Anima Bianca
di Apple90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/17, ore 00:35

Ciao adoro tutte le tue storie in particolare anima nera e questa sono fantastiche so che hai smesso di scrivere fan fiction, ma spero che la continuerai è troppo bella per rimanere incompleta a presto.

13/09/16, ore 16:11

Ho letto tutte le harmony del sito, e questa la reputo una delle migliori, se non davvero la numero 1. Sono passati 3 anni da quando hai aggiornato l'ultima volta ma la speranza è l'ultima a morire no?

16/03/14, ore 21:54

Continua la storia!!! È bellissima!!!😃 Non puoi lasciarla in sospeso così...😔

29/07/13, ore 14:16

Questo sequel di anima nera è davvero avvincente e intrigante, non vedo l'ora di leggere il resto.. ottimo lavoro Apple!

10/06/13, ore 23:23

Questo capitolo è davvero una bomba a orologeria e ogni parola che ho letto mi ha fatto venire la pelle d'oca. Non c'è niente da fare. Davvero vorrei rimproverarti per questa lunga assenza ma dopo aver letto questo proprio non ci riesco!
Hermione è coraggiosa, ruggisce come una vera figlia di Godric, ma la vicinanza di Vesper e i dolori che ha patito nella Guerra e nella vita amorosa le hanno dato anche tanta forza e capacità di fare ironia nelle situazioni critiche rendendola un personaggio davvero travolgente.
Vesper-Harry sta correndo a salvare la sua bella aiutato da Ron che quando si tratta di Hermione mette da parte la sua rabbia verso il Ricercato Numero 1 del Ministero ;)
La vampiretta è inquietante, inoltre è attratta da Vesper e da ciò che lui rappresenta, non credo che sia del tutto sana di mente...
La strega del Ministero, alias Lucius-sono-un-vampiro-platinato-e-sanguinoso-Malfoy, ha messo alle strette Hermione e l'ha privata di ogni difesa fisica, ma sta facendo un interessante gioco di parole. Anche perché sottolinea che Il Ministro è concorde all'arresto ma si intuisce che non si tratta di Kingsley...
Cosa diamine hai in mente Annalisa??

Sono davvero molto curiosa.
A pres...cioè...all'anno prossimo xD
Ciao! :)

18/09/12, ore 12:25

Mi sono letterlamente innamorata di Vesper e della tua storia.
Sei divertente, creativa e simpatica. Mi diverte la passione per le Audi di Harry e mi piace il fatto che Hermione si senta attratta da entrambi. inoltre mi piace la storia dei vampiri e credo che sia una bella svolta. Però è da un pò che non aggiorni, ti prego di non lasciarci con una storia così bella ma incompleta.
Grazie per il tuo tempo e Baci.

04/05/12, ore 02:00

WOW!! Ok ora sono davvero into it! Altro che stufarsi... continua a scrivere e nn ti fermare
lo so che sei in ballo con il romanzo ma questa storia e' troppo figa, quindi PER FAVORE continua così!
ML Odd

02/05/12, ore 11:51

Ciaooo Anny che bella, questa Anima Bianca
Adoro Wesper <3 Lo amo e Hermione poi...
Brava Brava Anny tua Ire<3

11/04/12, ore 10:34

Voglio proprio vedere Vesper mettere sottosopra tutto il ministero, poi liberare Hermione e farci l'amore come se niente fosse accaduto.
L'idea di Hermione ricercata mi piace, visto che la vediamo sempre o quasi dalla parte "giusta". Lo so che è dalla parte giust anche stavolta, ma il fatto che la inseguino e che viva in un mondo non suo... ovvero quello dei galeotti... mi stimola la curiosita e la fantasia. chissa se piacerà anche a lei.
bye bye

06/03/12, ore 01:08

Hey apple90! Sinceramente penso anima nera e anima bianca siano le più belle fanfic che Io abbia mai letto... dovresti troppo fare la scrittrice! Please continua anima bianca! non ti fermare, penso che tu sia una delle più brave e, credimi, io seguo questo site da anni e anni... Carry on! Ml Odd

01/02/12, ore 00:49

Quindi dai pipistrelli siamo passati a nomi di... no, va bene non spoilero perchè potrebbe essere importante per la trama futura :)
Allora, passiamo alla recensione. Che mi trova positivamente coinvolto, anche se con alcune riserve.
La scrittura è fluida e piacevole, come la prima parte, anzi: se devo essere sincero noto una maggiore cura nella forma e nella costruzione delle frasi, che rende l'azione più fluida (anche se c'è ancora qualcosa da migliorare nelle scene di combattimento, a volte non molto chiare, ma comunque più che soddisfacenti).
La sceneggiatura, invece, paga il debito con il precedente lavoro: se devo essere sincero trova un pò di difficoltà a decollare. Anima Nera me la sono sparata tutta quanta in un giorno, facendo poche pause, per quanto mi aveva preso. Anima Bianca è invece più altalenante e da un certo punto di vista faticoso, alternando scene veloci e potenti ad alcune più macchinose, con una indubbia perdita dell'attenzione. Forse perchè il secondo è sempre il parto più difficile, ma sceneggiatura se ne esce un pò affaticata, forse penalizzata dal cambio di protagonista (che nel primo era per gran parte del tempo Hermione, mentre in questo è decisamente Harry/Vesper).
Infine un ultimo appunto, proprio sul cambio di protagonista: uno dei perni di Anima Nera era proprio il fatto di trovarsi una Hermione Auror che dava la caccia ad un Harry "malvagio". Per ovvi motivi il secondo non può avere questo elemento, ma fatica ad ancorarsi su un punto di forza.
Ma non voglio sembrare un distruttore indiscriminato. La storia (per quanto al momento preferisca l'originale) mi intriga davvero e sono curioso di vedere come si evolveranno i fatti.
Aspettando quindi il prossimo capitolo, ti faccio i complimenti per il lavoro notevole svolto sinora ;)

29/01/12, ore 22:08

Capitolo molto interessante, il doppio Harry o per meglio dire il confronto tra Vesper e Harry avvenuto nel suo subconscio, l'incontro con i genitori fi Hermione e per finire la rabbia di Hermione. Devo dire che mi aspettavo una sfuriata o un certo interessamento di Harry riguardo la situazione familiare della sua donna, ma nonostante questo il capitolo mi è piaciuto assai.
ciao ciao

28/01/12, ore 17:22

Ciao!!
Bentornata =) Anny
Sai che io adoro Vesper  lo amo**
Che bella la scena dell' incontro tra i due ^^
Brava Anny.
Quanto l' adoro questa storia molto
Bravissima Anny Ti adoro sorellina **
Bacione, Ire<3

28/01/12, ore 16:09

Finalmente sei tornata! =)
L'incontro tra Harry e Vesper mi è piaciuto veramente tantissimo, così uguali, ma così diversi. Bello bello bello.
Il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto e non pensavo minimamente che Harry potesse trovarsi dai Granger.
Poi adoro quel lato di Harry così insicuro da chiedersi sempre se meritasse di avere Hermione accanto a lui...è così tenero!
Complimentissimi, ormai lo sai che io amo la tua storia!
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Kiki

27/01/12, ore 19:37

In attesa di un nuovo capitolo dico che anche Anima Bianca, così come Anima Nera è un piccolo capovaloro. Sono proprio curiosa di attendere il seguito, Harry in "pericolo", Hermione accusata da Ron di mischiare sentimenti e lavoro, e poi vabbè Vesper e tutti i casini che si porta a seguito.
Insomma tante bei motivi per attendere con ansia il seguito.
E poi che rottura sti vampiri, ma non poteva essere tipo Buffy un paletto e via?? :D A parte gli scherzi, và benissimo così.

In attesa del seguito grazie del buon anno, ricambio, e sempre AUROR POWER! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]