Raggio di Sole
di Blue Drake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/12, ore 20:27

Ho letto questa storia da cima a fondo, non appena è arrivata al termine ho sentito un vuoto ed ho dovuto ricominciare a leggerla da capo.
Amo lo stile con il quale è scritta, amo l'originalità del tema ed amo la sua completezza.
Credo che meriti davvero di stare tra le scelte di EFP perché non ci sono molte storie che spaziano così tanto per tematiche, che tengono incollato il lettore allo schermo lasciando anche un pizzico di immaginazione e riempiendolo di curiosità per cosa avverrà dopo.
Questa storia è fatta di personaggi pieni e concreti, tutti con delle loro caratteristiche particolari, che rappresentano varie caratteristiche della specie umana: compassione, gentilezza, egoismo, spirito di sacrificio, cattiveria, irascibilità.
C'è di tutto, davvero.
E poi un'altra cosa che la rende speciale è, senza dubbio, l'ambientazione fumosa di Londra e i ricordi di una Francia indimenticabile.
Anche l’idea di ambientarla del passato è eccezionale e sembra estraniare completamente la storia dal nostro mondo attuale, la rende surreale.
Mi ha catturato dal primo all’ultimo capitolo e l’ho letta con passione.
Mi rincresce di non aver recensito tutti i capitoli, ma purtroppo il tempo a mia disposizione non è mai abbastanza.
Complimenti davvero a Blue Drake, per l’idea, per la realizzazione e per il soggetto.

OK, non sono sicura di riuscire a scrivere questa recensione. Sto tremando, sono troppo scossa per rendermi conto che questo sia veramente l'ultimo capitolo di 'Raggio di Sole'.
Non fraintendere, è un capitolo stupendo, fantastico come sempre. Come tutta la tua storia. E l'agitazione che è dentro di me, che mi spinge quasi alle lacrime, è quella di una ragazza che ha amato alla follia questa storia. Ho fantasticato con i personaggi, ragionato con il protagonista, chiaccherato con l'incredibile e straordinaria autrice. Il fatto che tutto questo sia finito mi lascia un po' di amaro in bocca. Eppure, sono falice.
Felice per Jules, per la speranza che è riuscito a trovare, per la costante presenza di Chris. Sono sicura che riuscirà ad aiutarlo ad andare avanti, e che quel piccolo raggio di Sole crescerà sempre di più. E, se qualcuno dovesse per caso oscurarlo, il raggio riuscirà sempre a tornare, a rinascere, per illuminare anche solo di un poco l'esistenza di Jules. Di tutti noi. La poesia di questa storia, di ogni singolo capitolo, è quasi commovente. Sono davvero triste, desolata del fatto che così poche persone si siano degnate di leggere 'Raggio di Sole'. Una storia così bella, dovrebbe veramente essere inserita tra le scelte di EFP. Perché esprime tutto. Ogni cosa. La felicità, la tristezza, la paura e la difficoltà della vita. Non tutti possono riconoscersi in Jules, ma tutti possono conoscerlo ed imparare ad amarlo. Tutti possono sorridere allo sguardo dolce e tranquillo di Chris. Tutti possono soffrire per il tradimento di Derek, ridere della comica ossessività di Sarah, indignarsi di fronte alla crudeltà dell'Agenzia.
E piangere, piangere come bambini troppo felici per contenere la loro gioia, leggendo l'ultima frase della storia. Sì, d'accordo, lo ammetto, qualche piccola lacrima è scesa dai miei occhi perennemente asciutti. E che male c'è? Questa storia rimarrà sempre con me, anche se è ormai finita. E, ogni volta che penserò ad essa, sorriderò. Perché è una delle poche storie che riesce ad esprimere al meglio una semplicissima realtà: la speranza.
Grazie, Blue Drake, per aver condiviso con tutti noi questa storia. E' stata veramente un'avventura fantastica.

09/06/12, ore 17:40

Povero, povero Jules. E' finalmente riuscito a laurearsi, ad ottenere quello stramaledetto pezzetto di carta 'certificata' in mano, ad aprire uno studio tutto suo... ed ecco che ci si mette anche la depressione e l' insicurezza! Sì, d' accordo, in effetti dopo anni di stress causato dall' immensa pressione che l' Agenzia ha avuto su di lui, immagino che parlare di tranquillità e fiducia in se stessi non avrebbe poi molto senso. Ma, insomma, Jules: hai Chris al tuo fianco, no? Per quanto possa essere noioso ed assillante, la sua sola presenza dovrebbe risollevarti il morale. Eh eh! Ma quanto sono carini, anche se non stanno insieme? OK, basta, adesso: loro due mi stanne letteralmente ossessionando. Lasciamoli alle loro vicende, le quali sono già di per sé abbastanza imprevedibili e difficili da gestire. Poverino, nonostante abbia Chris, Jules non deve essere esattamente nel fior fiore della felicità. In fondo, che cosa può avergli lasciato l' Agenzia, se non dolore e tanti, troppi brutti ricordi? In questi casi, è senz'altro difficile dimenticare e andare avanti con la propria vita. Anche se vi sono delle novità decisive come una laurea ed un nuovo studio... ma non credo bastino certo a dimenticare il tradimento (in senso letterale) del proprio amore, senza contare gl' interi mesi di tortura che il povero Jules ha dovuto sorbire.
Dea mia, ha già ventotto anni? Cielo, come passa il tempo! Speriamo davvero che il nostro Jules cresca bello e forte, almeno per qualche altro anno. Sì, il tono da nonnina protettiva non mi riesce affatto molto bene! Eh eh!
Ehi, capitolo veramente stupendo, davvero degno della sezione a cui è assegnata la storia. Seppure, ci siano molti dialoghi, è tutto molto introspettivo. Non è esattamente molto semplice da rendere, ma tu ci sei riuscita! Non avevo dubbi! *Occhiolino virtuale, detesto le faccine SMS nelle recensioni, anche se le uso spesso nei messaggi personali*.
A presto, un bacio grandissimo,
Beads (and Flowers).

OK, alla fine di questa scena, questa era più o meno la mia condizione:
*Parte musica che introduce il telegiornale*
"Ultime notizie dal nostro telegiornale. Una ragazzina quindicenne con evidenti problemi mentali è scappata da casa, con il corpo coperto solamente da un asciugamano, urlando a squarciagola le parole 'Evviva! Evviva! Evviva!'. Abbiamo notizie che la malata mentale in questione fosse appena uscita dalla doccia, quando ha notato sul suo personal computer l' aggiornamento improvviso della sua storia preferita sul sito EFP, 'Raggio di Sole'. A causa della meravigliosa trama del capitolo, la tenerezza presentata in maniera squisita dall'autrice nei confronti del protagonista francese, Jules, ed il cooprotagonista Chris, la giovane pazza ha avuto un improvviso attacco di euforia. La ragazza ha quindi iniziato a correre avanti ed indietro per la casa, urlando e squittendo per l' emozione. E' quindi uscita dalla sua abitazione, gridando al mondo intero la sua smisurata felicità. Quando le forze speciali sono riusciti a recuperare la folle adolescente, i nostri inviati hanno tentato di intervistarla in tutti i modi, ma tutto ciò che sono riusciti ad ottenere è stato un insensato gorgoglio di soddisfazione. E ora passiamo alle notizie più importanti. Un gattino malesiano ha imparato ad utilizzare un mitra, ed ha incominciato a sparare a raffica a tutti i pesci in una fontana..."
OK, sinceramente, è stato un capitolo spettacolare. Ora che ho ritrovato l' uso della voce, posso dirtelo chiaramente: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Solo che, non so... diciamo che alla fine fine un bacetto tra Chris e Jules me l' aspettavo. Ma, come sempre, Sara ci avrebbe messo il suo zampino, quindi mi va più che bene così, l' emozione è stata ugualmente forte e grandiosa. Sei fantastica, la tua storia è fantastica... continua così!
Al prossimo capitolo!
Un bacione,
Beads (and Flowers).
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 04:54 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 05:09 pm)

Non perderò molto tempo con i preamboli, ti chiederò soltanto in ginocchio di perdonarmi per il mio colossale ritardo. Sai che c' è? Avevo scritto degli appunti per la recensione, ma quando oggi sono andata a ritrovarli ho scoperto di non averli salvati e che quindi li ho persi tutti. Ho quindi dovuto riscrivere tutto, ma ne vale senza dubbio la pena, questo capitolo è stato veramente incredibile.
Dunque, questo capitolo è stato senz' altro molto commovente. Jules è terribilmente puccioso (terribilmente in senso buono), e siamo anche riusicti a scoprire la sua vera identità. Infatti, abbiamo realizzato che non è un cucciolo, ma un gattino. Un dolcissimo gattino abbandonato che riesce sempre e comunque a ritrovare la via di casa, anche se è altamente traumatizzato e stravolto dagli avvenimenti di un intero mese (o forse di più?) che a mala pena riesce a tenere gli occhi aperti. Non so, c' è qualcosa di molto tenero in tutta questa situazione, è come se l' istinto di Jules lo spingesse a fare cose fuori dall' ordinario. Che sia il pensiero di Chris?
Be', ma ora che Derek è fuori dai piedi, chissaà se Chris e Jules... già, chi lo sa? Non vedo proprio l' ora di scoprirlo! Ma non sarò delusa se non accadrà nulla, sono ben soddisfatta con le scene 'pucciose' tra Derek e Jules. Anche se è certo che la scena dell' abbraccio consolatorio resterà per sempre nella storia di 'Raggio di Sole'. E' stata una cosa bellissima, spettacolare. Non ho mai letto un momento più tenero di quello, anche se la scena della separazione tra Chris e Derek nella prigione rimarrà per sempre la mia preferita.
Ancora complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Beads.

Ehilà! Guarda un po' chi è tornata da Londra? Be', mi dispiace trovarmi in disaccordo con Jules, ma l' ho trovata una città unica e stupenda, così verde e piena di persona simpaticissime e cordiali. Comunque, devo ammettere che quando il nostro piccolo francesino afferma che le sue giornate lì non sono mai veramente 'belle', ha ragione. ha piovuto spesso. Anche se a me non è dispiaciuto, adoro la pioggia!
Va bene, prima che questa recensione diventi un resoconto dettagliato sulla mia vacanza in Inghilterra, mi dedicherò subito al tuo nuovo capitolo. Jules è naturalmente tenerissimo, come la sua solita aria di cucciolo bastonato lo caratterizza. Povero piccolo, l' hanno letteralmente gettato via nella strada, come un piccolo gattino appena nato e non voluto da nessuno. Chissà perché non l' hanno ucciso? Che sia forse in qualche parentela con un pezzo grosso dell' Agenzia? Dove andrà adesso Jules (se riuscirà anche solo ad alzarsi da terra, stremato ed provato com' è)?
Magari, il fantastico Chris-occhi-verdi potrà ridargli nuovamente un po' di ospitalità? Chissà se avrà ancora la volontà di farlo? Dopo tutto quello che ha passatom dopo tutte le cose che gli sono state nascoste e lo stato di confusione che molto probabilmente regnerà nella testolina del ragazzo inglese, è davvero possibile un gesto di amicizia così grande da parte di Chris? Speriamo davvero di sì, non so quanto la casa di Jules possa essere un luogo sicuro, adesso.
Sono sinceramente ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo! Mi raccomando, Blue Drake, aggiorna prestissimo!
Beads and Flowers.

Oh mia Dea...
Guarda, tra ben tre ore esatte, partirò per Londra e non avrò molta occasione per scriverti per almeno altri nove giorni. Ho deciso allora di leggere e recensire subito, immediatamente, il tuo ultimo capitolo. E non so se ce la farò, perché sono semplicemente troppo colpita ed affascinata anche solo per poter muovere le mie mani sulla tastiera. Ogni tasto sembra fatto di cemento, la mia anima è troppo scossa per poter definire il loro esatto peso.
Diciamo che in questo momento sono indecisa se ucciderti o farti una statua. La risposta è facile, farei entrambi. Sappi che questa sensazione mi viene solo con i migliori scrittori ed artisti, non chiedermi il perché. Forse perché ho questo forte desiderio di ricordarvi per sempre come dei martiri della letteratura. Ma credo apprezzereste molto il gesto, quindi eviterò di rintracciarti con un bazuka tra le mani. Sinceramente, è sempre dura dire addio ad un personaggio a cui ci si era affezionati. Certo, ho sempre trovato Derek alquanto ambiguo, ma devo dire che stava incominciando a trovare un' ottima reputazione nel mio cuoricino. Un po' come Edgar e Alla Poe, il manga di Moto Hagio (la creatrice dello Shonen Ai). Qundo ho letto l' ultimo volumetto, avrei voluto piangere, ma in compenso è diventato uno dei miei fumetti preferiti in assoluto. Così con Derek. Ho particolarmente apprezzato la stupenda scena di addio e di consolazione nei confronti di Jules. Ho trovato la scena dell' abbraccio terribilmente tenera. Dico 'terribilmente' in senso buono, s' intende. E' una delle scene che sei riuscita a scrivere meglio, a mio parere. Era... era perfetta, ecco. Semplicemente perfetta. Non troppo mielosa, non troppo falsa. Erano così dolci... è un peccato che la loro storia sia finita in maniera così brusca, a causa dell' Agenzia. Be', in fondo, se non fosse stato per l' Agenzia la loro storia non sarebbe neanche iniziata, quindi... Diciamo che ora la reputazione dell' Agenzia è passata da un NO a un NI.
Ed il discorso finale? Dio, stavo praticamente per piangere (una cosa che non mi vedrete MAI fare per una storia scritta, ma solo per i film Pom Poko e Millenium Actress). Diciamo che sono andata molto vicina alle lacrime. Per un attimo, ho pensato che la storia finisse così. Ogni frase era così carica di emozioni e di pathos, il ritmo incalzante e trascinante, la fine perfetta. Dio, non voglio neanche immaginare come sarà l' ultimo capitolo, se questo è stato così incredibile. Eh, già, brutte notizie: adesso le mie aspettative si sono alzate notevolmente.
Un bacio, Drake. Adoro te e la tua storia. Siete entrambe uniche. Ci vediamo tra nove giorni!
Bead and Flowers.
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 01:34 pm)

Oh Cielo, chi è questo premuroso ed a dir poco agghiacciante uomo che si è introdotto nella cella di Jules? Chiunque sia, ha reso la scena del suo nuovo incontro col nostro piccolo francesino un vero e proprio spettacolo. Adoro queste scene, in cui il freddo e 'forte' protagonista mostra il suo lato ferito ed indifeso di fronte a persone e problemi (due sinonimi, nel mio personale vocabolario di asociale)... comportamente tipico degli uke, ribadisco. Ed il fatto che tu non abbia precisato chi quest' uomo sia, ha semplicemente aumentato la mia curiosità. Chi sarà? Ma la domanda che mi sorge più spontanea in questo momento è: ma Jules e Derek stavano nello stesso letto quando quegli agenti hanno fatto irruzione nella loro stanza? Sono autorizzata a dare il via a filmini mentali? Ah ah! Che ridere... no, a dire il vero no. Seriamente, il rapporto tra quei due è alquanto ambiguo, non capisco dove finisce l' amore platonico e dove inizia il suo opposto. I miei complimenti, può non sembrare, ma era un complimento. Sì, anche io sono molto ambigua, e così sono le mie recensioni. Mi dispiace, ma dovrai sopportarle fino alla fine della tua storia. A proposito, hai visto? SOno anche riuscita a rimediare del tempo per recensirti, e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Saluti salutosi, ed al prossimo capitolo!

02/05/12, ore 16:45

Ho scoperto questa storia da pochi giorni, e sono riuscita a leggere soltanto il primo capitolo.
Devo dire che lo stile mi è piaciuto: molto personale, fa entrare subito nella storia. Bisogna comunque riconoscere che questo è un capitolo introduttivo: ancora non siamo nel vivo della storia e quindi è chiaro che non posso giudicare soltanto da questo.
Continuerò sicuramente a leggere, un po' meno sicuro è se riuscirò a recensire tutti i capitoli o meno, dato che non ho tempo proprio per niente.
Per il momento ti faccio i complimenti, sei davvero riuscita ad interessarmi :D

Dunque, l' Agenzia non è innocente neanche questa volta, eh? Eh eh! Immagino che il propieteraio del Bed and Breakfast sia in realtà un agente segreto ingaggiato dal Eliah per uccidere Jules e Derek nel sonno. Be', speriamo davvero di no, i nostri due sfortunati eroi si meritano davvero una piccola pausa da tutti questi avvenimenti. E Derek avrebbe seriamente bisogno di un qualche aiuto medico in più, povera stella! Uhm... chissà se la sua storia è vera? Ad essere totalmente sincera, non è che io mi fidi ancora al cento per cento di lui. Balbetta un po' troppo, per i miei gusti (notare come non consideri affatto il grande shock causato dall' omicidio più o meno non volontario e la grave ferita che, immagino, non dev' essere poi così piacevole da avere nel bel mezzo del petto). Non nasconderà forse qualcosa? Be', non ci resta che fidarci di lui, come fa Jules? In fondo, quale altra scelta abbiamo? Speriamo che, almeno, i propietari del Bed and Breakfast non facciano troppe domande sulla vistosa emoraggia di Derek.
Perdona la vistosa e disgustosa povertà di questa mia recensione, ma oggi vado molto di fretta, e per un bel po' di tempo non potrò stare su EFP a causa della scuola. Preferisco lasciarti subito e direttamente la recensione, per quanto breve, in modo da poter passare direttamente ai nuovi capitoli che posterai nel frattempo durante la mia assenza. Insomma, non spaventarti troppo se non recensirò subito, perché fidati... (pausa ad effetto) tornerò!
Ah ah! Un bacione, Blue Drake, vai alla grande!
Beads.

Ah, dunque ecco risolto il mistero. Povero Derek, certo che un lavoro simile deve essere davvero stressante, se comporta certi rischi tra una pausa caffè e l' altra. E povero Jules, che dovrà sopportare l' ansia dell' incertezza ancora per molto tempo. Certo che Derek poteva anche scegliere un altro momento per addormentarsi, ma immagino che l' immenso stress fisico e mentale non siano degli ostacoli facili da superare nel migliore dei modi. Jules, come sempre, non potrà fare altro che portare pazienza e crogiolarsi nel delizioso complimento che il suo amato assassino gli ha rivolto. Interessante, non sapevo che a Jules interessasse l' astronomia. Io preferisco l' astrologia, a dire il vero, ma sempre è pur sempre a che fare con gli astri, no? Ah ah! Scherzo, naturalmente so che sono due cose molto diverse. A proposito, che segno zodiacale è Jules? Toro? Non mi ricordo se ne avevamo già parlato, ma non mi risulta...
A proposito, Jules non dovrebbe affrettarsi a portare il suo caro amore da un dottore o dal pronto soccorso? Non so te, ma non credo che quei punti di sutura reggerrano ancora per molto. Ad essere sincera, non credo davvero che serviranno a molto, considerando quanto è grave la ferita di Derek. Poverelli, entrambi in terra (o almeno regione) straniera, uno gravemente ferito e in stato di semi catalessi, l' altro con i pensieri che danzano una polka scatenata a causa della confusione nella sua mente. Perché mai Derek ha ucciso un uomo? In che senso 'crede' di averlo ucciso? Quel sangue è davvero tutto suo?
Aggiorna prestissimo, mi raccomando. Adoro questa storia!
Beads (and Flowers).

Ed ecco che Jules si immedesima anche nel ruolo dell' 'abile' Croce Rossina. Ma non è così terribilmente tenero, quando si lascia guidare dalla disperazione e dal terrore? Devo comunque ammettere che Derek mi ha piacevolmente sorpreso, dimostrando una grande maturità (e stupidità) non rivelando subito a Jules l' origine del suo sangue e la gravità della sua ferita. Dio, non mi vorrei mai trovare nei panni del nostro adorabile francesino. Altro che ricucire ferite, io non riesco neanche ad applicare un cerotto su di un graffietto al braccio! Devo comunque elogiare il suo spirito di osservazione e la sua volontà nell' impegno, notevoli tanto quanto la tua grande immaginazione ed abilità nell' inventarti situazioni originali e momenti di grande climax e di sorpresa.
Ora, devo ammetterlo, Derek mi appare quasi tenero. Sono felice che Jules abbia trovato qualcuno come lui (e sono felice che tu abbia inventato personaggi così spettacolari e particolari come loro). Speriamo che riescano a fuggire in tempo dagli agenti dell' Agenzia e che Derek se la cavi anche con quella terribile ferita. Forza, Jules, faccio il tifo per te!
Ancora complimenti, Blue Drake! Bravissima!
Beads and Flowers.

18/04/12, ore 21:39

Aspetta un secondo, il sangue non è di Derek? Questa cosa mi puzza un poco. Sì, insomma, d' accordo: non sarà suo, ma perché è allora completamente cosparso di sangue? Quell' uomo non me la racconta davvero giusta, ma naturalmente le mie aspettative vengono sempre prese tra le tue abili mani di scrittrice, modellate in maniera incredibile e vengono trasformate in qualcosa di meraviglioso chiamato 'inaspettato' e 'originale'. Lasci sempre al lettore questo stato di ansia tra un capitolo e l' altro, facendo sì che egli si lambicchi per un po' tra mille domande ed i vari sentieri che Jules potrebbe percorrere nella sua storia. E poi... boh, non lo so, intraprendi una strada talmente inaspettata da risultare invisibile ai nostri occhi. Mica male!
Cosa succederà al nostro Jules? Dove lo condurrà Derek? Speriamo che sia un luogo sicuro, ma sopratutto che non sia successo nulla di male a Chris. Il nostro cucciolotto... non è certo un capretto per i sacrifici, vero? Uhm... mi pare che la regina Olimpiade, la madre di Alessandro Magno, di origini trace e con la cattiva fama di essere una strega, sacrificasse dei cuccioli di cane a Dioniso per favorire il glorioso destino che attendeva il figlio avuto con un marito barbaro ed odiato. Quindi sarebbe perfetto: Chris, che come ho già detto è un cucciolo di cagnolino, potrebbe essere sacrificato per il benessere della trama. Che sarà sempre e comunque bellissima, ideata da te!
Sei fantastica, adoro tantissimo la tua storia. Solo una piccola cosuccia per questo capitolo: io modificherei la grandezza delle lettere del messaggio di Jules, rendendole un pochino più piccole. Così la lettura sarebbe più fluente, a mio parere.
OK, con questo ho ufficialmente finito. Mi raccomando, aggiorna prestissimissimo (io e queste parole inesistenti potremmo sposarci, tanto le uso)!

11/04/12, ore 21:41

Nooo! NO! NO! NO! Proprio dopo il bellissimo flashback, proprio dopo lo stupendo, incridibile flashback deprimente, ma che a reso Derek un personaggio ancora più meraviglioso ed amorevole, proprio adesso che mi ero affezionata a lui, Jules se lo ritrova sanguinante (ferito a morte?!) sullo zerbino della casa di Chris? OK, è ufficiale: sei più sadica di quello che appari, senz' alcuna ombra di dubbio. Mannaggia a quella stramaledetta Agenzia della malora, perché uccidere Derek nel momento più importante della sua relazione dolce - amara coll' immigrato orfano francese dagli occhi sparaflashianti? A quanto pare, sembra proprio che la risposta sia affermativa. D' accordo, posso convivere con questa realtà, anche se non mi piace per niente. Speriamo che Julese Chris riescano a salvarlo. Oh, be', però devo ammettere che se Derek morisse la trama sarebbe molto, molto più interessante. In quel modo, Jules sarebbe così incazzato da poter trovare la rabbia necessaria da tramutare in energia distruttiva per demolire fino all' ultimo mattone malefico quell' Agenzia infernale.
Forza, Jules, io e Blue Drake siamo con te!
Oddio, oddio quanto sono emozionata! Eccitata, eccitatissima! Pubblica al più presto il prossimo capitolo, non riesco più a trattenere dei gridolii di emozione per scoprire come andrà a finire la tua splendida storia. Ti giuro, sembro a tal punto una fangirl scatenata, che è quasi imbarazzante. Che vergogna. Ma è una vergogna buona, credo... penso... non so, diciamo che mi ritrovo in uno stato talmente sentimentale nei confronti di questa storia da non avere neanche un nome con cui definire la mia sensazione.
Un bacione, e a presto,

11/04/12, ore 21:14

Eh eh! Sentiamo, farei la figura dell' insensibile bastarda se dicesse che mi ritrovo perfettamente d' accordo con Jules riguardo a Sarah? Sì, lo confesso, quella ragazza incute un leggero timore anche a me. Insomma, quella santissima donna è semplicemente ossessiva! Ma che lasciasse il povero Chris vivere in pace la sua vita, mica è una specie di bambino cresciuto troppo in fretta e che non sa controllarsi. Uff! Non riesco ancora a togliermi dalla testa il pensiero che se non ci fosse lei, il nostro Chris in questo momento starebbe già da tempo con Jules. Oh, ma che dico? Jules deve stare con Derek, ormai è ufficiale. Devo dire che incomincia a piacermi, anche se non è un personaggio che mi ha ancora convinto al cento per cento. E' un po' troppo... freddo, anche se forse si tratta solo del suo carattere. Non lo so, è solo che non mi fido ancora totalmente di lui. Va be', forse il prossimo capitolo chiarirà alcuni dei miei dubbi, anzi, ne sono sicura.
Ah, a proposito, scusa ancora per il ritardo, ma se non m' impegnerò seriamente nella scuola rischierò d' essere rimandata a Latino e Greco, e questa è una cosa che sicuramente NON voglio. Quindi, cercherò di commentare quando posso, ma ho paura che non ci riuscirò con la stessa frequenza di prima, mi dispiace davvero tanto.
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]