione e i preservativi al Mango hanno dato un tocco di realismo ai personaggi, rendendoli una coppia con –le loro abitudini-
La musica che rimane accesa poi, per coprire le grida, ha fatto chiudere la storia con la freccia del’immaginazione che punta sull’erotismo. Riportare le ultime strofe della canzone, invece, ha reso questo piccolo spaccato di vita come una puntata troppo breve di un telefilm … Troppo breve perché ti viene da dire: -Già finito, peccato!-
Però è come quando disegni e vorresti aggiungere altri dettagli e hai paura di farlo, per non sciupare l’opera. Penso che nona avrei saputo aggiungere di meglio a Aki e Diego.
Complimenti Pollon!|
IlConteSandstorm

20/11/11, ore 12:14

Una fic deliziosa, simpatica e molto fluffosa. E' abbastanza semplice, ma scritta bene, senza errori, e molto scorrevole: una buona pausa dai problemi della vita quotidiana. Ti fa sorridere, e questo mi piace.

Brava.
UN bacio,
The Burnt Orchid.

13/11/11, ore 22:26

MAMMA!
Ma sono adorabili questi due *_*
Voglio tante altre storie tutte con loro, lo sai? Voglio sapere come si sono conosciuti, messi insieme, leggere duemila lemon tutte loro *_*
Sono adorabili *_* fluffosi e carini *__* <3
Poi okay quello che salta per casa cantando Lady Gaga è fortissimo, ci credo che si vergogna a farsi vedere in pubblico Xd
Un bacio,
aika.

13/11/11, ore 22:19

Mi piace, mi piace, mi piace.
E' simpatica, per nulla noiosa. E Diego... *lo guarda* giovanotto, io e te diventeremo amici!
I preservativi al mango *soffoca* Ahahahahahahah!

13/11/11, ore 19:45

Ok, questa cosa è di una carineria assurda XD.
Si sa che quando il gatto non c'è, i topi ballano... ma, giuro, se ballassero davvero sulle note di Born this Way penso che morirei dal ridere! X°DDD aaaaahw! *semina cuoricini*
Sì, cioè... queste sono cose che faccio fin troppo spesso oddio, ehm, chi è che non ballerebbe come un invasato con Lady Gaga a palla quando non c'è nessun in giro per casa?! Io mi cimentavo con Metallica e lap dance, senza avere nessun ragazzo in agguato dietro l'angolo, però... ma è la stessa cosa, no?
Splendida e tenerosa slash :3. Un bel botta e risposta!
Bravissima, cara <3