Perché...
di Melchan

28/06/07, ore 16:03

Okay...le tue fanfiction stanno diventando una specie di droga...le sto scoprendo solo adesso, una dopo l'altra, e ammetto sinceramente che mi stai prendendo un sacco!!
Anche questa è meravigliosa, a tratti ingenua, poi dolce, seria, commovente... un altro piccolo capolavoro! mi stavo sciogliendo quando ho letto la scena dove Sanzo aiuta Goku, e mi è spontaneamente venuto da sorridere leggendo che Goku dopo lo stecchino ha conservato anche la pillola. In effetti, nonostante siano oggetti banali, a lui devono essere sembrati doni inestimabili. Che dire di più? Di nuovo complimenti, io continuo a leggere finchè ne trovo!
kisskiss!!

21/01/07, ore 17:28

Splendida e dolcissima!! Anche questa andrà tra le mie preferite!! baci^^

Francesca Akira89
19/11/06, ore 20:21

Molto dolce!!! *0*

miyuk
17/07/06, ore 14:30

ECCOMI DI NUOVO!!!! allora...vediamo un pò...Sei riuscita di nuovo a surprendermi. La fanfiction mi piace moltissimo e l'atteggiamento da timidone di Sanzo è...è...non so definirlo!Goku è dolce ed esplicito come non mai...una fanfic da leggere per rilassarsi e avere ancora voglia di credere anche nei rapporti più difficili e strani ma sempre belli...mi sa che non sò più che stò dicendo...-__-. comunque mi piace motissimo..P.s. grazie per l'augurio per le vacanze e il commento...sono commossa ^///^

Dragon gio
16/07/06, ore 21:43

Mi è piaciuta tantissimo questa fiction, Goku è reso alla perfezione e poi è così doolcee!!! >///////< Complimenti davvero, è molto molto bella, semplice ed originale!!! Ottimo il rapporto di Goku e Sanzo, identico al manga secondo me!! ^_______- Peccato per qualche piccolo errore di grammatica, ma a parte questo la tua fic è FANTASTICA!! Bacioni, Dragon gio! ^___^

13/07/06, ore 23:42

Che dire... ti ripeto praticamente ciò che ho scritto per "Certe notti": bella bella bella. Questa poi è semplice e limpida proprio come Goku e come quei suoi occhi con cui guarda Sanzo. Si vede che riesci ad immedesimarti benissimo nel biondino (come ti capiscoooo!), ma hai reso alla perfezione anche la saru: ecco perchè tutto il POV è orchestrato alla grande. E poi, le chicche gojyesche non possono mancare... XD! Complimenti & bacioni dalla Black

Babi
13/07/06, ore 21:05

Bella anche questa. Secondo me riesci ad interpretare bene entrambi, complimenti. Continua a produrne altre, mi raccomando ;D

13/07/06, ore 21:00

Veramenta carina questa fic!! ^___^ Altro che pestaggio virtuale!! Ma siamo matti??? Ho letto anche certe notti e mi è piaciuta moltissimo...COMPLIMENTI! Sei molto brava! Piccolo...come ce lo vedo Goku che pur di non perdere un regalo di Sanzo, fa qualsiasi cosa! ^//^ è veramente tenero!! E come ha già detto Siz sei riuscita a rendere perfettamente sia Sanzo che Goku! brava si si... BACIONI!!!

13/07/06, ore 20:33

ç____ç me si commuove davanti ai dolci pensieri della scimmietta...quel suo conservare con amorevole cura i "regali" di Sanzo...e quest'ultimo che nasconde i suoi veri sentimenti dietro frasi apparentemente burbere. Insomma..semplicemente Sanzo e Goku ^__^ Complimenti anche per questa fic...se Liga ti fa questo effetto continua ad ascoltarlo mi raccomando. Aspetto altre ficcine(me ingorda).

13/07/06, ore 18:18

*_* un'altra meravigliosa ff. Goku mi sembra perfetto, quel misto di determinazione, tenerezza, infantilismo e venerazione per Sanzo, l'hai reso perfettamente. Carinissimi gli episodi con Sanzo, il regalino dello spiedino è fantastico e anche quando lo copre con la coperta (scusa il gioco di parole).Adorabile come Sanzo nasconde i pochi moti di dolcezza con il solito tono burbero. Ripeto, meravigliosa ff *_* Bacionissimi da una tua fan