What's wrong with us?
di Demsmuffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/02/13, ore 15:31

Adoro questa storia.
L'ho adorata dalla prima parola all'ultima. E questo epilogo è semplicemente magnifico, se non addirittura geniale.
Tipo che sorridevo come un'idiota mentre leggevo i tuoi capitoli, ma sono dettagli.
Questa storia sarà sempre una delle mie preferite, ne sono sicura :')
Ok, ora mi eclisso.
Ciaoooo c:

26/02/13, ore 15:18

ASDFGHYUNDFSKJBGADSNGSJDJFVNDSKJ tipo che sto sclerando ASDFGHBNDGMZDBG F\DGBKJSADIGUDASKJGBS
Ti giuro, tremo :')
Dio, spero solo che un giorno questo accadrà veramente :')
Ok, corro a leggere l'epilogo *piange*

27/09/12, ore 20:07

Ma io l'avevo capito che Harry ricambiava! *like a boss*
Comunque,perchè in questa storia Ariana mi sta così tanto sulle ovaie?Perchè?
E' così....così....ODIOSA.
Lascia Harry a Lou,cavolo!
Ah,e comunque,sarà Harry ad essere cieco,pure il fotografo se n'è accorto di ciò che Tomlinson prova per Harry!
Ma quanto sono cuccioli Styles e Tomlinson?Quanto? *muore*
Anyway,il tuo modo di scrivere è sdnjvkhdkgverdkjgndf!
Non tanto la trama (anche se è bella ma semplice),ma quanto il tuo modo di raccontare questa storia,mi sembra di provare quello che provano loro!
vjnbdsjgbvndjgbdvrfkngkvfd
EVAPORO.

30/08/12, ore 17:02

bellissima storia fantastica scusami se ti sto recensendo al primo caapitolo ma non ho voglia di ritornare all' ultimo questa storia è fantastica e piena di colpi di scena, ad ogni capitolo ero stupefatta, no serio , certe volte mi aspettavo che harry lasciasse ariana mentre certe ero assolutamente certa che ariana se ne andase, però tu sei bravissima a scrivere e devo ammettere che la storia è stupefacente ok ti saluto BYYYYYYYYYYYYYYY p.s. spero di non aver recato disturbo recensendo cosìtardì ( dalla fine della storia)

09/08/12, ore 15:07

bhe che dire...ho letteralmente amato questa storia, la vocina di harry e la fissazione per le carote di louis. (premetto che sono negata con le recensioni, quindi fattene una ragione se il mio discorso ti sembrerà totalmente privo di un senso logico). l'ho trovata ieri, all'una di notte e sono restata sveglia fino alle tre per leggere tutti i capitoli, quindi ora posso affermare che scrivi davvero benissimo. davvero. volevo smettere di leggere perchè ero veramente stanca ma ogni volta che arrivavo alla fine di un capitolo non potevo non leggerne un altro. :) ok, fine.
ps. adoro i tuoi capelli :D

31/07/12, ore 16:58

Io sto piangendo come una fontana, credimi! É stupendo, amo il modo in cui scrivi!! :D

28/07/12, ore 17:30

wow è stato stupendo leggerlo... l'ho letto tutto in una sera e mi ha veramente emozionato :) complimenti

25/07/12, ore 14:34

Hahaha oddio! Mai letto un capitolo del genere! Li hai descritti proprio bene e ce li vedo un sacco harry e louis a fare i genitori! Ben bene, peccato solo per la povera ariana che io stimavo un sacco ed e diventata una vecchia zitella LOL oddio ti giuro sto capitolo mi ha fatta ridere un sacco, soprattutto pensando a quel cazzone di Zayn che regala un orsetto a un bambino e invece di chiamarlo teddy o cose del genere lo chiama Mr Malik hahaha boia che grande! Lui ci stava un sacco bene con Ariana, te lo dico io! Scappo bela, baci

24/07/12, ore 19:27

Oddio è davvero finita? Mammma mia mi viene da piangere ç.ç
Questa storia è meravigliosa e pensare che adesso sto recensendo l'epilogo mi fa sentire triste D:
Comunque,che dire. L'hai portata a termine in un modo meraviglioso.
Louis ed Harry sono dei genitori meravigliosi,qui Louis mi sembra un pò ninfomane ma lasciamo perdere XD
Awww Emma è qualcosa di IUSHFLIHFDLDSHLUIHF di dolcezza *w* quella bambina è fantastica.
Mi dispiace però ammettere che mi sono innamorata di Nate,avevo già visto quel bambino in una foto Larry e sono felicissima che tu lo abbia messo come loro figlio.
Wow,siamo proprio alla fine. Comunque grazie per avermi fatto vivere questa bellissima storia perchè leggendo i capitoli mi veniva da piangere,ridere e sclerare allo steso tempo.
Grazie mille :)
Mei <3

17/07/12, ore 15:35

Okay, dunque, ciao!
Non penso di aver mai recensito questa storia, anzi, ne sono quasi sicura, nonostante mi ripromettessi sempre
di iniziarla, perché avevo già letto qualcosa di tuo e mi era piaciuto, ma non avevo mai il tempo/la voglia.
Ieri, invece, ho messo la storia nelle 'da recensire' imponendomi di doverla leggere, così, la sera sono andata a letto e
ho preso il mio telefono, perché leggerle da lì mi vien più facile e.e
Beh, ti dico solo due cose:
- L'ho letta tutta d'un fiato, dalle 2 e mezza di notte alle 6 e 15 del mattino,
- Wow.
Sì, wow.
Davvero, è stata ellissimameravigliosadivertenteemozionante.
Roba che ieri, verso gli ultimi capitoli, ho iniziato a piangere (#sensibilitàmode:on) e avevo paura che i miei si svegliassero,
perchè mi aveva preso così tanto la storia che sinceramente di fare rumore non mi interessava.
Complimentoni, davvero tanti complimenti, sei magnifica.
La storia non è banale, anzi, quella del matrimonio l'ho trovata un'idea davvero originale, cosa che ormai non si trova più
in giro da un po' qui su efp (parlo dell'essere originali ahah) e ho apprezzato davvero tanto tutto ciò. c:
Più che farti altri complimenti, non so davvero che dirti, perché mi hai davvero lasciata senza parole, ah, e l'epilogo, al contrario
di come dici tu, è stato davvero bello*-* hai fatto bene a presentare i loro figli, io morivo dalla curiosità LOL
Tanti altri complimenti, davvero, sei fantastica, giuro che non appena finisco di fare una cosa passerò a recensire la Ziam u.u
Alla prossima (spero che sia presto e.e) bella,
ancora complimenti e tanti bacioni,
cisen_tiamo.
xx

17/07/12, ore 12:39

ODDIO SANTISSIMO, PIANGO.
questo epilogo non poteva essere più bello, è rfgukxrydtuf
quei due bambini sono così dolci, vyibunoim
è dall'inizio della storia che aspetto questo momento.
grazie a te per averci fatte emozionare tutte quante.
mi dileguo. ç_ç
complimenti ancora,hgvhk

16/07/12, ore 18:12

GRAZIE A TE !
Mi sono innamorata di questa storia fin dall'inizio e .. sto piangendo pensando sia finita.
Quando una storia che ti piace davvero finisce, ti rimane un vuoto dentro.
E' quello che sto provando.
Ce l'avevo tra le preferite.
Ora la sposto tra le ricordate.
Perchè non ti nego che, ogni tanto, andrò lì e andrò a rileggerla.
Grazie per aver scritto qui sopra e averci regalato così tante emozioni.
Sei stupenda, davvero. <3

16/07/12, ore 11:57

Hahahha mi hai fatto morire .... La manina curiosa di Louis e Harry che affoga con l'acqua XD bellissimo questo capitolo !!

16/07/12, ore 11:05

Mi sento leggermente in imbarazzo, presentandomi solamente adesso!
Avrei voluto recensire così tante volte, solo che il tempo mi ha sempre fatto desistere. Sembra facile lasciare una semplice opinione, un semplice parere, ma per me è molto di più. Le recensioni devono ispirare l'autore, devono incoraggiarlo, entusiasmarlo e, perché no, farlo sentire un minimo vanitoso!
Perché è a questo che servono, no? A gratificare il duro lavoro della scrittura! Beh, lo so che questo è l'ultimo capitolo, ma ci tenevo comunque a lasciarti un piccolo parere a questa storia, perché mi ci sono affezionata, un po' come te, in un certo senso.
Sai, quando mi sono iscritta ad EFP le prime storie che ho cercato erano Larry e la tua è stata una delle prime che io abbia mai letto. E' stata una delle prime storie che mi abbiano intrigato e ti assicuro che ce ne vuole, sono abbastanza esigente sotto molti punti di vista!
Ma tu, sei riuscita a creare una sorta di comunicazione invisibile tra me ed i personaggi di questa storia. Così dannatamente perfetti! Ah! Devo proprio ammetterlo: tu sei stata la mia ispirazione, tu mi hai convinto che forse anch'io avrei potuto farcela, a scrivere qualcosa di decente e così mi sono messa a scrivere anch'io, iniziando, per l'appunto da una Larry. Che inizialmente non aveva ne capo ne coda! Poco tempo fa ho postato l'epilogo e devo dire che devo tutto a te, in un certo senso, che nemmeno mi conosci :')
Strana la vita, eh? O forse sono strana io, magari entrambe le cose! Ma comunque, non volevo assolutamente annoiarti con la mia insensata recensione, quindi cercherò di stringerla il più posibile, in modo che tu possa pensare "finalmente ha finito, accipicchia!"
Sento che questa è una delle storie che mi mancherà di più in assoluto, perché tu hai descritto Harry proprio come me l'immagino, tremendamente tremolante, ma forse secondo me il più delicato tra i due rimane comunque Louis e si vede, anche quando Harry lo sceglie, lui non si fida, perché non vuole cadere di nuovo, non vuole rompersi, perché il suo cuore non sopporterebbe anche altre nuove ferite, che andrebbero ad aggiungersi a remote cicatrici.
Ma alla fine, FUCK ARIANA ed accoci tutti qui ! L'idea dei bambini mi è molto piaciuta, anche perché ho scritto proprio anch'io, nel mio epilogo, che i due avrebbero avuto un bambino! Quindi immagina la mia gioia nel vedere che anche qualcun altro aveva avuto la mia stessa idea! Nate ed Ems, due dolciosi! E ce li vedo proprio, una bambina che somiglia a Harry ed un maschietto a Louis! Ovviamente fisicamente, perché il carattere è tutto un altro conto.
Mi mancherà, come mi mancherai tu! Con il tuo angolo d'autrice, cara moglie di Styles :') Però, ho già inserito tra le seguite la tua Ziam ed appena avrò un attimo di tempo, sia benedetta l'estate, recensirò! Promeeeeess. Non voglio fare la fine di questa storia e ridurmi a recensire solo all'epilogo, che figura ci farei? u.u
Beh, veramente, i miei più sinceri complimenti, per questa storia che, a modo suo, a saputo farmi sognare. Sarà esagerato, ma a me sembra proprio così. BRAVA! Allora, mi aspetto al più presto una nuova Larry (?) Sì, mi piace farmi filmini mentali ahaha!
Electric Diorama is Chiara

16/07/12, ore 00:35

è bellissimo! ahahahah
Era proprio figlio di Harry. ahahahahahah
Tipo i miei genitori che quando combino qualche guaio si dicono cose "Ma perchè, non lo sai che cos'ha fatto TUA FIGLIA?!"
Ahahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]