Holiday.
di MaggieMurdock

21/11/11, ore 18:54

Aw, un'altra tua shot ad alto contenuto di adorabilità...proprio il genere di lettura che mi serviva per riprendermi dopo l'esame di Latino!
Anche questa volta sei riuscita ad inserire nella storia degli elementi reali, come l'amore di Heath per il surf e la mamma di Jake sceneggiatrice, che hanno reso il tutto ancora più realistisco e godibile, soprattutto grazie alla tua scrittura leggera e scorrevole (anche il fatto che ti sia documentata sul web è indice della cura che metti nelle tue storie).
Non vedo l'ora di leggerne altre...perchè ne scriverai ancora, vero? Ormai leggere i tuoi H&J sta diventando una delle mie dipendenze! lol!
Alla prossima,
kisses,
Cassie

P.S.: Davvero indovinate le canzoni dei Radiohead!

18/11/11, ore 00:19

Ciao!! Ho letto la tua storia e devo dire che sei stata molto ,molto brava! Complimenti per la scrittura pulita e chiara,prende molto e hai creato un contesto molto bello!Io sono una grandissima fan di questa coppia,che,anche se è nata sullo schermo,ovvero con Brokeback mountain,chi lo ha visto,non può fare altro che sognare ad occhi aperti e pensarli come una coppia nella vita reale!Il viaggetto ci sta tutto,poverini chissà quanto lavorano(lavorava per Heath purtroppo),quindi un pò di sana routine non fa mai male! che poi,non c'è una routine visto la surfata al mare e devo dire che immaginarli con la muta mentre cavalcano le onde è proprio una bella visione :Q_______ XD mi è piaciuta molto anche la trovata di Jake della colazione a letto,e le coccole che si fanno sono stupende,per non parlare dei momenti Hot che hai descritto meravigliosamente,ma più di tutto mi piace come descrivi le emozioni di Jake,dato che il pov è il suo,e tutto l'amore che si percepisce nei confronti di Heath..SI AMANO...questo dice la tua soria, e quei due sono due amori! Complimenti,ancora BRAVA!!^_^