Dumb Blonde
di RachelWantsToGoToBroadway

10/01/13, ore 19:18

Ma questa fic è trooooooppoooo teneraaa! è DAVVERO meravigliosa: adoro come hai descritto in particolare Karen, Regina è ovviamente la perfida di turno e quindi è perfetta nel suo ruolo di reginetta isterica, e Cady è meravigliosa! Come dire.... So fantastic! <3
Se vuoi passa pure dal mio profilo, anche se io scrivo in genere cose meno tenere!

31/07/12, ore 00:31

Ciao! Anche se tu la definisci una pazzia, ti assicuro che hai fatto bene a pubblicarla. Anzi, se tutte le tue pazzie sono di questo genere allora ti incito a farne più spesso :D Io ho visto questo film molte volte, lo ammetto (Rachel McAdams secondo me è una brava attrice e qui è meravigliosamente maligna come solo le teenagers sanno fare!), e trovarmi una storia basata su di esso, per di più così particolare, mi ha colpito. In senso buono ovviamente ;) A parte qualche imprecisione nella scrittura, sei riuscita ad esprimere il linguaggio caotico giovanile, soprattutto mi piace il modo in cui rendi i pensieri dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e conoscere così il finale di questa storia piccante, che in fondo ritengo molto attuale perchè, checchè se ne dica o si faccia i bigotti, a molte ragazze capita di sentirsi confuse nei riguardi delle proprie amiche più care. A presto, spero :)

03/01/12, ore 12:22

Ehi! (: ero qui a non fare niente e mi sono detta: "perchè non leggere qualcosa su EFP?" e mi sono trovata questa storia a dir poco bizzarra ma che io trovo stupenda! Ti giuro che mi ha preso xD Da quanto ho capito manca ancora un capitolo, beh a me interesserebbe sapere la conclusione quindi, se puoi, aggiorna!!! xD Ho letto praticamente tutte le tue storie e devo dire che mi sono piaciute veramente tanto, hai un talento ragazza, sfruttalo!
Ok, dopo essermi subito fatta conoscere direi che posso anche tornare da dove sono venuta, ancora complimenti!
Ciaoooo ^.^

18/11/11, ore 22:30

Mi piace molto :3
Poi questo è uno dei miei film preferiti e dargli un aspetto saffico è un'idea interessante.
Aspetto il prossimo capitolo e fammi sapere :3