Candy man.
di Hikary

28/02/12, ore 23:03

Ma questi due sono l'amore assoluto! Questo pairing mi rende felice per un'immensa quantità di motivi, uno dei quali è il fatto che mandi allegramente a quel paese una serie di cliché fastidiosissimi... e il fatto che tu abbia fatto fare la proposta di matrimonio a Regina non fa che continuare lungo questa linea in maniera meravigliosa. Il tuo tono tutto serio e il modo in cui comincia, poi, sono adorabili, IC e mi fanno venire voglia di darle due sberle e abbracciarla. Contemporaneamente. ♥
Franz non ha ancora ripreso a masticare – che nel suo caso, equivale a respirare.
THIS. Questo ragazzo è fantastico.
(e questa recensione non ha molto senso, ma ho sonno. Sì, ho sempre sonno quando mi serve una scusa)

02/02/12, ore 22:05

Che dolce, pazza, bellssima, spassosissima e intrigantissima fic! La loro è una coppia per cui non ho mai pensato al 'dopo' ma ora che me lo fai notare sono così...cucciolosi! Adoro il fatto che il 'cicles' sia rosa...molto, be' come dire, da Franz, molto non-sono-gay-sono-solo-tedesco! Mi piace da metti come è scritta (come al solito!) anche se noto uno stile un po' diverso! Spero tu scriva presto qualcosa su Sherrie e Drew e sappi che, per quanto la cosa possa non piacerti forse, io vedrò Sherrie come la tua Regina! Scusa! Sammy