Alone
di eenkeli

29/04/09, ore 14:27

sono arrabbiatissima che nessuno abbia salvato Murtagh ma sono contenta che tu abbia dato spazio agli avvenimenti che l'hanno visto come protagonista del rapimento dei Gemelli (perchè nel libro Eldest Murtagh non viene che citato all fine per mantnere l'effetto sorpresa ma mi sono sempre chiesta: cosa gli sarà successo nel mentre?). Questi capitoli sono stati emozionanti e scritti bene! mi raccomando continua a scrivre quello che più ti piace e pubblicalo!

31/08/08, ore 14:41

Un racconto molto bello e ben scritto. Brava!

calpy
18/11/06, ore 15:13

murtagh è il mio personaggio preferito... e tu scrivi bene,davvero...complimenti!!

Murtagh
26/08/06, ore 13:02

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!(sempe che tu sia una ragazza...).Mi è piaciuta molto la tua fanfiction! (chissà perchè mi è piaciuta...il nickname non c'entra niente...)Anch'io me l'immaginavo così il rapimento di Murtagh-ovviamente non preciso TESTUALE-... spero che scriverai il seguito perchè sto bollendo dalla voglia di leggerlo... smakkettoni,Murtagh

11/08/06, ore 16:36

Credevo che i capitoli fossero più di due, che figura!! ;-p Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo. E' tristissimo il senso di abbadnono e di solitudine provato da Murtagh per una colpa non sua. E' un suo aspetto che mi ha affascinato nel libro e che mi affascina ora nella tua fanfiction. Sei molto concisa e di sicuro non ti perdi in chiacchiere nelle tue storie, vai dritto al sodo, evitando le descrizioni. Per un libro sarebbe uno stile un po'... "povero", ma per una fanfiction va bene, anche perché quello che volevi esprimere erano i sentimenti di Murtagh, e non il paesaggio circostante :-D Sappi che ci sei riuscita molto bene. Davvero un buon lavoro!!

11/08/06, ore 16:30

E' un inizio che mi intriga molto. Murtagh è il mio personaggio preferito, e in questo primo capitolo, per quanto sia breve, con pochi tocchi descrivi bene il suo carattere agguerrito e ribelle che amo tanto!! Lo stile è leggerissimo: questo significa che è molto scorrevole ma che su alcuni punti potresti dilungarti un po'. Ma hai scelto bene di rendere il primo capitolo rapido e incalzante. Davvero un buon lavoro!! Ho riscontrato solo una piccolissima pecca: in diversi punti manca la punteggiatura. Evitare il punto alla fine di ogni rigo non è una scelta stilistica, può sembrare solo una leggerezza. Ti consiglio di correggerlo. Per il resto è tutto molto ben fatto, e di sicuro non mi perderò nessun capitolo della tua storia ;-D

Animor
10/08/06, ore 13:58

passando di qui ho deciso di leggere quelche ff du eragon e appena ho letto la parola "murthag" mi sono precipitata a leggere!! la ff è bellissima e solo leggendo mi sono resa conto di come lui abbia potuto allearsi con galbatorix. complimenti, scrivi molto bene. bax

GiuEGia
30/07/06, ore 14:41

Bellissima! Anche a me piace molto Murtagh infatti ho iniziato a scriverne una su di lui ma leggendo questa l'ho cancellata subito perchè era orribile in confronto alla tua!! Congratulazioni! Ho letto anche altre storie tue: - Di X-men - Di Final Fantasy X - Di Harry Potter - De Il Signore Degli Anelli - Naturalmente di Eragon e - Di Star Wars Mi sono piaciute molto, macchè molto........ MOLTISSIMO!!!!! Mi dispiace che fino ad adesso non ho potuto recensire le tue storie perchè non sapevo come si faceva.... Ma adesso finalmente ci sono riuscita ed infatti non riesco a smettere di scrivere!!!!! DATEMI 1 G DATEMI 1 R DATEMI 1 A DATEMI 1 N DATEMI 1 D DATEMI 1 I DATEMI 1 S DATEMI 1 S DATEMI 1 I DATEMI 1 M DATEMI 1 A E viene fuori il miglior aggettivo per la tua storia e l'autrice: GRANDISSIMA!!!!!! (Se puoi fai un saltino alle mie storie! ;^P) Baci GiuEGia

30/07/06, ore 11:13

bellissima ^^

Sele
13/07/06, ore 16:27

Ho letto anche l'altra storia e continuo a farti i complimenti!!! Bravissima!