Ad un passo dalla felicità...
di raimbowcomet

12/10/12, ore 13:12

WOW, complimenti.
Una bellissima OS a rating rosso. La scena di sesso è una tra le più belle che abbia mai letto. È dettagliata e hai scritto le cose nel punto giusto.
Devo assolutamente leggere altre tue cose perché mi piace come scrivi.

Ritornando alla storia, be' un po' la scelta di Bella e di quelle ragazze la posso capire anche se non la condivido neanche io. È stata una bella scelta quella di farle fare l'eroina ;) e Edward super dolce. Aw! Ciaooo!

21/07/12, ore 19:05

Sera! :)
Stavo spulciando un po' di storie quando mi è capitata la tua. Devo dire che mi piace davvero molto, anche per come è scritta e ti faccio i miei più sentiti complimenti ;) Che dire.. Si lo sappiamo che Ed è un po' un pirla, scusa il termine.. ma l'importante è avere un bel finale no? Ho riso di cuore a leggere "spacchettare", forse lo userò da qualche parte xD
Brava ancora ^^

SchwarzeMeer

17/02/12, ore 19:57

Condivido in pieno il pensiero che ajcob non si meriti per nulla Bella ! Mi è piaciuta moltissimo !
Tantissimi complimenti Kiss !
E.L.

11/02/12, ore 15:52

Oddio cosa vuole fare Bella? E tutto un immenso dubbio all'inizio, c'è qualcosa che deve fare per un ragazzo, ma chi è questo ragazzo? Che cosa deve fare?
Si si invoglia proprio di leggere, ci sono troppi puti di domanda.
Che dolce il primo flashback, sono proprio carini, non sembrano semplicemente degli amici (forse perchè io li amo come coppia) sembra che c'è qualcosa di più, è palpabile.
Quanto mi piaciono le pare mentali di Bella, sono sempre l'opposto, non ha molta stima di se stessa, no no.
Vacca Jacob Black lo scuipa femmine, lo sverginatore, oddio che nomaccio che gli ho dato, si si proprio un pessimo nome, ma mi è venuto d'istinto.
C'è boh, Bella sei proprio strana, non so pensi ancora a lui mentre stai per scoppare con un altro??? Andom bein.
Santa Bella che gli è arrivata l'illuminazione divina, meno male va.
E lei dopo che gli ha chiesto del regalo ha dei dubbi che quel ragazzo non sia innamorato di lei??? Mmmm qua stiamo tutti molto male mi sa.
Brava Bells che finalmente fai quel passo, perchè mi sa che se alla fine lui non lo fa, le donne devono farlo, anche se è più romantico se il passo lo fa il ragazzo e diciamocelo, in amore si deve rischiare.
O finalmente si sono dichiarati, c'è ma dire la verità è proprio difficile, sempre e in continuazione difficile mi sa, ma meno male che c'è l'hanno fatta.
Ooooo beh ci siamo dichiarati e ci diamo proprio alla pazza gioia, si si che coppia, beh fano bene, alla fine si amano veramente tanto!!!
Di te sono sicura al cento per cento, al resto posso sopravvivere. Mi sebra una frase della saga, mi sembra di Eclipse o Breaking Dawn, vero??
Che dolci che sono stati anche nel fare l'amore perfetti direi, si si sono proprio fantastici in qualsiasi momento, sono molto teneri.

24/01/12, ore 20:52

Carissiiiima Athe.
COME HAI POTUTO FAR FARE QUESTA FINE A JACOB?! AL MIO JACOB?!
Sarai severamente punita per questo.

Bene detto questo, CAZZO MA BELLA E' INSAZIABILE LOL
Mi è piaciuto tanto baby :3
Anche se io avrei fatto una scelta diversa ma vabbè u.u

Mi hai fatto morire dalle risate con: ERA GROSSO LOOOOOOOOOOOOOOOL :')

Vabbè, detto this.
Peace&LoveJacobBlack tzè v.v

Love you too <3

13/12/11, ore 15:32

"Spacchettare" non l'avevo mai sentito! bahahaha tipo "hey bello ho un regalo per te qui sotto. Lo spacchetti?" hahahahaha
okay basta u.u facciamo le serie u.u
Tu sei proprio un'idiota se pensi che questa "roba" fa schifo eh u.u
E' davvero troppo dolce *-* e devo dire che quando avevo letto la tua nota finale prima di leggere pensavo davvero che Bella si sarebbe fatta "spacchettare" (okay lo ammetto, mi piace troppo dirlo buhauhauha) da Jacob... e poi quando leggevo di lui così rude bleach, pensavo "Che cosa squallida, non lo fare dai" ç___ç hahahahha
e infatti Bella mi ha ascoltato u.u haha no vabbè sei tu che hai fatto un'ottima scelta trattando un tema davvero "carino" tra virgolette lol
è vero che molte ragazze aspettano principe azzurro e un letto a baldacchino con un tappeto di rose rosse haha ed è sbagliato... ma è anche sbagliato darsi al primo che capita solo per vergogna hehe
bravissima tesoro *-* love it! <3

13/12/11, ore 00:17

Io ti dovrei picchiare, sinceramente. Ti devi nascondere nell'angolino? OH SI, perché ti picchierò a sangue per via delle tue scemenze.

Allora, la storia mi piace tutta e Jake come "sverginatore di ragazze" ahahahahahaha, è tipo, IL MASSIMO DEL MASSIMO x'D Ce lo vedo proprio uno come Jake/Taylor a fare un lavoro del genere - non me ne vogliano le sue fans - LOL.
L'amore tra Bella/Edward come sempre impassibile e senza via d'uscita, quei due si devono amare e basta, ne parlavo proprio adesso con Fiò, non hanno molta altra scelta.
Brava Bella che porta avanti il girl power e si fa avanti per prima, pensavo che avrebbe lagnato tutto il tempo dicendo che stava aspettando il nulla, meno male che ha cambiato idea e ha provato una prima volta come si deve!
Scena di sesso descritta alla perfezione, ah, mi hai fatto tornare in mente ricordi vari x'D  La prima parte, dove lei sente dolore soprattutto, è perfetta.
Ah, sono bellissimi, vado a letto con tantissimo amore in corpo.
Grazie :')
Buonanotte e... BRAVA. <3

01/12/11, ore 21:34

Ma quanto è bella? *-* Sono rimasta senza fiato.
Nemmeno io condivido la prima scelta di Isabella, e sono sorpresa nel suo coraggio di essersi dichiarata a Edward presentandosi a casa sua. Niente, ora voglio il secondo capitolo! :D Complimenti ancora per la storia, per il momento mi piace davvero molto. :)

16/11/11, ore 13:21

Hai ragione, anch'io non condividevo la scelta di Bella e mi spaventa pensare che qualche ragazza possa farsi problemi per il fatto di essere vergine. Non sono una che crede al valore della verginità , anzi credo che arrivare vergini al matrimonio(come fa la vera Bella) sia un enorme sbaglio, ma è uno sbaglio anche fare l'amore per paura che qualcun altro possa dirti che non sei esperta.
Ha fatto bene quindi la tua Bella, ha lasciato lì Jacob (diciamo che non lo sopporto molto) e si è fatta coraggio, al diavolo le convenzioni e le buone maniere.
Sulle storie rosse devo darti ragione, mi piace davvero tanto leggerle e scriverle, forse perchè nella saga originale sono davvero mancate.
Speriamo di rifarci almeno con BD!!!!!!!!!!!!!!!

15/11/11, ore 21:24

Athena!! che bello leggere quello che scrivi *_*
anche la copertina è fantastica ... che dire sei sempre più brava e lo so che te lo dico sempre, scusa se sono ripetitiva =)
Vorrei ammazzare le amiche di Bella, ma che razza di persone sono?! E sono rimasta anche un pò delusa dal fatto che si sia circondata da persone del genere ma tenendo conto della sua ingenuità ci può stare. Mi dispiace un pò per Kate in realtà, lei ha compiuto quel passo solo per paura di non essere accettata dai ragazzi a cui tiene vista la brutta esperienza ma il fatto che la maggior parte delle ragazze di oggi si ceda solo per paura di questo è super sbagliato. Sono convinzioni assurde. Non sono un ragazzo ma penso che non ci voglia tanto per capire che se ci tengono davvero aspetterebbero pur di mettere a proprio agio le proprie ragazze e non voglio parlare di amore perché penso sia una cosa grossa e non mi sembra il caso di generalizzarlo per tutti. Quando poi Bella stava andando da Jacob poi ... pregavo che Edward sinceramente sbucasse fuori da un momento all' altro e le dichiarasse tutto il suo amore per non farle compiere il più grande sbaglio della sua vita. Per fortuna ha saputo ragionare alla fine =) Invidio il coraggio di Bella, si è esposta davanti ad Edward consapevole che magari lo avrebbe potuto perderlo per sempre ma fortunatamente si sono dichiarati entrambi, magari fosse così facile per tutti ... ma effettivamente bisogna lottare per quello che si vuole, facile dirlo. Quando pubblichi anche le altre storie? =(
a presto bella (spero) ...ciao ciao =* =* =*

15/11/11, ore 21:11

mamma mia bellissima OS ne farai altre di questo genere? e xkè non direttamente una Long? mi farebbe davvero piacere leggerne altre

15/11/11, ore 16:59

Devo dire che mi è piaciuta veramente molto, ti devo fare i complimenti e poi se no ho capito male è la tua prima storia rossa, quindi doppi complimenti pechè ti è uscita fuori benissimo, concordo con te che la prima scelta di Bella non è per niente giusta, anche io penso che la prima volta debba essere con un ragazzo che ti rispetta, con la persoa che ami e non tanto per timbrare il cartellino. Brava e complimenti ancora ;=)

15/11/11, ore 09:00

"Spacchettare" ahahahahah sei un mito ahahahah :) posso rubarti il termine? Prometto di citarti ogni volta che lo uso ma ti giuro più ci penso più rido :)
La prima scelta di bella è di sicuro discutibile, insomma poi con jacob black oh signore scansaci .____. Meno male che è rinsavita ed è fuggita via...jacob è sempre odioso non c'è che dire!
Per fortuna è riuscita ad avere una prima volta perfetta con la persona che ama :) brava bella che ha avuto il coraggio di tirare fuori le palle e prendersi quello che voleva :)
Mi piace tanto il tuo stile :) brava :)
Bacibaci

15/11/11, ore 01:54

Ciao cara!
Sono d'accordissimo con quello che dici tu nelle note,e preferirei morire vergini piuttosto che farmi spacchettare (divertentissimo questo tuo modo di dire,ahahahha) dal primo che passa.
Che poi Jacob: che schifo,bleah!
Tenerissima la scena rossa ;)
Peccato tu non abbia potuto partecipare al concorso...un bacio Paola ;)

14/11/11, ore 22:59

Ciaooo.Prima di tutto volevo dire che anche secondo me Bella ha fatto male a volta farsi uno come Jacob e devo ammetterlo mi ha davvero stupito il fatto che abbia fatto questa scelta,sono d'accordo con te dicendo che la prima volta si fa con il ragazzo che si ama, ma alla fine ha fatto una cosa giustissima ad andare da edward e parlargli ed a confessargli tutto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.