Recensioni per
One shot - Fino alla fine
di meggie681

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/11/11, ore 20:24

Trovo molto carino vederli litigare, rende più l'idea della coppia ed anche la tragicità della loro complicata situazione.
Per quanto riguarda Holmes lo trovo molto umano nel suo atteggiamento di amante insoddisfatto ed in una reazione così comprensibile, anche se mette nei guai l'amico.
Questa volta mi ha colpito la fine: intensa, semplice, dritta al punto, assolutamente perfetta ed intonata al resto della one-shot.

_ Shadow _

Recensore Master
14/11/11, ore 20:17

Io corro il rischio di ripetermi, ma hai scritto l'ennesimo capolavoro...sei riuscita a farmi detestare Watson che maltratta uno Sherlock sempre più dipendente da lui e distrutto dalla loro separazione, tranne che proprio questa sua fragilità riporta il dottore sulla retta via e gli fa capire quale sia veramente il luogo dove deve stare, lui deve stare con Holmes, in Holmes per sempre...appunto finale, quanto avrei goduto e ghignato nel vedere Mary aprire la missiva minacciata da Holmes, sarebbe stata una goduria immensa...ma tanto lei Watson non se lo becca lo stesso LOL....sei stupenda giuro *_*

Nuovo recensore
14/11/11, ore 18:58

E' bella, come tutte le tue.
Ma la sua peculiarità è la descrizione del cambiamento che attraversa Watson, che come tutti gli uomini riesce a capire il valore di un legame solo quando si sta per spezzare...All'inizio è una bestia. Non che Holmes non lo sia altrettanto, solo che almeno non lo è con lui. Watson non lo rispetta per sentirsi autonomo, senza vincoli, indipendente. E invece scopre finalmente di essere drogato di Holmes.
Molto dolce <3

Recensore Master
14/11/11, ore 16:36

Ma come fai?? Ogni volta...come ci riesci??
Mi fai battere il cuore alla velocità della luce, neanche fossi io, Holmes, rannicchiato su quella panchina!! Mi struggo di dolore e di gioia...non riesco proprio a spiegarti come queste tue one shot mi riducano.
Sono pure sul lavoro, porca miseria!! Se mi vede qualcuno, mi prende per matta (occhi lucidi, lacrimuccia....).
Lo so' che questa recensione (non è una recensione) non ha alcun senso, ne scopo...ma dovevo sfogarmi!!
Scusami e infine...SAPPI (maiuscolo e sottolineato, quattro volte), che quando leggo queste tue perle, mi illudo ogni volta che si possa ancora morire d'amore! Alla mia veneranda età...è davvero una bella cosa poter sperare ancora nell'esistenza di sentimenti di una tale intensità.

Recensore Master
14/11/11, ore 16:19

Una nuova fic per il fandom di Sherlock? Ti adoro!!
Oh, abbiamo un Watson più irruento del solito xD Mi piace questo lato del carattere che hai fatto risaltare! Tornando alla storia in generale...E come sempre mi fai fare WOOW! Bella, intensa e soprattutto carica di tensione!! Mi piace questo tuo incentrarsi sui sentimenti, o meglio, cercare di descrivere questi in tutti i modi possibili, facendoli risaltare, cercando di far sentire il lettore il personaggio, facendo sentire a lui quelle emozioni. E tutto finisce con la saggia decisione di rimanere con Sherlock *_*
Bacii!!