Den grimme ælling - il brutto anatroccolo
di CHOU

08/01/12, ore 14:02

In una noiosa domenica senza nulla da fare, cosa c'è di meglio che leggersi una bella Drarry? E' sempre un piacere rileggere le tue storie (a parte i tuoi scabrosi racconti degli esordi xD chu! <3) e questa la trovo particolarmente dolce**
C'è una frase che secondo me è particolarmente vera : Malfoy è nato in una famiglia ricca ma povera di ideali. Queste parole riassumono quello che ho sempre pensato, non importa la vera natura di una persona, se il suo animo è fragile e debole, verrà sicuramente influenzato dai genitori. Insomma, se Ron fosse stato il figlio di Lucius e Narcissa non penso che sarebbe stato così amichevole e tontolone, no? Lo steso vale per Draco. (Deo gratias cmq che non è figlio di Molly Weasley xD)
Le mie battute preferite sono però quelle che Draco rivolge ad Harry mentre sono a letto : Il cigno ha trovato un altro cigno spelacchiato con un'orrenda cicatrice, anzi, un'oca travestita da cigno! XD
Boh, è adorabile <3
Ora chiudo che ho già scritto un romanzo ù.ù (a mercoledì!)

17/11/11, ore 13:19

è bellissima!!! il rapporto di harry e teddy, le storie della buonanotte, il litigio con draco e la conferma dolcissima sul fatto che il cigno si sente accettato e felice!!!! mi sono sciolta in brodo di giuggiole!!! per non parlare dell'oca travestita da cigno con cicatrice!!! ahahah!!! fantastica!!!
sempre sublime!!!

16/11/11, ore 21:37

che meraviglia!una storia dolcissima e veramente toccante!!!certo non deve essere facile rapportarsi per quei due ma sembrano fatti apposta per stare insieme e ogni volta che leggo una Drarry specie una bella come questa, ne sono sempre più convinta!!!Ciao ciao