Babylon
di manubibi

13/11/11, ore 23:38

Sì, è forse un po' folle, ma insomma... come si potrebbe non amare un mix tra Queer as Folk e una coppia come Dave e Sebastian? Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto interagire i personaggi di Queer as Folk con Dave e Sebastian, come le occhiate che ha ricevuto Dave quando ha raccontato la storia di Kurt e il modo in cui Justin cerca di passarci sopra perché in fondo, nonostante le parole e gli spintoni (non giustificabili comunque) Dave voleva comunque bene a Kurt, a modo suo. In modo opinabile, per carità, ma ha trovato il modo di redimersi e diventare una perosna migliore.
Bella storia e mix interessante e divertente =)

13/11/11, ore 23:28

Ho messo subito gli occhi su questa one shottina perchè adotta il mio telefilm preferito (queer as folk ) e lo trasferisce nel mondo glee (mmm, forse è più il contrario, ma vabbè). La coppia non mi dispiace, anche se di solito leggo Klaine per di più e di Kurofsky in effetti non mi interesso. Mi è piaciuta l'idea di sebastian adottato dai Britin, in effetti è proprio ingiusto tre bellezze in una sola famiglia. Avrei curato qualche espressione (quel "a pecorina" è davvero molto volgare, io cercherei un'espressione meno esplicita ma altrettanto eloquente, ma questa si discosta abbastanza da entrambi i telefilm e non credo che neanche Dave penserebbe una cosa del genere, ma del resto è semplicemente una mia opinione) ma comunque non mi è dispiaciuta anche se cortina.

Ciao, e spero di vederti anche nel fandom di Qaf ogni tanto! (oops ho appena detto una scemenza, ho appena visto che hai già scritto una storia su qaf e che io l'ho pure commentata... che gaffe... vabbè, allora spero di RIvederti presto nel fandom di qaf)

Ciao ancora!
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 11:31 pm)