Auguri a chi
di Flamel_

CIAO! questa storia è dolcissima *.*
la frase che mi ha colpito di più è prima dell' inizio della storia:
A chi ama dormire, ma si sveglia sempre di buon umore.
in pratica nessuno -_-" io appena sveglia sarei capace di tirare i capelli a mia sorella!
se esiste qualcuno così beato lui ...
comunque l' idea è carina, sopra tutto molto dolce!
mi è piaciuto veramente tantissimo!
CIAO! MAYA!

ciao...
è veramente molto bella...
mi piace il fatto che lei sia incinta.
che arrivi il caffè con tnati biscotti.
adoro il profumo del caffè.
è scritta bene, molto semplice, essenziale.
mi piace tanto. :)
complimenti a presto!
CAZZAROLA

Quanta dolcezza, davvero.
Premesso che sono una personcina piuttosto sensibile, questa drabble mi è piaciuta un sacco, il finale soprattutto. L'ambientazione, con la neve e il sole, mi hanno quasi fatto immaginare la scena come se fosse una foto, o un disegno.

Ri-complimenti :3
Wick

Sai, sono piuttosto offesa. Offesa dal fatto che nessuno ti abbia recensito prima di me. Non ha proprio senso questa cosa. E, anche se so che lo stai pensando, non te lo dico solo per incoraggiarti. :P
Lo dico perché questa prima drabble è molto carina -tantotantotanto- e meriterebbe sicuramente qualche parere positivo.
La trovo molto dolce, mi ha fatto pensare automaticamente ai miei genitori, e ho pensato anche che forse tu l'hai iscritta pensando ai tuoi. Magari no, ma è quel che ho pensato. (Scusa le mie ripetizioni O_O).
Penso che tu abbia avuto un'ottima idea, sono sinceramente curiosa di leggere le prossime drabble.
Le frasi evocano immagini precise ed efficaci, secondo me ti sottovaluti troppo, sei molto (ma molto molto molto) più brava di me quando ho iniziato. Probabilmente anche più di quanto io lo sia ora.
Prova a inserire qualche frase ad effetto nell'introduzione, magari attiri un po' di più l'attenzione. :D
Complimenti, Flà!