Vorresti aiutarla, ma non puoi.
di Acquamarine_

05/02/14, ore 03:00

Beh, dire che esistono due tipi di categorie, ovvero Dramione e Draco/Hermione, scusami tanto, ma è una sciocchezza, perché sia la Dramione e le Draco/Hermione, sono solo un modo per far capire che la storia parla di Draco ed Hermione. Inoltre io ho letto alcune Draco/Hermione, come le chiamo tu, e vuoi sapere una cosa? Non è affatto vero che Hermione viene descritta così com'è anche nei libri, ma in alcune viene proprio descritta come una dea, con grandi occhioni dorati, con una sesta di seno e con i capelli di una lucentezza stupefacente. Tutto questo per dire che sono gli autori a decidere le caratteristiche dei personaggi, e non i nomi Dramione e Draco/Hermione. Ok detto questo, posso dire che la tua flash fiction mi è piaciuta molto. All'inizio, leggendo il titolo, pensavo che l'ambientazione fosse a Malfoy Manor, durante la tortura della ragazza, però a quanto sembra ho avuto una piccola sorpresa. Tess

28/02/12, ore 17:08

Mi sto seriamente domandando come hai fatto a rendere così IC i pesieri di Draco, non nel senso che ama Hermione, non riesco ancora a crederci a quello, ma... boh, mi sembra IC :D
Mi stai facendo piacere le Draco/Hermione.
Prima di leggere le tue ff pensavo che esistessero solo le Dramione, invece...
Viva le Draco/Hermione, abbasso le Dramione!!! xD

20/02/12, ore 12:24

appena ho letto il gigantesco avviso NON E' UNA DRAMIONE mi è venuto a dire 'eh?' per poi pensare di non mantenere del tutto la mia promessa, tuttavia eccomi qui a rompere le pluffe un'altra volta ♥
è significativa, contrariamente a tutte quelle robe dramionesche che si trovano (purtroppo9 in giro, a scapito di quelle decenti come questa. è molto carina, non parteggio per niente per la coppia ma, ehi, ci sai fare :D

29/12/11, ore 09:17

Anche questa è bellissima come storia. Ti faccio i miei complimenti e ti chiederei anche l'autografo, perché tra 10 anni sarai diventata di certo una scrittrice!

26/11/11, ore 19:26

bella fanfic!!!!!e sulla questione, Draco/Hermione, sono perfettamente d'accordo con te!!!sono le più belle..ce ne sono alcune che proprio non rispecchiano le loro personalità, e non piacciono neanche a me!!
complimenti di nuovo=)

21/11/11, ore 21:12

Ma salve!
Come sta la mia tipa-ama-Harry-Potter preferita? <3
Ti spiace se ti chiamo così? *w*
Ma è perché io ti adoro **
No, giuro, è favolosa questa Flash!
Premetto che dei personaggi non so un cavolo fritto (?), ma devo dire che mi hai incuriosita lo stesso!
Credo che questa sia di sicuro una delle tue più belle Shot!
Ovviamene io non sono nelle vesti di giudicare un racconto di Harry Potter, ma comunque capisco qualcosa di scrittura ^^'
E sono sincerissima ed orgoliosa nel dire che questo è un capolavoro!
Mi sono davvero immaginata la scena, come se fosse la scena di un film.
E credimi, è stata davvero una gran bella scena <3
E un'altra cosa che secondo me tu riesci a gestire alla grande, è la lunghezza delle storie.
Se le ff sono troppo lunghe, alle volte diventa noioso leggerle D:
E questa Flash è supermegaipercarinissima!
La metto nei preferiti, e subito °^
Un bacione, e ancora complimenti!

Misdry ♥

ps.
Ok, sono assolutamente una tua Fan! <3

17/11/11, ore 21:10

premetto che sono una fan accanita delle DRACO/HERMIONE perchè quelle k descrivono Hermione come la regia dei grifoni con i cappelli d'oro e Draco come il principe delle serpi che fa svenire tutta la fauna femminile di hogwarts non le sopporto :( La tua storia mi è piaciuta anche se ( a mio avviso ) è un argomento trito e ritrito di quello che Draco è innamorato di Hermione ma non può dirlo perchè il suo cognome glielo impedisce.. comunque mi è piaciuta lo stesso nella sua semplicità.
Un bacione
_Ery99_

16/11/11, ore 13:42

Concordo pienamente con te, riguardo le Draco/Hermione. E la tua storia rispecchia davvero bene i tuoi pensieri.
Oltre a questo è davvero bella, mi è piaciuta molto, anche perchè, come ho già detto, ho apprezzato il fatto che rispecchi qualcosa che potrebbe essere anche stato reale. ^^
Complimenti, è fatta davvero bene.
Un bacio C:

15/11/11, ore 21:17

lo sai che è proprio carina?? semplice, lineare, ben scritta, virtù davvero difficili da trovare in una dramione oramai, visto che chiunque scrive (male, se posso permettermi) di loro. ma la tua shot l'ho trovata davvero molto, molto ben riuscita. mi piace lo stile semplice, essenziale, come ho già detto, LINEARE, e il romanticismo che riesci a produrre da pensieri così semplici. anche la sottile ironia che incornicia la faccenda è stata davvero molto piacevole. ecco, eccolo l'aggettivo: PIACEVOLE. la tua storia in un aggettivo. una storia piacevole da leggere, e da rileggere, piacevole da scovare nel mare delle ff appena aggiornate, piacevole da inserire fra le seguite (cosa che farò sedutastante non appena avrò finito la mia recensione), e piacevole (perchè no?) anche da recensire. I miei più sentiti complimenti, ottimo lavoro. bacioni. giulia.