You're the cause of all this
di MusicAddicted

12/06/20, ore 13:26

Ciao cara, eccomi qui a leggere la seconda parte, incuriosita da morire :)
Ehehe che dire, Chris che dice " raramente ho incontrato gente che sapesse pilotare così bene come te… a parte me!" mi ha fatta davvero sorridere.
Dio mio gli applausi sull'arereo sono una cosa tipicamente italiana che odio da morire ahahahah!
La Starlight :D meravigliosa.
Awwww bimbetto in arrivo, che meraviglia.
Sìììì lo sapevo, lo sapevo che Chris ha combinato tutto per farli rincontrare. Che bella punizione, direi :D un'ottima, ottima punizione a giudicare dalla fine che hanno fatto i due piccioncini miei preferiti!
Awwww abitano anche nello stesso stato... cioè, meglio di così non avrebbe potuto andare, direi!
Un ottimo alternative universe, cara, davvero. Mi è piaciuta tanto questa storia :) bravissima come sempre,
Eevaa

05/06/20, ore 15:01

Ciao cara :)
Che dire... mi era tornata voglia di seguire un'altra BellDom e sono incappata in questa... volevo proprio vedere come te le cavi con le AU e wow.
Fighissimo, devo dire.
Ti confesso che io ho una gran fifa dell'aereo nonostante mi piace viaggiare, e se avessi sentito un annuncio come quello che hai fatto Bellamy mi sarei buttata giù dal portellone ahahahah xD

Urca, qui i nostri due membri dello staff fanno scintille già dal primo dialogo! Eheheheh wowowoow!
Ma Chris! Ma che scivoloni mi fai?! Li ha definiti malati?! SERIO?! Va che siamo nel pride month, ciccio bello, vedi di rigare dritto :P

Questi due piccioncini non vedono l'ora si mettersi le manacce dappertutto e non riescono a pensare ad altro. Speriamo solo che non facciano cadere l'aereo....... o forse sì, su un'isola deserta dove possono sfogare tutti i loro istinti?! XD

Complimenti davvero cara, in settimana mi dedico anche al seguito :) voglio proprio capire quanto ci metteranno a finire nel bagno dell'aereo insieme. AHAhahaha!
Un bacione,
Eevaa

26/07/12, ore 01:25

E l'ottavo giorno Dio creò il colpo di fulmine!

è pucci-pucci-cippi-cippi insomma! *strapazza le guanciotte* Ci sono proprio tutti i personaggi, da Gaia e Jessica a Nic! Quando ho letto il suo nome, da tanto che ridevo, mi è uscita l'acqua anche dal naso (particolare disgustoso.. sowy XD)! Kate invece è semplicemente odiosa.. I difetto di fabbriha ce l'ha lei ni capoo! hahaha!
Kelly e Chris sono Kelly e Chris quindi salto a priori la parte di quanto stiano bene sia in realtà che in finzione, del loro mirabolante numero di figli ecc.. ecc.. :D

Quanto vorrei prendere un volo Starlight :3 specie con il co-pilota che fa quei discorsini incoraggianti!

Una punizione come quella cambia la vita! (Questa frase gronda miele :/ )

Che dire allora? Mi hai fatto tornare il sorriso e la volontà di sperare in un mondo migliore! (hahaha.. NO!)

Cheers & un Hug stretto stretto! <3

PS: La relazione di Dominic con Jamie è ricorrente anche nei mondi paralleli! Come se quello del BellDom non lo fosse.. Ma chi può dirlo!? :DDD

01/01/12, ore 04:41

Perdonami se su questa arrivo adesso, l'avevo in lista...
La farò breve e commenterò qui entrambi i capitoli: a me la storia era piaciuta molto sin da quando la lessi, diciamo che il punto di vista dell'au è molto interessante...ci stai prendedo gusto? Le au cominciano ad uscirti proprio bene.
Comunque sia, riesco perfettamente a figurarmi un co-pilota così imbranato e burlone, e contemporaneamente così sicuro e impeccabile, così come vedo bene Dom nei panni di uno steward distratto. Anche se, devo dire che un Chris così rigido e così "protagonista", addirittura pilota principale, è più difficile a credersi, benchè la sua parte bonaria salti fuori in diversi momenti.
Ho apprezzato lo spazio che hai dedicato ai personaggi marginali, che hanno riempito i vuoti senza stancare.
Visto che sono le 4.40 circa, la pianto di blaterare e ti auguro buona notte e buon anno. Cheers

25/11/11, ore 21:34

Aspettavo il seguito!! E si fluffosissima LOL!! Ma che carina...divertentissima come al solito! Chris e Kelly oltre ad essere una coppia perfetta sono dolcissimamente diabolici nell'affibiare la punzione a due sottoposti indisciplinati. E che punizione. Accidenti tra quei due è scattato un vero colpo di fulmine!!
Guarda mi ci voleva proprio...ti tingrazio sentitamente per avermi tirato su il morale!!
 Un bacione <3 <3 <3

25/11/11, ore 15:53

Yeah, bel finale! Tutte le coppie si sono sistemate, Chris e Kelly aspettano un meraviglioso pargoletto e sono stati dei Cupido perfetti. Se le punizioni fossero così ne vorrei ricevere a bizzeffe. Non commento Tom, non ci sono parole per descrivere quell'uomo. E sai, io non credo al colpo di fulmine ma la tua storia me lo ha fatto apprezzare. Il fatto che ci siano Matt e Dom è irrilevante (insomma, più o meno).
Cmq alla tua fluffosità mi inchino solennemente.

Cheers! <3

17/11/11, ore 22:59

Chiedo venia per l'enorme ritardo!! la realtà è che non è più acceso il PC ....infognatissima!! Domani riemergo e ti scrivo!! <3
Tu non hai idea di come mi sono divertita a leggerti....ridevo da sola ....come ai tempi di How!!
Mi sono innamorata del tuo Matt, proprio come l'affascinane steward!! Ce lo vedevo benissimo a esplorare la cabina di pilotaggio dell'areo..il solito casinista!! LOL!! E Dom che parte deciso per cazziarlo e OH OH!! Si trova davanti quei due occchioni azzurri....
Ho trovato molto carino il fatto come hai inserito gli altri personaggi, Kate, Kelly, Brian.
Una menzione speciale per Chris che appioppa al novello coopilota la giusta punizione!!

Non c'è nulla da fare tu sei una "maestra" in questo genere!! Non ti batte nessuno!! davvero lo penso che dovresti fare la sceneggiatrice di commedie...sei sempre fortissima.

Aspetto con ansia il seguito

Abbraccia

Woby

17/11/11, ore 14:54

Ok, mi sono ricordata del nostro progettino nel momento in cui ho visto questa fic. ç_ç

Facepalm a parte (per me, perché c'ho una memoria che è un colabrodo), ci sono tutti *O* ed è tutto così lievemente surreale, effervescente, divertente e divertito che... Aw, ti sto volendo del bene, grazie.

(io avevo la pr0n, per caso?)

15/11/11, ore 22:05

Oh Santissimo Jimmy *-*
Entro qui e cosa trovo? Questa meraviglia!!! *felice come una pasqua*
Effettivamente mi avevi detto che volevi pubblicarla ma non pensavo così presto.. no, ok! L'avevo scordato xD ahaha *figura di cioccolatino*
Quanto sono felice che è qui, almeno la posso subito mettere tra i preferiti perchè io questa storia l'ho amata dall'inzio alla fine! Ok, parla una che l'ha già letta tutta *le arrivano pantofole da tutte le parti* Ehi! Che Volete? Non lo sapete? Io sono soprannominata "La Regina dello Spoiler" u.u Fate pratica e poi ci giochiamo il titolo ;D
Parliamo di questo primo pezzo.. Santissimo Jimmy, qui bisogna fare quote per una settimana! Come faccio a finire?! D: *morirà a recensire* Evitiamo, devo recensire anche altre cose *fischietta* e magari pubblicare anche altre cose *fischietta ancora*
Partiamo assolutamente dal presupposto che già il fatto che sia un' AU ambientata su un aereo mi piace *w* Sarà che io amo volare, o sarà che sei avessi un figo di steward come Dom e delle fighe hostess come Emma e Kelly, sarebbe tutto molto più bello ;D Direi che apprezzerei anche un pilota come Matt, di certo non deve essere noioso il volo xD Già solo come inizia il tutto, con un bell'annuncio, che sottintendendo voleva dire "potreste morire tutti" rende il volo assai più interessante *w*
Fortunatamente, per una slasher come me e tutti quelli che leggeranno, se ci fossero scene di questo tipo, ovvero slashoso, altro che viaggio turbolento! Personalmente vorrei un po' di azione sugli aerei ma come ho già detto, purtroppo, non tutti gli steward e piloti si chiamano Matthew Bellamy e Dominic Howard ç.ç In questo caso parleremo proprio di loro due e di quello che succede qui ^^
Partendo dal presupposto che io credo poco al colpo di fulmine, qui si può parlare più di colpo di cuore. Mi spiego, qui non si parla di amore eterno o altro, si parla semplicemente di una percezione che con quella persona si ha feeling.. e che feeling *w* Santissimo Jimmy, basta uno sguardo e quei due si capisco, si amano.. sia nella realtà che in una ff, sia questa anche un AU! Mi piacciono questi particolari! Come amo Dom che sta per ammazzare Matt e quando lo vede cambia subito idea, perchè è il suo cucciolo xD Ma che tenerello *w* Però immagino che Matt, con i suoi grandi occhioni azzurri, faccia davvero una tenerezza immane sapendo di aver fatto una cazzata! Ma credo che il momento più bello sia stato quando si tenevano stretti per mano *w* io mi sono sciolta.. e Matt che si stacca pensando di non meritarsi una stretta come quella.. patatino *w*
Ma l'orso bruno della situazione doveva, ovviamente, rovinare il tutto *pernacchia e le arrivò una pantofola in testa* Con tutte quelle che mi tirano, nelle varie recensioni delle varie storie, credo di poter fare un negozio di pantofoleria xD ahahahaha
No alt! Mi sono persa un pezzo.. Dom lo chiama pure tesoro *W* *muore definitivamente* Ma Santissimo Jimmy, come si fa a non amarli quei due cucciolotti? Sprizzano amore da ogni poro e manco se ne rendono conto.. io li amo <3 Stra alt! Matt l'ha chiamato bellissimo *resuscita e muore ancora* Ok, li stra amo <3 (giusto per dovere di cronaca xD)
Parlando del nostro orso bruno a me sembra più un orsetto gommoso xD E' tanto tenero, del tipo rassicurare il povero pirla e fargli comunque la ramanzina.. quell'uomo è nato padre xD Ma come si fa? E gli lascia pure pilotare l'aereo.. mi viene da dire "bel fidas" xD ahahaha
Ed da qui iniziano i guai *w* Se tali li possiamo definire xD Definiamola una piccola tortura, alla fine è una specie di tortura non sapere niente dell'altro, come sta, cosa fa ecc.. è tenero questo pensiero costante che i due hanno dell'altro *O* si, direi che mi piace! Direi che forse mi piace un po' di meno il pensare a un pilota, possa essere questi Matt, che pensa a Dom in boxer mentre sta pilotando un aereo.. zio, se ci schiantiamo col cazzo che vedi il tuo amore in boxer eh xD
Mi sono un po' persa con la recensione xD ahahhaha *other things*
Io credo che Dom sia quello più in palla, è troppo tenero xD Non dà la bibita al signore e fa il finto tonto con Kelly.. ma che amore non sei? *spupazza e arriva Matt incazzato nero* Ok, pardon, non lo faccio più ç.ç Però tu non l'ahi visto, santo Jimmy. E poi è stato un vero amore quando ha alzato la mano per venire in cabina *si guardano sognanti* E io non esisto più xD Grazie della considerazione, stronzetti! Ma io per chi sto a parlare? Ah si, per la befana ;D
Dicevo che il pezzo migliore è Dom che parte con il cervellino. Già solo come guarda Gaia è assai strano (Gaia amore mio *w*) ma quando entra in scena Brian.. Jimmy, sono morta dal ridere! Mi sono letteralmente rotolata per terra! Ricordi? xD Ridevo come una dannata e ti ho pure detto "no, pure iul Molko?" xD ahahha Lo scambio di battute è fenomenale, a dir poco alla Molko vs Howard *w* Del tipo ho anche una foto degli EMA 2004 quando Brian da il Best Alternative ai Muse.. che sguardo non ha lanciato a Dom xD Già lì, la guerra era in corso.. anche se sono fermamente convinta che tutto ciò che viene definito Mollamy possa riassumersi in una scopata dopo quell'evento.. stop! Ma non sono qui per parlare di questo.. Credo di essere veramente morta sul "Bambolina bionda" xD ahahah, pirla di un Molko! Quando vuoi sai anche essere simpatico, sai? :D *le arrivano una caterva di pantofole* Ma che stronzo! >.<
Tom!!! Ma quanto amo io questo uomo?! *w* *gli salta addosso e ricevendo uno sguardo da Emma* Senti sorello, fanculizzati una buona volta per tutte! Questa si chiama AU e non mi sembra che voi stiate insieme davvero.. dileguati! *se ne va* Tommino, che carino, ti ho tutto per me *bimbaminkia mode on* Che mi dici? Dommino è cotto al punto giusto del nostro bel pilota? Diciamo che te sei un pirlone assoluto, mi piaci, ma sai essere anche tanto dolce con il nostro steward cotto a puntino! Di certo gli hai dato un buon consiglio *lui sorride* non è vero, ma facciamo finta che sia così! Eterolandia per me va male e te lo dico con il cuore.. Il sorello non fa per te! Ci sono io *w* *se ne va* Che tipo! xD Forse preferisce Kate *torna da lei* Lo sapevo! Alla fine, chi la vuole la cozza rompi cazzo? Ti passa pure la voglia di scoparci con lei *le arrivano un paio di tacchi 12 in testa* Ma brutta puttana, le pantofole sono un conto, specie se a forma di coniglietto, i tacchi te li ficco su per il culo e se sai fare 12 più 12 sai che non ti farà bene!
E adesso fuori tutti dalle palle, avete rotto! Voglio finire la recensione in pace *se ne vanno* E che Little Bastard (ahahah xD dovevo farlo.. perdono!)
Mattuccio è un pochino meno perso ma comunque fuori come un balcone per il suo bel steward *w* Poverino, quel nome non lo scoprirà mai se continua così xD Dai cucciollo, fiducia e lo scoprirai presto! ^^ Di certo parlare con Chris non deve essere il massimo, specie per quello che ha detto. Anche perchè se l'avesse detto a me, fanculo i gradi, ti rovescio la faccia! Ti sei salvato in extremis perchè carino, hai rischiato! Poi, fanculo Adamo ed Eva, quella era pure una grande testa di cazzo che si è reincarnata in una persona che definire persona è imbarazzante.. definiamola cavalla :D *tutti hanno capito* Ti perdoniamo Chris perchè davvero sappiamo che tu omofobo non sei, anzi ;D *un abbraccione all'orsetto*
Tornando alla cavalla, quella deve ficcarsi un cervello in testa e un calzino, se sporco ancora meglio, in bocca! Ma fatti i cazzacci tua, che scommetto che te ne fai anche tanti *crudelissima, tanto che Crudelia De Mon mi fa un baffo* Fatto sta che.. tappati quella fogna!!! Fortuna che c'è il sorello *w* E poi, il pilota e il co-pilota assieme io non li ho mai sentiti, ho sentito degli steward con i co-piloti *i due arrossiscono* e dei piloti con le hostess *i due arrossiscono*.. oh vero, pardon! e degli steward con le hostess ;D *gli altri due arrossiscono* E fanculo Jessica :D ahahahah! E.. un bebè *w* *felice come una pasqua*
Queste sono notizie, Santissimo Jimmy! *w*
Voglio il seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooo.. now! :D
Ma si, un pochetto posso aspettare u.u
Complimenti tesoro! Come al solito troppo brava :3
Un bacione <3

Lilla :D

15/11/11, ore 20:49

Wow, anche se le AU umane non sono il tuo genere questa ti è venuta proprio carina! Già  i ragazzi in divisa ti fanno guadagnare punti, se poi ci aggiungi la tua scrittura fluida e divertente e fluffosa -si può dire?- allora il successo è assicurato. Se quell'aereo precipiterà a causa di quei due -e non è da escludere- ci son tutte le buone ragioni perchè diventi una cosa comprensibile.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Cheers! <3