Y'know, Following A Madman Isn't So Bad After All
di AngelSword

Ciao ^^ Avevo letto il concorso a cui hai partecipato e devo dire che, a mio parere, hai azzeccato l'idea di presentare il fandom a qualcuno che non lo conosce, soprattutto azzeccata l'idea di dare il tutto dalla parte di un personaggio estraneo, che non conosce il tutto e che lo scopre piano piano. Ma è divertente anche per chi lo conosce, dato che le scenette fra Zoro e Sanji fanno sempre ridere ed è divertente vedere il loro punto di vista su quello che succede e su quello che pensano dei loro compagni ^^ Molto carina quindi ^^ Bye

Giuro, cavolo, giuro che sono rimasta incollata allo schermo ad un certo punto.
Togliamo per un attimo challenge, contest e prompt vari; è stata una storia assolutamente bellissima storia.
Non hai trascurato nessun dettaglio, tanto che ho immaginato molto realisticamente la vicenda.
Per quanto riguarda la challenge poi, il prompt è stato trattato benissimo, lo hai integrato bene con la storia.
La caratterizzazione anche non lascia a desiderare, sia di Sanji e Zoro che del nuovo personaggio, che, personalmente, mi pare un tipo interessante.
Unico appunto di grammatica: "...vassoi rotondi pieni di boccali pieni e da riempire..." il senso si capisce, ma quei due "pieni" stonano molto perchè sembrano molto una ripetizione, ti consiglio quindi di rivedere la frase.
Oltre ciò, non posso che rifarti i compimenti per la bellissima storia. *.*
Alla prossima ^^
SH

è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto di one piece! hai reso i personaggi di zoro e sanji benissimo,  mi sono emozionata leggendo la parte del discorso sui sogni. il cacciatore di taglie è un personaggio molto interessante, l'ambientazione è realistica così come il parlare dei personaggi. In definitiva: complimenti!

Accidenti, prima il prologo del Volume II dell'Ancient Saga e adesso questa piccola meraviglia. Mi stai viziando! ^.^ Amo essere viziata!
Questo Laurent è veramente un personaggio interessante, con un brutto passato e con una tremenda voglia di vendetta. Ma in fondo dimostra di avere un cuore d'oro! ^.^
Zoro brillo che se ne esce con una frase di Enzo Biagi è perfetto :) Il Marimo è decisamente il tipo da frasi e discorsi filosofici (per esempio, quello fatto a Laurent l'hi trovato bellissimo), e credo sia anche per questo che tutti lo amiamo tanto ^.^
Ma anche Zoro ha qualcuno che gli ha insegnato il valore dei sogni: Rufy è semplicemente un mito, uno dei miei miti personali!
E Sanji? Quell'uomo è il massimo ^.^

Ma la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stato il finale: "Seguire un pazzo non è poi così male, in fin dei conti"! Questa diventerà una delle mie frasi-mantra * comincia a cucirla sulle coperte e sulle tende della sua camera *

Che altro dire? Continua così, ti prego! ^.^
Histerya

Ciao:)
Davvero stupenda complimenti:) è una fiction che fa riflettere, hai saputo descrivere le emozioni dei tre protagonisti ed il loro comportamento in modo perfetto:) Che bello Zoro quando fa questi discorsi importanti e quando è un pò alticcio ( vabbè che lo è sempre anche quando dorme ihihihih) comunque ancora brava:)
Fior di loto :D