Blow the Candles out
di _shion

15/11/11, ore 17:21

Commento di una dell' "altra razza di Gleek" (le Klainers su DA dicono che noi Finchel siamo un'altra razza...)
Spero che non ti dispiaccia vedere che la quarta recensione è solo la mia e che in fondo dice le stesse cose che ti ho già detto!
Ti dice che sei riuscita a dire molto di più di quanto non ci sia scritto, perchè io l'ho trovata molto romantica ed evocativa... e diciamo che torna in mente ogni volta che sento "candles" - a me capita davvero!
Ti faccio davvero una marea di complimenti, sei migliorata così tanto! (o forse è solo Glee che ti dà l'ispirazione giusta? No, credo che tu sia davvero diventata proprio brava.)

Ti mando un abbraccio giganteschissimo, cara Lu! ^^
Tua Mi

15/11/11, ore 14:58

se mi è piaciuta? è stupenda hai raccontato in poche righe tutto quello che esprime, cioè paura, inadeguatezza, poi per fortuna per lui, cioè Kurt che incontra Blaine, e da lì inizia tutto, è una storia dolce, romantica è meravigliosa, grazie tantissimo per questa storia e ancora complimenti te li meriti tutti.

15/11/11, ore 08:55

eccone un'altra rovinata da 2 The first time " XD, allora non sono l'unica, buono a sapersi
in effetti è un po' strana ma bella, avrebbe dovuto esser eun po' più approfondita ma se è scritta do getto allora complimenti
specie l'inizio e la fine, sono così complementari, e diciamocelo. un po' di Klaine non ha mai ammazzato nessuno, tranne le mie capacità cognitive e di giudizio XD
benvenuta nel fandom, e nel team pro Klaine allora :D

14/11/11, ore 22:31

Awww l'anniversario della Klaine **
E' tenerissima questa flashfic, mi è piaciuta tanto ^^
Io mi chiedo ancora come ho fatto a sopravvivere all'otto novembre, cioè davvero per quella data si prevedeva una strage di Klainers e invece siamo ancora qui, a shipparli anche più selvaggiamente di prima :D
Adoro Candles (c'entrerà qualcosa il fatto che sia un duetto con Kurt e Blaine? Ovvio che no u.u) e questa storia è carinissima, comlimenti :)