Box Human
di SHUN DI ANDROMEDA

07/03/14, ore 10:29

Ciao Shun! Scusa se sono sparita, ma la sessione d'esami mi ha trascinata nel suo gorgo e ne sono uscita solo ora ç_ç Passiamo alla recesione!

Squalo e Xanxus mi hanno fatta morire x°°D Questa frase soprattutto "...il Varia della Pioggia - che a malapena sopportava di essere passivo sotto le lenzuola..." mi ha piegata, è stupenda xD
Ma i Varia in generale sarebbero da mandare sul palco di un cabaret anche senza un numero studiato in precedenza, tanto basterebbe lasciarli lì cinque minuti e tirerebbero fuori una scena tragicomica.

"“Susu, Squ-chan, calmati oppure ti si alza la pressione.” sorrise Lussuria, evitando agilmente uno dei coltelli di Bel lanciato distrattamente contro Squalo mentre lui si trovava casualmente sulla sua traiettoria.", che dicevo? Altro che cabaret, direttamente l'arena di un circo, hanno anche il lanciatore di coltelli e Squalo la valletta (?). *fugge prima che Squalo la ricopra di insulti e quant'altro*

Non credevo che la Box Arma di Xanxus fosse così affettuosa~ e dai nervi saldi, insomma sbadigliare mentre si è appena stati ribaltati sul pavimento dal Boss dei Varia non è una cosetta da nulla.
In ogni caso, Xanxus ha perfettamente compreso che da sobrio non avrebbe retto la situazione assurda e si è giustamente dato al whisky xD

L'orgoglio delfinico (?) di Alfin mi ha dato la mazzata finale x°°°D

Davvero un bellissimo capitolo, molto divertente (ma con i Varia e le loro fotocopie formato Box Arma cosa dovevamo aspettarci? Io preparo i cartelloni per lo spettacolo del circo comunque ù.ù xD) Complimentissimi!
Ora non vedo l'ora di scoprire del famoso regalino a Hibar da parte di non-si-sa-chi.
A presto cara! :3

21/12/13, ore 20:13

Ciaossu! ^^
Non mi ricordo se ho mai recensito uno dei tuoi capitoli e, se non l'ho fatto, rimdierò ora. :D
Innanzitutto premetto che questa tua storia mi è piaciuta fin da subito, perchè è molto originale e simpatica. Le box mi fanno morire. Soprattutto quelle dei Varia. xD hai ragione, non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo!
Spero di poter sapere al più presto cosa è successo ad Hibari, comunque >.< e soprattutto come mai le box sono state "umanizzate".
L'entrata in scena delle box dei Varia, poi, è stata stupenda :D proprio in linea con il carattere irruento e violento dei padroni che, tra parentesi, adoro come descrivi, caratterialmente e a livello di dialogo.
Sono curiosissima di vedere come se la caveranno Vongola e Varia di nuovo insieme. Secondo me Tsuna ci esce pazzo :')
Ahaha, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti e un bacio,
SweetHell.

13/12/13, ore 20:26

Oh, non ho ancora recensito? O.O
Ero convinta di averlo fatto ... anzi, sono sicura ...
OH NO! ECCO COSA MI ERO DIMENTICATA DI FARE MARTEDI'!!! *toglie gli occhiali e sbatte la testa contro il muro*
Rock, ma quanto sei deficiente da 1 a 10? >__<

*sclero time delle 20:24*

Comunque *si ricompone e recupera i suoi occhialoni tipo quelli di Verde*
Buonasera. Mi chiamo Rock_Black, ma puoi chiamarmi Rock. Piacere di conoscerti! ^^ *inchino*
Allora ... Che dire? La tua storia mi piace tantissimo: adoro la 5927 e poi Uri e Natsu stanno benissimo insieme, proprio come i padroni! *fangirleggio time*
Kojiro è la dolcezza! *^* Tanto tenero, mi fa venire voglia di abbracci! *occhi a cuore*
Roll e Mukurou ... beh, sono Roll e Mukurou. Punto. Roll, poi, è qualcosa di fantastico! (sono convinta che l'abbigliamento alla Daemon Spade donerebbe molto anche a Mukuro, però non so perché u.u)

Adoro il tuo stile di scrittura. E' chiaro, pulito e piacevole ... Mi piace! ^^
Continuerò a seguire questa storia che finisce dritta dritta tra le preferite, stanne certa! u.u

Rinnovo ancora i complimenti e mi eclisso, così la smetto di sclerare.
Ci si vede al prossimo aggiornamento!

-Rock.

PS: Ho letto ora nelle note finali che hai avuto problemi di salute. Mi dispiace, spero che tu ti sia ripresa. ^^

12/12/13, ore 14:44

Ciao Shun!!! Ti ricordi di me? Prima mi chiamavo Fly89, era ai tempi di "Amestris Express"! È passato un sacco di tempo, ma ogni tanto ancora vado a leggermela x3
Speravo tanto che aggiornassi questa fic! È stata una piacevolissima sorpresa ritrovarti in questo fandom! Ma adesso passiamo a recensire u.u (perdonami eventuali errori, sono col cellulare xD)
Il tuo stile è sempre lo stesso: chiaro, rapido e di piacevole lettura. Stessa cosa vale per i temi trattati e il contesto, strapieno di fluff e coppie che si fanno le coccole <3<3 Gokudera e Tsuna sono adorabili, Uri e Natsu sono come loro, per non parlare di Roll e Mukurou, cioè loro sono da *ç* praticamente perfetti! E sto adorando il piccolo Kojiro, cioè kawaiiiiii <3
Ma veniamo all'idea cardine della fic: le Box umanizzate. Geniale, la trovo un'idea originale e ben studiata, soprattutto perché coinvolge anche le Box degli altri personaggi. Quella di Lussuria ti giuro mi ha fatta morire xD E non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i due gruppi perché sono sicura che li farai incontrare u.u
In realtà mi incuriosisce un casino l'idea di un possibile incontro tra Natsu e il Leone di Xanxus, di cui al momento mi sfugge il nome xD scommetto che Uri sarà gelosissimo.
Dulcis in fundo: bella bella e ancora bella :3
Grammaticalmente parlando non ho nulla da dire, a parte dei nei di distrazione, ma capitano a chiunque, e strutturalmente nemmeno, avrei delle osservazioni ma me le tengo perché sarebbe solo pignoleria senza senso u.u
Per cui concluso dicendoti bravissima e con la speranza di vedere presto l'aggiornamento. Ora che ti ho ritrovata non ti mollo u.u
A presto cara <3

Liberty89

18/01/13, ore 14:37

Il fatto che internet era caput vale come giustifica per questo ritardo?
Allora questo capitolo è stato fantastico!!!!!!!!
Mukurou e Roll sono così teneri e l'accento francese del gufastro me gusta!!!!!!!!!!
"E chi vi dice che è una ragazza?" Bravo Gokudera sopprimi quelle...Tizie!!!!
Enma è tenero lo adoro ^^Spero solo che non cerchi di rubare Tsuna a Gokudera d'altronde ci sono fic su di loro.
MA IL TONNO è DEL GATTO!
Oddio l'ha chiamato per nome e hanno fatto...ODDIO CHE TENERI *_*
La lemon è stata romanticissima complimenti sei stata bravissima!
E sono arrivati loro LI AMO già!!!!!!!!
Sbaglio o c'è qualcosa trà Bester e Squalo di Pioggia?Speriamo *_*
Spero che aggiorni presto e posso chiederti se metterai la mia coppia preferita ovvero la Xanxus x Squalo?
Ancora complimenti per questo magnifico cappy e scusa ancora il ritardo!CIAO!
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 02:38 pm)

03/01/13, ore 01:49

Primo. Perché non avevo visto il nuovo capitolo?

Secondo. posso temere per l'incolumità di Mukuro dopo le sue uscite? :°D

Terzo. Quanto sono asdfghjikjhgfyrcdvu Tsu e Hayato ;v;

Quarto. LA FINE! :°D Sto ridendo da 5 minuti buoni. Le box faranno concorrenza ai proprietari per quanto riguarda lo spanciamento dalle risate :°D

Tutto ciò ci piace *A* Aspetto già il prossimo capitolo <3

01/01/13, ore 21:38

Ciaossu! Ci tenevo a farti i complimenti per questa storia stupenda! =) le box sono fantastiche e non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quelle dei Varia, di Dino-san e di Basil-kun! E naturalmente dell'incontro tra Hibari e Mukuro.... =) Adoro davvero il piccolo Roll! Penso sia uno dei miei preferiti. Comunque, spero che tu possa aggiornare al più presto, perchè sono curiosa di sapere cosa è successo alle box!
Ancora complimenti, baci e alla prossima!!!

La tua storia è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che continui!
Che dolci che sono Uri e Natsu, e soprattutto che dolce il piccolo Roll.
Chissà come andrà il "pranzo in famiglia" xD
Speriamo bene per Roll e Mukurou.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Wolfgirl

Oddio, la tua storia è bellissima!
Adoro la trama e adoro come scrivi!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.. ti prego aggiorna presto. :)

SEI TORNATA *BALLA FELICCISSIMA*!!!!!!!!!!
Leggendo Tsuna che sviene sono sono scoppiata a ridere intenerita e divertita insieme!
Rool e Mukurou sono così teneri mi chiedo se anche i loro padroni si mettono insieme...
Il capitolo è scritto molto bene.è scorrevole e piacevole.
Non vedo l'ora di leggere cosa combinano le box dei Varia!
Pensi di riuscire ad aggiornare presto?Io co sono!CIAO!

Tu. Prima o poi mi chiarirai come fai a farmi venir voglia di un nuovo capitolo ogni volta che ne finisco uno! Quali sono i tuoi poteri? Svela i tuoi trucchi! (?)
Siamo seri. Reazione base: "Ennamo con sti incontri amorosi organizzati da organizzazioni mafiose(?)". Cioè, ci voleva che si dessero una smossa suvvia D: Hayato, non volevi il tuo amato Juudaime? Eccotelo. Idem Uri e Natsu cari <3. Ora, parliamone. Coppie? Quali altre coppie? *^* E, felini abnormi. *riecheggia nell'aria un "sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amoreeeee"*. CONTINUA D:
Kasu

IL TRIONFO DELL'AMOREEEE!
Mi stavo mangiando le dita nella'attesa del bacio mutilazione ripagata da una doppia dolcezza che mi ha sciolto il cuore scatenando al contempo in mè lo spirito della fangirl!A proposito di fangirl Kojiro ha detto "Non vedo l'ora di vederli insieme"?CUCCIOLOOOOO!
Stò sclerando alla grande ma è anche colpa tua che hai ripagato la mia attesa con un capitolo denso di emozioni GRAZIE MILLE!
Alla vine delle NOTE hai parlato di un felino di dimensioni abnormi...LIGRE TEMPESTA DEI CIELI?!
Arrivano i miei Variucci?
XS?Ti prego dimmi di sì.
Aspetto con ansia il prossimo cappy e tranquilla se ritardi alla peggio ti bombardo di suppliche perche senza la tua ff vado in astinenza peggio di Ryuk senza mele.CIAO.

PS:Lussuria e Kyoko secondo me andrebbero daccordo...Una coppia di fangirl XD.

Mà Kyoko ha i superpoteri oppure è semplice intuito femminile?
Fattostà che se ha convinto Tsuna e Natsu a farsi avanti guadagna un enorme punto nella mia classifica di gradimento.
Sono davvero felicissima che sia arrivato il quinto cappy ci vorra molto per il sesto?
Per "cose parecchio interessanti" intendi che arriveranno i miei Varia?
Ci sarà uno yaoi XS?
Spero di non seccarti con queste domande e mi auguro che il nuovo arrivi in fretta io ci sarò fino alla fine.CIAO.

ho sempre pensato a kyoko come  ad una  fangirl csa che  poi è stata confermata nel rebocon red  qaundo ha  detto a suo fratello hce  era carino con la  gonna  U_U... ma  qui devo dire che  da donna  inutile  e fastidiosa ha finalmente raggiunto una sua  qualche utilità XD la  consulente  matrimoniale XD
awww che  carini tsuna e nuts /se li immagina  tutti imbarazzati e color pomodoro/.
 adesso però voglio il prossimo capitolo XDXDXD

21/02/12, ore 18:43

oddio quanta  pucciositààà! ♥ insomma  immaginarmi nuts umano è già da sangue  al naso ma  tutti ... iauto.. ho bisogno di una  trasfusione!!
No, beh  a parte gli scherzi è un idea davvero carina fare una  fic con le  box in versione  umana ma  nuts me  lo immaginavo un po' più imbtanato come tsuna =), invece tutti gli altri sono perfetti!
oddio non oso immaginare le  box dei varia  alle  prese con i loro padroni XD ...  ci sarebbe  da ridere.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

P.s. ma la  box di ryohei non è una  femmina? ricordo che  anche  nelmanga  c'erastato sconcerto per questo... ma  magari mi sbaglio io, d'altronde l'avevo letto in inglese