The Basses.
di Sunset95

20/02/12, ore 13:03

carina sul serio :)
non vedo l'ora di un nuovo capitolo :)

Chuck padre è *-* ashokhdalihilahflidhblfaikhbfj *-*

un bacio,
C.

20/12/11, ore 23:37

capitolo dolcissimo
ke belli ke sn inx chuck,blair e la loro piccola bimba
spero ke aggiornerai presto cn il 3 capitolo
qst raccolta è davvero meravigliosa

11/12/11, ore 13:20

capitolo davvero fantastico e tenerissimo
è strano vedere bart come nonno così dolce
chuck è davvero fantastico e insieme a sua figlia e a blair sn unici
davvero molto brava
spero di leggere presto il 3 capitolo

05/12/11, ore 01:27

Bellissima!Se ti va, passa a dare una letta alle mie! sopratutto:Una lettera per te!

04/12/11, ore 13:13

come sono teneri... che carina chloe!! era quella con i capelli vero? aggiorna presto!

03/12/11, ore 00:14

veramente molto bella
blair e chuck insieme sono veramente fantastici
e in questo capitolo sono davvero tenerissimo
spero veramrente di leggere al piu presto il 3 capitolo
complimenti

02/12/11, ore 21:10

Molto carino anche questo capitolo!!! E che sorpresa trovare le foto alla fine!!! Chuck e Blair sono semplicemente, unicamente e perfettamente stupendi insieme! Sono fatti l'uno per l'altra e spero che lo capiscano anche nella serie!! Bella l'idea della "riunione di famiglia" ed è stata anche una sorpresa il fatto di trovare Bart e Lily ancora sposati :) per quanto la preferisca con Rufus, mi va bene la cosa dato che con lei Bart era leggermente più umano xD Ti prego Denise, posta presto il terzo capitolo: non vedo l'ora di leggerlo! La storia è troppo bella!! xoxo, F.

02/12/11, ore 12:36

finakmente il nuovo capitolo!! non vedevo l'ora!!!
è davvero meraviglioso
e sei sempre piu brava
chuck e blair genitori sn fantastici
speriamo ke si sposino presto!!
al prox capitolo!!

18/11/11, ore 13:10

Ciao Denise!! Scusa se non ho recensito prima ma ero presissima con la scuola e le simulazioni di maturità xD Questa storia mi ispira tantissimo e mi sembra molto interessante! Complimenti!!! A parte che le tue storie mi piacciono sempre moltissimo quindi non c'è molto di cui stupirsi... no? Chuck è davvero dolce in questo capitolo e Blair è meravigliosa a preoccuparsi. Come una vera mamma... Ma Dan??? Che cavolo gli è saltato in mente? Che goduria invece vedere quel pesce lesso del principe arrabbiato e sconfitto dal nostro Bass-tardo preferito!! Poi va beh... C'è stato il tratto distintivo dei tuoi capitoli: la lunghezza! Ti giuro: è una cosa che adoro letteralmente! Ma sai già anche questo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Chissà che cosa ci aspetta!! Al prossimo e scrivimi pure se ti occorre qualcosa! Xoxo, F.

18/11/11, ore 03:18

wow questa storia è davvero fantastica oltre ke tenerissima
quel insopportabile louis finalmente si è levato via
chuck cm padre è dolcissimo
complimenti!!!
spero davvero ke continuerai la storia,aspetto con ansia il 2 capitolo!!

17/11/11, ore 18:11

Ma che bellaaaaaaaaa :D
Chloe è un nome troppo bellissimo!!! :D è semplicemente perfetta questa one shot proprio come la bimba... Meno male che Louis si eè levato dalle scatole!
Mamma mia Chuck papà... Che meraviglia *_*
Adoro questa storia, ma non ho capito.. La continuerai? Spero proprio :D
Ciaooo baci!

16/11/11, ore 23:06

anke questa tua storia è davvero molto bella!!
dan è stato uno stronzo a scambiare i test, ma finalmente louis se nè andato
complimenti
al prox capitolo!!!