The refusal of an angel
di Suicidal_Love

18/11/11, ore 04:01

ciao, quando ho letto che non era una severus/lily non volevo leggerla pero' mi incuriosiva e sono andata avanti. Nonostante che io li avrei preferiti insieme mi é piaciuta sopratutto quando dice di essersi affezionato a harry. Complimenti.

15/11/11, ore 22:03

Ciao!!! Oddio, mi è piaciuta tantissimo! E' molto realistica e si inserisce perfettamente nel contesto della storia! Che dire? Mi si è stretto il cuore pensando al giovane Piton che finalmente dopo tanti anni riesce a non solo a parlare nuovamente con Lily ma addirittura a confidarle il suo amore, per poi scoprire che lei amava un altro. Ripeto, credo che si incastri perfettamente nel contesto reale del romanzo e forse se l'avesse scritto JKR avrebbe dato una visione più completa sul perchè Severus abbia riferito la profezia a Voldemort! Davvero un bel lavoro, complimentissimi! MrsKilljoy

15/11/11, ore 21:29

*Stringe le mani*
Complimenti al mio meraviglioso Sherlock, di nuovo.
E' una bella cosa avere scritto ancora su Harry Potter, significa che nonostante tutto, Hogwarts è ancora la casa che ci accoglie quando ci sentiamo abbandonati, significa che nonostante la maturità e il modo diverso di sentire in noi i sette romanzi di mamma Rowling, loro ci sono ancora. E a noi due piace ricordarlo! ;)
La storia è molto bella, non sei caduta nel banale SnEvans - molto di moda solo da un paio di anni a questa parte e oramai quasi monotono - e hai mantenuto Lily con il suo orgoglio mite, senza cadere nell'OOC (la tua piùgrande paura xD).
E' una delle poche fic che ho letto su Severus (devo ammetterlo, non sono la sua fan numero uno!) ma in questa fiction mi piace decisamente, capperi! Fa gli sbagli che deve fare da adolescente e riflette su di essi da uomo maturo, scegliendo la strada dell'espiazione, molto da lui!
Non c'è nient'altro da dirti, se non che il tuo Watson è un idiota sempre più fiero di te!
Love ya.