Kiss me under the mistletoe
di xstaystrongandsmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/03/12, ore 11:48

...

Io ti chiedo umilmente perdono.
Sono una cacca, veramente. Giuro che vorrei prendermi a craniate contro il muro, ma ho paura di perder il mio unico neurone rimasto ç___ç
Ora ti spiego.
Oggi, mentre cercavo una fan fiction su efp, mi sono comparse le bozze delle recensioni. E tra queste c'era anche quella della tua storia. Di QUESTA storia. Che io pensavo di aver inviato tre mesi fa. E che invece i sono dimenticata di mandarti. Quindi, ritornando all'argomento precedente: SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA! Sono veramente dispiaciuta di averti fatto aspettre così tanto ç_____ç
Comunque la recensione che pensavo di averti mandato è questa:

"Woow che finale figo :D L'idea dei buoni è una genialata, sei una grande, anzi, sei la mia scrittrice preerita, il che vuol dire ch sei super grande (?) Seriamente, hai azzeccato prorio come chiudere la storia, in un modo originale e simpatico. Tutte le persone normali di questa terra si sarebbero limitati a raccontare il bacio, invece tu hai trasformato quel bacio in qualcosa di magnifico, lasciando anche spazio all'immaginazione per ciò che riguarderà il futuro dei ragazzi. Questo perchè tu non sei una persona normale, ma un maledetto geniaccio! Con affetto, eh C: Sono orgogliosa di te :'D Non a caso sei la mia scrittrice di fan fiction preferita e.e Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo :3 Yuppy Yeah!
Grazie ancora per avermi sopportato AHAHAHAH.
Ciao ciao
Vale :3
"

Ecco, è tutto, spero che non ti arrabbierai per il mio ultra ritardo :/
Ciao
Vale

PS Ho anche cambiato nome su twitter, ma forse lo sai già, comunque adesso sono @AllWeNeedIsLOL
Probabilmente ti avviserò anche da lì della recensione che finalmente ti ho inviato. A presto, spero.
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 11:51 am)

24/02/12, ore 19:18

Ho letto tutti i capitoli in un quarto d'ora hahaha
Trovo questa coppia magica, io amo Caitlin!
Secondo me questa storia straordinaria, seriamente.
Si sono ritrovati dopo molto tempo, ma infondo non si erano mai lasciati!
Onestamente, mi ha fatto morire il fatto che Chris conduce un programma televisivo chiamato Doctor Stalker.. Me lo immagino hahahahaha
Poi ce la vedo Cait a fare la giornalista, vestita con giacche e con lo Starbuck's in mano
Bravissima, veramente.

Baci,
Veronica xx

18/01/12, ore 20:37

Ma che cariniii *-* Bellissima FF complimenti *-*
Uffi, finita così presto ç_ç Lo so che ci avevi avvisati, ma mi ci ero affezionata T.T xD (in un giorno D:)

Bravissima <333

E' così che ci si comporta?! E' COSì CHE TI HO CRESCIUTO?! (?) è.è
Bravissima di nuovo xD Leggo il capitolo 9 perchè sono troppo curiosa D:

18/01/12, ore 18:55

AHUAHAUAHAU X°D Un sacco di numeri di ragazze :'D Ah Bieber, Bieber. ù.ù
Bravissima di nuovo ._. Non so più che dirti cavolo! Sto diventando ripetitiva!
AHAH XD Leggo il capitolo 8 ;D

18/01/12, ore 18:48

AHUAHAU XD Un balletto della vittoria x°°°D
Me li immagino x°D

Bravissima di nuovo *-*

18/01/12, ore 18:44

;( Ma vuoi farmi piangere tu? è.è
ç___ç Poveli, che teneli <3

Bravissima, vado avanti a leggere xD

18/01/12, ore 15:12

EVVAAAAAI *-* Volaaaareeeee *-*
Vola Justin volaaaa (?) x°D
Bravissima DI NUOVO. <3

18/01/12, ore 15:07

NO CHE NON PREFERIREBBE! D:
Io mi sarei messa ad urlare e a correre per la casa come una pazza ù.ù
Dimmi che accetta dimmi che accetta dimmi che accetta D:

P.S: sbaglio, o il direttore ci prova un po' con la signorina Beadles? ù.ù x°D

18/01/12, ore 15:01

Mi piaceee *-*
Continuo a leggere ù-ù <3 <3 <3

18/01/12, ore 14:53

Il suo primo, vero, grande amore *-*

Già, eccomi qua che leggo un'altra tua FF U.U Eh si, con "There's something in your eyes that sends me to heaven" mi hai proprio colpita ^-^
Adesso leggo il secondo capitolo ;D <3

11/12/11, ore 00:34

Ohhhhhhhhhhhh miioooooooooo dioooooooooooo...Veramente mi sono emozionate..Questa storia è...è...è stupenda,magnifica,unica..Wooowww *__* complimenti

10/12/11, ore 22:57

Posso dire una cosa??
Ecco la storia mi piace davvero tanto e la sto leggendo con piacere,perchè spicca di originalità,però una cosa che in pochi sanno è che Catlin è nata e cresciuta ad Atlanta,lei con Justin si è conosciuta in America,quando lui era già diventato un cantante! xD

05/12/11, ore 09:45

*---* Dio quanto sono teneri!
Questo capitolo è dolcissimo, inizio già a sentire l'aria di Natale eheh :3

Continua presto eh ♥