Thomas Marvolo Riddle
di Caranil_

13/12/11, ore 21:14

Devo dire che questa Drabble mi ha messo i brividi (soprattutto nel "cappio che ho preparato amorevolmente per lui"), in senso positivo, ovviamente!!
Tom è così IC che già dalla prima frase ti rendi conto che il personaggio che parla è assolutamente una persona senza scrupoli... Vogliamo parlare della frase iniziale?

Gli animali mi obbediscono istantaneamente, ciò non mi sorprende affatto. Dovrebbero farlo anche gli umani.

Questo è un capolavoro di Drabble.

Spero di leggerne altre così ;-)
Un bacio, Marty

Ps. Lo so che è un pò corta, ma spero che ti abbia fatto piacere ricevere la recensione ^^ E' per l'iniziativa del Babbo Natale Segreto!! ;-)

06/12/11, ore 21:35

Eccomiiiiiiiii! Lo so, lo so, ritardo imperdonabile, imperdonable!!! *si asciuga una gocciola di sudore dalla fronte. Perchè sì, lei suda gocciole*
Finalmente riesco a mantenere la mia promessa e a fiondarmi su questo bel primo capitolo succulento. :3
Diciamo solo che ho i brividi e non solo per il freddo polare che fa in questa maledetta stanza (io ODIO l'inverno argsfkjhfbsdlhgbf!!!!)
Tornando seri.. è una drabble ma è davvero intensa. Agghiacciante l'immagine che hai scelto per la vendetta di Tom (Caaaaaaaaro piccolo Tommy *-*)
Lo rappresenta benissimo, tanto che non faccio fatica ad immaginare che uno dei suoi 'delitti' nell'orfanotrofio potesse essere questo. E per lo stolto che si è guadagnato le sue ire.. Non dico altro che: BEN TI STA! (anche se amo i coniglietti.. T.T)
Insomma.. alla fine il premio per la miglior recensione senza il minimo senso va a.. *suspance*
MOI, la solita malatamente demente Mads! =D

Tanti baci

Mads

P.s. attendo il prossimo mia cara :3

25/11/11, ore 17:43

Indovina chi emerge dalle tenebre per recensire? *-*
Il fungo più velenoso del mondo magico, un concentrato di odio (cit. piantina) nero quanto Voldie *fangherleggia e sospira estasiata pensando a LUI*
Ok, ok, riacquistiamo il buon senso e commentiamo sensatamente ù.ù
Dunque.
*_______________*
Amoreeeeeeeeeeeee, come sei bbbbbrava! La drabble è woooooow!
Voldie è così dannatamente cattivo e sadico e bastardo! Sì, dovrei indignarmi a causa della violenza che il povero coniglietto (RIP) ha subito, ma insomma: Voldie tratta di merda anche gli esseri umani, lui non fa mica discriminazioni ù.ù Basta guardare Nagini o Bisco *Bisco fa le fusa* Oh che tenero *-*
Anyway, finalmente pubblichi (e io finalmente recensisco), sento che adorerò questa raccolta *-* L'inizio è ottimo (odio che non ci siano le emoticon estatiche di msn D:)
Ti amo tantissimo, Piranha del mio cor ù.ù
PS sono acida e cattiva da tutto il giorno - mi sa che mi devono venire, porco Potty - ma in questo commento sono stata smielata e dolciosa, tiri fuori la parte migliore/più sopportabile di me <3
PPS sìsì, lo so: il commento è demenziale, ma.. no ok, non ho scuse, sono demenziale io e basta ù.ù

14/11/11, ore 20:06

Finalmente sei tornata con la serie di drabble che ci avevi promesso!:)
E direi che sei tornata alla grande: al di là delle cento parole esatte (io non sono in grado di scrivere drabble .__.), il flash che arriva al lettore è immediato, diretto.
Il piccolo Tom, già vendicativo, già perfido. Però con quella cattiveria tanto tipica dei bambini, senza malizia, volta più al "fare dispetto" che non ad una vera e propria crudeltà, come ci dice quell'ultima frase "così impara".
Hai già un'idea su come pubblicare le drabble? Se non ricordo male quelle su Merope non seguivano una precisa linea temporale!
In ogni caso, io sono qui, a seguire questa tua nuova raccolta, perchè ho davvero un piacevole ricordo della precedente..
A presto, spero:)