Gli stami recisi dalla bestialità umana.
di AngelOfSnow

31/01/12, ore 20:37

Hello^^.
E si sono venuta a rompere anche qui XD.
Continuando.Mi piace molto questo capitolo.
La storia è davvero bella.Anche se fa venire i brividi.
Litht poi poverina,non ha mica tutti i torti però!!!.
Un bacione

17/11/11, ore 20:45

K: è... è... MUAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA!! *risata malefica & lampi nel sottofondo*
A: *impaurita si aggrappa a me* Rika, è normale che si comporta così!?
R: *sospira annuendo* purtroppo sì... ma sai com' è fatta no?
A: *si butta tra le mie braccia* no, purtroppo non lo so! mi fa paura, cavolo!
povera Akuryo XDXD
allora, devo dire che mi è...
K: *mi spinge via* dannazione! ora TOCCA A ME! u.u
R: potevi pure dirlo coem sempre eh =_="
K: tsk ù.ù allora! *tossicchia* sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più, pauroso, anche se questa one-shot è davvero descritta bene, e poi quel demone... *pensa su per un attimo sorridendo maleficamente*
A: eehm... Kanrei?
K: MUAHAHAHAHAAAAA!!
R: O_O *prende Akuryo per mano correndo via* corri, Aku, corri! xD
K: sono sceme... entrambe! ._. allora, spero che ne scriverai un' altra simile a questa, invece delle tue fiction romantiche! ù.ù aspetto la tua risposta!

P.S.: saluti da Rika e Akuryo ;D XD

17/11/11, ore 16:34

Anche se l'ho letto precedentemente ho rivissuto le stesse emozioni se non lo stesso sguardo pietrifica non essendo un'amante del horror...
Tutto perfetto come sempre riesci a lasciare a bocca aperta il lettore o direttamente stecchito ahahah
Bravissima sei sempre perfetta nei tuoi pensieri e schietta ( XD ) nelle  parole.

17/11/11, ore 10:32

Ho i brividi Mary!
Ebbene si la tua stalker è tornata in azione! XD
E' una storia meravigliosa e triste allo stesso tempo! Ti giuro che vedere il "mio" nome scritto nella storia anche se non sono la diretta interessata mi ha fatto tremare! Lilith è un nome maledetto da secoli ma ha fascino e una forza straordinaria dentro di sè che lo fa temere e piacere a molte persone!
Anche io ho scritto una storia su angeli e demoni con Lilith come protagonista e trovarti qui è stato fantastico!
Passando alla storia: ben scritta e congeniata! Un gioco perfetto tra Lilith e Belfagor nel loro voler fare del male alle persone si è poi rivelato per quello che era: solo un gioco per il signore del male!
Credimi è meravigliosa e vola tra le mie preferite perchè sei stata bravissima (ed è dir poco!) a trattare un argomento così delicato e maledetto!
Complimenti vivissimi tesoro continua così perchè so che non mi deluderai mai! ^^
Bacioni
Lilith