Spaghetti al sugo
di SNeptune84

19/12/13, ore 11:28

Jingle Bells, Jingle Bells... Sì ok, la smetto. :) Anche perché sono stonata come una campana.
Come avrai potuto indovinare dalla dicitura in alto, sono uno dei tuoi Babbi Natale.
Ho visto che questa flash è già stata recensita da un collega, ma facendo scorrere le tue storie all'inizio mi sono sentita un po' frustrata, voglio essere sincera.
Lo Slash non mi garba e temevo di non trovare nulla che potesse intrigarmi, invece è arrivato questo piatto di pasta a deliziarmi.
É scritta bene, cosa cui do ovviamente molta importanza e poi è leggera e delicata. Dolce e gustosa come quel piatto di spaghetti.
Mi è piaciuta davvero tanto e ti ringrazio per questa delizia.

Buone feste e buon anno nuovo.

Fair

16/12/13, ore 09:37

Una tua storia non slash, solo questo m'incuriosisce molto e per questo sono qui, vediamo vediamo
ammetto che all'inizio mi era preso un mezzo colpo, insomma ... un'incompetenza più grande della mia, e dico tutto visto che in cucina sono una mazza imbranata ... e poi ... gli spaghetti al sugo, già alla fine di questi m'immaginavo un cazziatone coi fiocchi e invece ... sorpresa sorpresa ... Chiara è la fidanzata di Christian e ha fatto tutto questo teatrino per stare con lui, credo ... che donna
e la fine .... veramente una storia carina, corta ma intensa

05/01/13, ore 22:07

AHAHAHAHAHA
Mai avrei pensato ad una cosa del genere *si asciuga le lacrime per le troppe risate*
Quando ho letto che la protagonista era una ragazza ho pensato "oddio!!! ma cosa si era fumata per scrivere su una coppia het!?!"
Comunque devo dire che la vittoria era praticamente nelle tue mani con questa shot...
So cosa stai pensando... "se hai il tempo per commentare le mie vecchie shot, perchè non commenti Liberty?"
Sarò no chiaro, CRISTALLINO...
Personalmente ODIO i sad ending!!!
Non dico che vivo nell'illusione che la vita è sempre rose e fiori, ma proprio per questo, almeno nel mondo delle fanfic, preferisco puntare ai finali felici.
E dato che ho letto Chances preferisco immaginare Daniele felice e contento con Roberto...
e SOPRATTUTTO con giacomo FUORI DALLE (censura).
Detto questo, rinnovo i complimenti per questa storia.
Alla prossima

25/07/12, ore 20:49

Molto carina questa one-shot, semplice, scorrevole e piacevole da leggere ^^! E' scritta egregiamente, non ho trovato nessun errore, per cui complimenti. In questi giorni sto seguendo molto Gordon Ramsay sul canale "Cielo", e leggendo la storia ho pensato subito a lui *me pazza*.  E' una bella scena romantica di vita quotidiana tra due fidanzati, che si divertono a scherzare e a prendersi in giro; per me queste sono le coppie migliori.
Sei riuscita anche a creare un piccolo effetto sorpresa, all'inizio della storia non si capisce per niente che in realtà è tutta una "farsa", credevo davvero che fosse lì a fare un provino XD!
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, mi piace il tuo stile.

Labyrinthum
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 09:04 pm)

23/07/12, ore 19:47

ma che storia dolce...
dolcissima.. una one shot che sà... mmm di pasta al sugo direi!! :)
l'idea è carinissima e dolcissima... non si capisce subito che i due sono fidanzati... ma lei è davvero simpaticissima...
conosce unicamente un piatto e ne va fierissima...
la sua pasta al sugo!!
ti giuro mi hai fatta davvero sorridere e per questo te ne sono grata...
la one shot non era affatto pesante, ma un arguto scambio di battute!!
molto bella!
a presto!
Daisy

20/07/12, ore 20:11

Avevo questa storia nella lista di quelle da leggere (lista che sta diventando sempre più lunga) ma dato che l'hai pubblicizzata, ne ho approfittato immediatamente. Devo dire che ero molto curiosa di vedere come avevi gestito una het, io non saprei nemmeno da che parte cominciare... hehehehe...
E mi piace molto ciò che ne è uscito, avevo intuito che c'era qualcosa che non andava nel provino di Chiara e poi alla fine ho capito!! Mi pareva strano che una che non aveva nemmeno l'idea di cosa fosse un omlette facesse un provino per un famoso ristorante.

Molto carina e divertente, mi è piaciuta.
Un bacio
Koa

27/06/12, ore 01:20

Complimenti, proprio una OS bella e realistica!
Non penso sia facile non scadere nel banale con così poche battute a disposizione, eppure sei riuscita benissimo a rendere la storia un esempio di originalità. Chiara è una ragazza spiritosa, che sa il fatto suo e che si mette in gioco per riprendere ciò che le spetta.
Christian capisce la situazione e gioca con lei, lasciandole spiegare la realtà dei fatti e mostrandosi disponibile a "scusarsi" per la scarsa attenzione riservata alla sua fidanzata.
Il finale è stato davvero inaspettato, dolce ma per niente diabetico!

Complimenti, ancora!
Adrienne

03/12/11, ore 17:00

Storia divertentissima e davvero, davvero, originale (:  Quando lei ha detto: allora, signor Christian Albertini, sono assunta?  sono andata a rileggere il nome che c'era sopra, e solo dopo aver verificato, sono scoppiata a ridere, capendo il senso dello strano comportamento di Chiara.

Ancora brava,
imane.

17/11/11, ore 13:43

Grrr, ho cancellato la rece >_>
Eccoci qua!
In attesa di Chances *sbarella* recensisco questa piccola e simpatica shot! Mi piace, è simpatica, divertente, semplice, non ha bisogno di inutili virtuosismi ed esercizi di stile, sta bene anche per essere una shot molto corta, quindi con poca trama, hai preso un flash e l'hai sviluppato, mi piace. Anche se non è slash e ciò mi sconvolgeh!
Per il resto brava, mi piace! :)
Attendo con ansia Chances!
Ale!

14/11/11, ore 18:24

Storia gradevole e allegra, che ho apprezzato molto! Dolce l'idea di una coppia che "interpreta" dei ruoli per giocare e sedursi teatralmente, piccante l'ispirazione di lei che si propone come dipendente al suo uomo, gustoso il finale che lascia all'immaginazione del lettore i lieti momenti che si apprestano a consumare! In poche parole, bravissima, come sempre! un bacio!! fra

14/11/11, ore 17:32

Ilaaaa finalmente la possiamo recensire!

Davvero molto bella e dolce!
Mi piace molto il fatto che si capisca solo verso la fine che sta cucinando per il suo lui ^_^

Chiara è molto tenera. Prepara tutto con modo meticoloso...Me la sono immaginata concentratissima XD

Lui, poi, sta al gioco...XD

Che teneri, mi piacciono molto! La fine è così *_*

Ok, finito il commento idiota e senza senso...XD

Bacio
Bea

14/11/11, ore 16:56

Ciau! Eccomi qui a recensirti! XD
Allora, riletta con piacere questa piccola storia. Non ricordo sinceramente cos'è che ti dissi tempo fa (me e la mia memoria bacata XD), ma comunque il racconto si lascia leggere che è un piacere. Insomma, visto anche il limite di battute non si poteva pretendere chissà che sviluppo nella trama, direi che il colpo di scena finale ci stava tutto e rende la storia più interessante, lasciando il lettore spiazzato lì per lì. Perché all'inizio ok, uno dice "Ma dove va questa se non sa nemmeno cuocere una bistecca o fare una frittata?" XD, però poi tutto acquista senso. Sui personaggi non mi pronuncio perché appunto a causa della scarsità di battute, c'è un po' troppo poco per farsene un'idea. Diciamo che sono la classica coppietta innamorata. XD Comunque esperimento grazioso, storia promossa! u.u

13/11/11, ore 23:59

L'hai pubblicata XD
sono felicissima è adorabile e l'adoro e complimenti per il concorso.
Sei stata davvero brava *_* aspetto una storia slash oltre quelle BL.
Sei fenomenale \(^o^)/

13/11/11, ore 23:52

Bellissima =) L'avevo già letta questa fanfiction =) e mi è piaciuta fin da subito =) Dimostra quello che si può fare per la persona che si ama
Quando uno ama davvero <3 ( cit.)