Regali e Pregiudizi
di Lyra Snape

17/11/11, ore 19:58

Ahahah è fantastica questa ff!! xDD La biro babbanaaa! XDD Sto ridendo da un'ora! xD D'accordissima con il giudizio sulla storia anche se per me potevi anche arrivare prima! xD Complimenti, davvero! :DD
Mione! C:

16/11/11, ore 23:18

Sono assolutamente d'accordo con la giudiciA, nulla da aggiungere al suo giudizio.
Molto molto carina :)

15/11/11, ore 21:41

La tua storia è molto bella ma mi dispiace moltissimo per quello che hai detto per le dramioni degli altri.Per me sono tutte belle e ogni autore ha voluto far vedere quello che pensava della coppia.Anche se non scritte grammaticamente in modo corretto alcune sono davvero bellissime come trama e dimostrano una capacità ad usare la fantasia che io invidio.Io adoro le storie scritte su questo sito e grazie alla fantasia di chi le scrive leggendole riesco a vivere dei momenti magici.Comunque la tua storia è bellissima.Complimenti.Ciao da chihuahua.

15/11/11, ore 20:16

... Ma LOL! (E' la mia esclamazione preferita, ignorami.D:)
Dunque, questa storia è fottutamente geniale. E io sono una che odia le Dramione. Un po' stereotipato che Hermione vada a regalare a Draco "Orgoglio e Pregiudizio" facendo connessi con la loro storia, ma... il finale è assolutamente, fottutamente geniale. Mon Dieu. La biro Babbana! Draco convinto di aver regalato a Hermione una bellissima piuma, e lei che lo interrompe: No, è una biro Babbana.
LOL. Estremamente LOL. Estremamente ironico. Hai avuto davvero una bella idea, complimentissimi!:3
Au revoir!