Il nostro scandalo
di Maryjed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 09:18

QUELLA CHE HAI SCRITTO È PUSSY NON BUCK DICH. Ma io dico!!!! Non mi interessa se l'hai finita la ff. Ti prego, correggi questo ORRORE.

09/09/13, ore 18:55

Dio, muoio.
Bello come ha imparato dalla sua esperienza HAHAH
Comunque sei formidabile, davvero :')
Spero di leggere qualcosaltro di tuo, perché sei davvero brava (:
Ti lascio, un abbracci enorme :)

09/09/13, ore 18:48

Hola :)
OMIODIO.
Bei casini.
Tu sei un genio, un Nobel delle situazioni complicate.
E io sono troppo curiosa per continuare a scrivere, quindi mi vado a godere l'ultimo capitoletto ;)
Baci!

09/09/13, ore 18:40

Okkei. Calma.
Holaaa :)
Bene, dicevo.
In fondo anche mia madre è rimasta incinta giovanissima di un coetaneo di Richard, quindi non c'è nulla di strano (ironia) ma leggerlo mi fa impressione xD
Si sta complicando tantissimo, e io sono troppo curiosa :)
Baci :)

09/09/13, ore 18:32

Emosonouccellisenzazucchero.
Ehm, scusa :)
Rieccomi qua :')
Dicevo, e ora sono guai seri.
Scommetto che è stata la biondina stracciatesticoli xD
A presto :)

09/09/13, ore 18:22

Tralallero trallallà rieccomi qua (?)
Sono con il fiato sospeso, corro a leggere, mi piace troppo *-*
Baci e scusa la lunghezza limitata delle mie recensioni D:

09/09/13, ore 18:17

Halo :')
Ecco Andrea non ci voleva u.u
Un'allegra famigliola a tre si può fare?? HAHAH
Non prendermi in considerazione.. :P

Beh, molto bello:3

09/09/13, ore 18:00

Ciao :)
Che tristezza l'aborto D:
Comunque ti consiglio una piccola traduzione vicino ai testi ;)
Ancora complimenti!

09/09/13, ore 17:57

Rieccomi ancora :')
Che dire, si sanno divertire xD
Comunque davvero brava, scrivi molto bene:)

09/09/13, ore 17:43

Rieccomi :')
Beh, non corrono un po' troppo? ;)
Comunque complimenti, scrivi bene :)
Alla prossima :D

09/09/13, ore 17:38

Salve gente :')
Allora, mi ha consigliato questa fanfiction un'amica, e devo dire che mi incuriosisce ;)
A presto :)
_Candy_xx

18/06/13, ore 20:42

io non so da dove ti è venuta in mente questa storia. So solo che mi ha lasciata senza parole. Non riesco a descrivere tutte le emozioni e gli stati d'animo che ho provato leggendola. è davvero una storia che ti prende un sacco, ti verrebbe voglia di divorarla o roba del genere... mi sono riletta ogni capitolo più di due volte e me ne innamoro sempre di più... Anche perché tu sei una fan dei Rammstein, come me. Io li adoro da impazzire, più di qualsiasi altra cosa. Ascolto la loro musica 24 h/ 24h e guardo tutte le loro interviste e i loro video. So tutto di loro, li amo e li stimo.
Sono anche andata a vederli, il 27 marzo di quest'anno. Il mio primo e sfrenato concerto. è stato fantastico vederli dal vivo. Ho provato delle emozioni fortissime.
Scusa se te lo dico, ma leggendo questa storia ho imparato molto. Spero che ne farai una seconda, oppure che aggiungerai un altro capitolo a questa.
Scusa ancora se ti ho rotto i coglioni con questi complimenti, ma non potevo farne a meno. Sei così brava a scrivere... non avevo altra scelta che lasciarti una piccola recensione.
Un bacio e ancora un complimento,
F.

26/12/12, ore 15:01

All'inizio questa ff non mi piaceva, mi sembrava troppo banale, troppo scontata. Un po' il solito minestrone.
Beh...mi sbagliavo, invece! Molto bella, mi piace come rendi il rapporto tra Kruspe e la protagonista, così torbido, così ossessivo, così assuefacente. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.
Solo un consiglio, magari cerca di usare un linguaggio un po' meno "da parlato"...tipo ricontrolla bene la punteggiatura, evita troppe parolacce o espressioni appunto del discorso diretto.
Brava :)

18/10/12, ore 21:00

è fantastico.
Nulla da dire... ci sono di quelle frasi che ti rimangono dentro.. e i personaggi, sembra di poterli toccare davvero.
Penso che non ci siano altri termini per descrivere questa FF ... semplicemente fantastica. Esattamente ciò di cui avevo bisogno :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]